What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

little angel autofiorenti

RAIDEN

New member
ciao a tutti sono nuovo del forum,sono da poco riuscito a far germogliare 2 semi di little angel della ministry, vorrei sapere se riesco a farle crescere senza lampada?(problemi di spazio fino ad ultimamento lavori in casa,piu o meno settembre)adesso sono sul davanzale della finestra e prendono un bel sole.
Vi ringrazio anticipatamente
Raiden

RAIDEN

New member
adesso sono alla fine della prim
iPhoto%20015.jpg
a s
iPhoto%20015.jpg
ettimana di vita
iPhoto%20014.jpg
iPhoto%20016.jpg
iPhoto%20015.jpg

Attachments

• iPhoto 014.jpg
    iPhoto 014.jpg
    43.4 KB · Views: 17
  • iPhoto 015.jpg
    iPhoto 015.jpg
    44.4 KB · Views: 18
  • iPhoto 016.jpg
    iPhoto 016.jpg
    52.9 KB · Views: 14

semino

Member
bhe se hai intenzione di tenerle su un balcone in un punto dove prendono sole allora puo andare...ma se poi quando sono un po più grandicelle hai intenzione di tenerle dentro senza una lampada..bhe..credo sia un po difficile farle venire su bene...nn avendo luce credo che si svilupperebbero poco...la luce è la cosa piu importante per una pianta!! cmq ti ho dato il mio parere , magari aspetta il consiglio di qualcuno più esperto . ciaoo :D

se nn fornisci immediatamente luce a quelle bimbe rischi di farle appassire del tutto, sole sole e tanto sole..... la luce è l'elemento essenziale ...

RAIDEN

New member
vi ringrazio dei consigli,ma secondo voi c'e una lampada hps o cmq x indoor che nn necessita di trasformatore?thanks

vi ringrazio dei consigli,ma secondo voi c'e una lampada hps o cmq x indoor che nn necessita di trasformatore?thanks

le lampde CLF dlla Envirolite non hanno il ballast, sono a risparmio energetico ma hanno una resa molto inferiore rispetto alle HPS,

tutte le HPS hanno il ballast... che problema ti dà l'alimentatore? non capisco

RAIDEN

New member
il mio e un problema di spazio vivendo con i miei e nn potendo utilizzare al momento il posto in cui ho intenzione fare una grow room.
visto che cmq le ho gia piantate pensavo di prenderne una senza alimentatore per poterla sostituire con quella di una lampada normale che ho in camera,un po spartana come cosa ma per il momento penso sia meglio di niente...

RAIDEN

New member
cmq ho sentito parecchi pareri negativi sulla little devil e piu in generale sulla ministry,io ho anche dei semi di roadrunner della dinafem,qualcuno li ha gia provati?volevo sapere piu o meno le dimensioni della pianta e la resa?grazie anticipatamente

bulldog

Member
cerca nel menu del forum (little devil)....c'è una bella discussione su questo tipo di pianta.....ti puo delucidare molte domande.....la discussione è stata aperta da ed209...
per quanto riguarda la tua situazione,è.....
concordo con shiner,se riesci a farle fiorire ti vengo a stringere la mano con "shiner".......
ahahahhahaha scherzo..
spero ti vada tutto bene buona coltura

RastaCippo

Member
se non dai luce vedi come si allungano e non buttano? procurati almeno una risparmio energetico altrimenti puoi anke dirgli ciao da adesso ;)