What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

little angel..in fioritura dopo quanto?

bonsaigirl

Member
ciao
che esperienze avete avuto con le little angel?mi hanno regalato 2 semi che ormai hanno raggiunto un mese di vita ma non accennano a fiorire..avrebbero dovuto fiorire dopo 2\3 settimane in teoria... ma in pratica? avevo letto di qualcuno ma non riesco più a trovare il trhead così faccio un appello.... quanto ci mettono a fiorire le little angel?...fioriscono vero?
avete poi notato foglie dalle punte un pò "strane" nelle vostre autofiorenti?
ciao a tutti e vi posterò delle foto appena le faccio

Shiner

Member
a 18\6 non fioriscono MAI, quindi di autofiorenti non hanno niente(ne ho una da marzo e fa solo prefiori) prova a 12\12 forse ottieni qualcosa...

bonsaigirl

Member
a 18\6 non fioriscono MAI, quindi di autofiorenti non hanno niente(ne ho una da marzo e fa solo prefiori) prova a 12\12 forse ottieni qualcosa...
da marzo? e si sono alzate molto?perchè io non posso permettermi delle piante grandi comunque peccato che non fioriscano perchè sono belle cicciotte....
le White Dwarf che ho seminato a marzo sono andate in fioritura già dopo un mese ma sono rimaste molto piccole da 4 piante ho raccolto 25g e 1,4g di fumo fatto a secco con le foglie. ho raccolto già da un pò ed è una ganja davvero dolcissima e fruttata

al666

Member
da marzo? e si sono alzate molto?perchè io non posso permettermi delle piante grandi comunque peccato che non fioriscano perchè sono belle cicciotte....
le White Dwarf che ho seminato a marzo sono andate in fioritura già dopo un mese ma sono rimaste molto piccole da 4 piante ho raccolto 25g e 1,4g di fumo fatto a secco con le foglie. ho raccolto già da un pò ed è una ganja davvero dolcissima e fruttata

sarò breve e brutale: io ho preso quello strain allinizio visto che le ho sul balcone e volevo un tipo di pianta piccola(premessa ho sempre abitato in campagna fino ad ora ed ho sempre piantato in out, terra aperta): dopo 3 mesi niente, altezza quasi un metro.legate, toppate...niente.
lascia stare la ministry of cannabis, butta quelle piante e metti una decina di low 1, che almeno sono precise come un orologio svizzero.

al666

Member

a dimenticavo, non avevo letto bene: ok, molto bene anche le white dwarf...

Shiner

Member

Beh è dispiaciuto anche a me...ma ora la ammazzo, prende solo posto!

bonsaigirl

Member
allora ci do' secco anch'io...rischio solo di farmi inculare con ste bestie sul terrazzo.
ecco una foto del raccolto il fumo ho scordato di fotografarlo e ora è troppo tardi...
picture.php

Latest posts

Latest posts