Ciao Bio.Gentile da parte tua. Fino ad ora per un motivo o per l'altro non ero mai riuscito a raccoglierla. Era ora! Assaggiata e mi gusta parecchio. Grazie mille per la visita.E daje diablo che finalmente ti spippacchi sta northen!!!
mui contento para ti!!!
buona concia e buone fumate!!!
Grazie Jeppetto,per la costante presenza e per i complimenti. Per lo meno quest'anno lo sbattimento ha dato i suoi frutti.Che spettacolo, Diablo. Quest'anno hai davvero spaccato! Avrai l'imbarazzo della scelta. Ti aspetta un'inverno coi fiocchi. Buone fumate. Te le meriti dopo tanto sbattimento! Rep++++++++
Ciao Belvedere,ogni tanto ti fai vedere. Grazie davvero per la visita e le belle parole.bel raccolto e gran bel 3d
grazie a te x la condivisione
ciao Diabolico
Hola fratello. Hai detto bene,non mi interessano rep,l'importante è condividere e soprattutto raccogliere! Quando sono stato l'ultima volta sul posto per raccogliere la Northern e recuperare i tutori che avevo messo per sorreggere le cime,non me la sono proprio sentita di lasciare quelle cimette succulente che avevo lasciato sulla Green Poison! Non si butta niente.Non mi ha fatto dare la rep, ma so che a te importerà poco,bro.
Tutto uno spettacolo..e se ho visto bene l'ultimo fiorellino presenta i tricomi in parte ambrati..ripeto tutto uno spettacolo e tutto meritatissimo
Prego,prego Jeppetto. Quando ci vuole.......STI CAZZI!! Scusa l'espressione,Diablo ma non ce l'ho fatta!
Oltre ogni aspettativa,man. Più che soddisfatto! a toi!un'altro che supererà il chilo quest'anno....
sciapò!
Oltre ogni aspettativa,man. Più che soddisfatto! a toi!
Ciao Mr. Pensa,io passavo da te e tu da me.Reppona per tutto campione!!!!
Pretendo di leggere le tue considerazioni su quella glassatissima NL!!!
Goditele per tutti!!!
Ti puoi permettere di sperimentare di tutto,con il tesoro che ti ritrovi. Bell'annata,In. Siamo cresciuti insieme in questo Forum e leggendo di qua e di là,abbiamo fatto bei progressi,piccoli ma pur sempre dei progressi. Mi viene in mente Don Walter quando dice che l'autoproduzione nel nostro piccolo rimane pur sempre una forma di Rivoluzione. Evvvvvaiiii che si fuma la NOSTRA erba!! Ciao bello. Ci si legge.e lo dici a me? mi srei accontentato di fare giusto cfra tonda toh.. invece non finisce più... va beh va beh visto ch'è così versatle questa pianta magari faccio qualche esperimento in cucina, e avrò anche un beta tester sul lato culinario,speriamo in bene
permettimi di unirmi a voi 2, quest'anno, è stato buono nonostante il clima pazzerello!!!Veramente tutte glassate quest'anno,Frisian duck a parte.
Pensa che da circa 60 gr di sole foglie di Northern light,seccate pochissimo (circa 3 settimane,pochissime!) e nemmeno quelle piccole piene di resina ma quelle quasi scariche ho estratto circa 2,5 gr di roba da paura,da battitura a secco(metodo Zombo) e con ghiaccio. Come ho tempo,carico le foto,che non rendono nemmeno giustizia.
x il suggerimento ! ho del trim "misto" (tutti gli strain 2016) che passerò al setaccio, ma dopo le tue foto...così rubbbo il tuo metodo
Ti puoi permettere di sperimentare di tutto,con il tesoro che ti ritrovi. Bell'annata,In. Siamo cresciuti insieme in questo Forum e leggendo di qua e di là,abbiamo fatto bei progressi,piccoli ma pur sempre dei progressi. Mi viene in mente Don Walter quando dice che l'autoproduzione nel nostro piccolo rimane pur sempre una forma di Rivoluzione. Evvvvvaiiii che si fuma la NOSTRA erba!! Ciao bello. Ci si legge.
Ciao Tawika. Nel discorso che facevo con l'uomo verde,mentalmente,includevo anche te. Begli Out quest'anno. Ci è andata davvero molto bene. Possiamo stare tranquilli per un pezzo.permettimi di unirmi a voi 2, quest'anno, è stato buono nonostante il clima pazzerello!!!
Le Rep non le consideri, ma le meriti tutte, se non altro x i suggerimenti che nei tuoi 3d sono davvero tanti e utili.
Quella NL, è proprio una delizia x gli occhi, beato te che te la godi tutta.
sei un vero diablo !