What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Lowrider2 & NightShade

A

azz.ciccio

ciao a tutti, dopo 22 giorni sono a questo pessimo risultato e sembrerebbe che le cose peggiorino.
dai 5 semi 100% femmina di lowrider se ne sono salvate solo 3:mad:
e solo una sembra che vada avanti, le altre due sono praticamente ferme!
e tralaltro si ammosciano. li tengo sul balcono cercando di non metterle al sole diretto.

le altre 3 piantine sempre 100% femmine di nightshade me ne sono rimaste 3 e anche qui la situazione e' forse ancora peggio foglie malaticcie e ammosciate....:mad::mad::wallbash:

qualche idea di cosa possa essere?
e' ora di travasare?
grazie.

RastaCippo

Member
quella ke ti dico puo essere una cagata quindi prendila con le pinze. ma a me sembra ke alle tue piante manki la luce, questo spiegherebbe come mai sono cosi allungate e il fusto sottile, inoltre il terreno mi sembra molto compatto e non soffice come dovrebbe essere. cmq aspetta qualke guru che ti sapra certo consigliare meglio di me ;)

A

azz.ciccio

Ciao,

sono un po' indietro ma la situazione non mi sembra così disperata... sono cresciute indoor?
Da loro 1-2 giorni di ombra/poco sole per abituarsi poi più sole diretto possibile vedrai che si riprendono.
Le più fragili le puoi sostenere con un bastoncino se lo stelo è troppo debole.
Aspetta che si riprendano un po' x il travaso.

Cya

=K

ciao, sono sempre state all'aperto, i semi li avevo messo in ammollo in acqua per circa 10 ore (un po' poco....) non ho aspettato che germogliassero che le ho messe in questi vasi.
pero' la situazione mi sembra di stallo....
A.

A

azz.ciccio

Ciao,

ho visto che però hai scritto che eviti di tenerle al sole diretto... se è così devi assolutamente spostarle perchè ne prendano più possibile altrimenti la crescita risulta molto rallentata.

Cya

=K

ok, grazie, provo a metterle sotto al sole diretto. .....e vediamo.
A.:joint:

geppo

New member
Devono stare al sole diretto!!! E dai acqua solo quando la terra sopra è secca, ogni 2 giorni va bene