What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

lowryder2 outdoor o indoor??

toxxy5

Member
sarebbe inutile stare a dirvi quanto sono contento di poter tornare a condividere con voi la nostra passione...sarebbero troppi i complimenti ed i ringraziamenti ke dovrei fare...
veniamo al sodo.
ho preso dei semi di lwryder2 femminizzati,ma il problema è piantare indoor o outdoor??
per l'indoor l'unico problema è il caldo eccessivo
per l'outdoor non ne ho mai avuto a che fare con questa varità e poi nn so se è troppo tardi.
cosa consigliate??
se le pianto in, 400w sono troppi???
regà ditemi tutto sono tornato tra le vostre braccia verdi!!!
bless bless bless

A

azz.ciccio

direi outdoor, anche se la mia esperienza in corso mi fa sorgere dei dubbi!
postero' delle foto al piu' presto.
A.

ganjaboys

Active member
:wave:toxxy
allora guarda i tempi nn cambiano di molto all'incirca di 10-15 gg...
Non sei troppo tardi per l'auto anzi direi che sei nel periodo perfetto giugno-luglio sono i periodi migliori per le automatiche...altro che tardi pianta pianta piantaaaaaaa!!
:listen2:ti consigilo di partire con un buon substrato preconcimato e di fertilizzare solo nella fase della fioritura,procurati dei bei vasi perchè nonostante siano piccole radicano moltissimo e volgiono tanta tanta luce il piu possibile dato che sono auto..mi raccomando poca acqua e tienici aggiornati
:rasta:boys

ganjaboys

Active member
ha dimenticavo la luce nn è mai troppa!!!! ma ti sconsiglio vivamente l'indoor in questo periodo...specialmente con le hps!!
ti saluto
boys

toxxy5

Member
grazie mille soci
ok vada per l'out...la terra c'è già, come al solito opto per biomagno con zeolite,ovviamente i vasi sono rigorosamente da 11 lt,se so troppi me ne frego,le voglio belle comode.
cosa mi consigliate di aggiungere come nutrimento???
poi ho dei rimasugli di concimi della scorsa piantagione,sempre biomagno 100%bio ,ma ho un dubbio,non è ke dopo un tot di mesi il concime aperto diventa inutilizzabile??bliez friendz!