What's new

Lucus

Fayaaha

Well-known member
Altro giorno sono andato in posta e avevo mezza canna spenta ....non capivo.... Poi mi sono messo le mani in tasca 🤣

GreenArt

DoctorAuto
Veteran
Aggiorno il diario amareggiato per la Jelly donutz

Il primo pacchetto comprato 1 su 3 ha germinato

Però era talmente buona di sapore che ho voluto rischiare ancora

E sono già a 2 su 3 non germinate in questo secondo pacchetto e la sensazione di sconforto prende piede

Cioè nel 2025 una germinazione così bassa è inaccettabile quando con altre case ho 9/10 se non 10/10

Sono preso male e non toccherò più Humboldt a malincuore.

Intanto ho tolto una watermelon candy di zamnesia che mi ha sorpreso. Veloce, carina e soprattutto molto profumata e dolce

IMG_20250508_105241.jpg
IMG_20250508_105318.jpg
IMG_20250508_105325.jpg

Ora lascerò il ciclo proseguire... Ho 3 Guava a tre età diverse
La guava di FB la stra consiglio. Germinazione garantita, velocità da seme a fiore assurda, peso nella media e sapore stratosferico

IMG_20250508_105408.jpg

Diciamo che sono proprio deluso da Humboldt...quella cavolo di Jelly donutz era buonissima ma non vale la pena... magari ci riproviamo l'anno prossimo se migliorano il loro batch di semi

Siamo in un periodo di grandi cambiamenti e io continuo a sperare nella meravigliosa Italia che si svegli e liberi dalle catene del proibizionismo becero e anti scientifico.
Io amo l'Italia ed è proprio per questo che chiedo lei SCIENZA e verità.

Mi si è rotto il pHmetro della Aquamaster è durato 8 mesi circa senza taratura ne nulla poi di botto mi ha mollato e non si calibra nemmeno più.
Sono indeciso se cambiargli la testa o abbandonare l'uso delle penne visto che dopo tante ore di studio ho capito finalmente come funziona quel vetro poroso ''speciale'' che usano ed è una tecnologia così delicata che va sostituita periodicamente.
Insomma anti economici per me e ora sto usando le gocce con ottimi risultati

W le gocce reagenti, eterne -quasi- ed economiche

Speriamo in bene

A presto 🍃

Last edited:

GreenArt

DoctorAuto
Veteran
Genetiche estive

Del secondo pacchetto della Jelly donutz comunque anche sta volta solo 1 su 3 è nata e spero non sia buona come l'altra perché è davvero un peccato abbiano sta bassa germinazione

Invece zamnesia mi ha sorpreso con la sua watermelon candy e gli darò altre possibilità in futuro

Ora ho dovuto togliere una guava super sativa prima del dovuto a causa di scorte esaurite e vorrei evitare di regalare soldi a chi non li merita quindi piuttosto tolgo prima

Intanto ho una blueberry di fb che sta maturando ed è davvero bellissima ed espressiva di quel gene...(Forse la prima volta che la blueberry original di fb sia davvero così)

Comunque FB per me rimane il Re delle auto e sono stra curioso di provare questa nuova Frostbanger
20250523_160709.jpg