What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

lowryder

happyjoint

Member
salve a tutti! ho intenzione di fare una piccola grow room per 4 posti, mi date qualche consiglio? dimensioni, lampade(che magari non consumino troppo!!)
e strain da prendere?
grazie a tutti in anticipo!

Antares

Member
ciao, sto per terminare la mia prima grow di 4 diesel ryder. purtroppo sono solo un novizio, ma ti rigiro un consiglio che hanno dato a me: mettere le piante in vasi abbastanza capienti sin da subito, perchè se si blocca la crescita radicale poi è difficile farla riprendere e le piante rimmarrebbero quindi molto piccole.

riguardo allo strain su seedbay c'è Master Low(Master Kush x Lowryder) che sembra molto interessante e costa anche meno delle lowryder http://www.seedbay.com/index.php?a=1005&b=81&c=

happyjoint

Member
ciao!più o meno che dimensioni ha la tua grow?che vasi hai usato?lampada?
grazie per il link!ma bisogna per forza registrarsi per accedere alle varie pagine?

MapleMonk

Member
ciao raga,
a happyjoint, non so se per la coltivazione indoor sceglierei degli autofiorenti. non dico che sono male, peró per indoor esiste und scelta molto piu grande.mi viene in mente una bubbelgum o una ak47 della serious seed peró é solo una idea ....(tutti due facili da coltivare con una buonissima produzione, un tempo di fioritura abbastanza corto; potenza e sapore sono stupendo)

Antares

Member
happyjoint ho usato vasi da 1,5litri per le prime due settimane da lì in poi 7litri; per le lampadi non so dirti, sono outdoor.

Marzian ordinare su seedbay è molto facile basta registrarsi e cliccare su buy now sui semi che ti interessano. puoi pagare con vaglia o in alternativa soldi in una raccomandata, sennò se preferisci pagare con carta di credito c'è seedboutique http://www.seedboutique.com/sindex.php :rasta:

happyjoint

Member