What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

L'esilarante ignoranza che circola sulla canapa :D

dimebagdk

Member
Quante volte vi e' capitato di sentir parlare qualcuno di come si coltiva/concia/si fanno i semi e che stesse dicendo un MUCCHIO di cazzate?
Ieri sera me ne e' capitato uno :muahaha: sosteneva senza voler sentir ragione che se incroci 2 piante la percentuale di thc scende della meta ogni volta... HAHAHAHAH madonna mia raga non so come ho fatto a non scoppiare a ridergli in faccia...

Ed a voi?E' mai capitato di trovare il "sapientone di turno" che se ne usciva con qualche sparata ridicola?

Rivs

Member
cazzo si! c è uno che sostiene di nn aver mai avuto maschi di una certa grandezza poichè LUI li riconosce sin dal 2 intenodo...e sapete su cosa si basa?? sui peli che ci sn o meno sul fusto...e questa è solo una di quelle piu clamorose, ma davvero....se ne senton di cazzate!!

dimebagdk

Member
gramsci.antonio said:
il trucco è sembrare piu stupidi di loro, cosi nessuno penserà che coltivi.

si si , ovviamente, faccio sempre la faccia stupita ed interessata, ma dentro di me' le risate che mi faccio ahhahahah :D

Fi_Di_Bot

Son Of Botany - Green Block Original Shrdana
Veteran
ahuahuahuahuahuau huaua
all'altro bar abbiamo aperto un 3ad con una raccolta di "pirla" di saggezza, se lo ritrovo posto le più yeah! :D

Latest posts

Latest posts