What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

L'erba del Diablo

ROKOS

Active member
Allora...intanto sappi che quel tipo tutto strano che vedi sotto...(omaggio a Pazienza)...che si aggira nel tuo giardino in ciavatte e canotta e con una birra ed un ciosbone in mano già alle 09:00 del mattino...sono io!

Te l'avevo detto che mi piazzavo lì no!!? :biggrin:

Un abbraccione Diablo!...e...ammazza che mazze!!! :biggrin:

Attachments

• images[1].jpg
    images[1].jpg
    13.1 KB · Views: 26

Bio_Kio

Member
Bella diablo!!!
Ottimo lavoro!!!
ma sta green poison poi era tutta mazze ohhh!!!!
purtroppo non ti posso reppare,helpfull per ora...
Io fossi in te almeno con una parte del trim/cimette andrei di dry sift, con l acqua gli strumenti sono piu reperibili,ma il gustazzo del battuto a secco con l acqua a mio avviso non lo ottieni...
E a proposito di fast version,la mia kk a 60gg di flo ancora aveva pochissimi tric ambrati...magari abbiamo avuto feno diversi...
Complimenti di nuovo!!!

diabolico

Active member
Veteran
Allora...intanto sappi che quel tipo tutto strano che vedi sotto...(omaggio a Pazienza)...che si aggira nel tuo giardino in ciavatte e canotta e con una birra ed un ciosbone in mano già alle 09:00 del mattino...sono io!

Te l'avevo detto che mi piazzavo lì no!!? :biggrin:

Un abbraccione Diablo!...e...ammazza che mazze!!! :biggrin:
Ecco chi era quel tipo losco!! Svelato l'arcano. Beh tutto sommato,allora posso stare tranquillo.....almeno spero.:biggrin:
Ciao Rokos,sempre un piacere.:thank you:
Bella diablo!!!
Ottimo lavoro!!!
ma sta green poison poi era tutta mazze ohhh!!!!
purtroppo non ti posso reppare,helpfull per ora...
Io fossi in te almeno con una parte del trim/cimette andrei di dry sift, con l acqua gli strumenti sono piu reperibili,ma il gustazzo del battuto a secco con l acqua a mio avviso non lo ottieni...
E a proposito di fast version,la mia kk a 60gg di flo ancora aveva pochissimi tric ambrati...magari abbiamo avuto feno diversi...
Complimenti di nuovo!!!
Ciao Bio. Effettivamente la Green Poison era tutta cime,non il classico albero di Natale ma una specie di cespuglio di cime. Per quanto riguarda il trim,sicuramente hai ragione sulla sostanziale differenza ma ne ho tenuto davvero poco,praticamente solo cimette che purtroppo sono già in freezer. Sulla maturazione di queste fast-version non so che dirti,son rimasto sorpreso anch'io. Probabilmente era scritto da qualche parte che quest'anno deve andare tutto per il verso giusto. Dal momento che si prevedevano piogge e volevo evitare che prendessero acqua,ho preso la decisione di tagliare ma credimi,mai visti tricomi ambrati prima della metà di Settembre. Sempre in tema fast-version,due anni fa feci una Cheese-fast di R.Q.S che raccolsi a metà Ottobre con una piccolissima percentuale di tricomi ambrati ma parliamo di un'altra casa. Nel caso Killer kush,sarà come dici tu,un feno diverso,non so. Una cosa è certa la Royal cheese-fast si rivelò una bomba in fumata. Della Sweet seeds non avevo mai preso niente prima. Spero solo che in queste due versioni fast non sia prevalente il gene autofiorente in quanto a gusto perchè andrò contro molti ma il sapore delle auto non mi piace proprio. Sembra abbiano tutte lo stesso gusto,almeno quelle fatte da me.
Ciao Bio. Grazie per la visita.:wave:

M

marygrace

Che gran bei cimoni Diablo !

Peccato che ci delizi "solamente" una volta l'anno con queste tue bellezze , indoor non puoi proprio coltivare ?

Un abbraccione carissimo e buone fumate , che te le meriti alla grande !

ADooooooooooooSS

Cream47

Underground Grower
Ciao Diablo,

che bello avere l'opportunità di poter seguire l'evoluzione di un outdoor cosi, grazie per la condivisione, la resina non ti manca, farai anche qualche estrazione ?

Aspetteremo gli smoke report.

Buona essicazione/concia :tiphat:.

diabolico

Active member
Veteran
Che gran bei cimoni Diablo !

Peccato che ci delizi "solamente" una volta l'anno con queste tue bellezze , indoor non puoi proprio coltivare ?

Un abbraccione carissimo e buone fumate , che te le meriti alla grande !

ADooooooooooooSS
Carissimo Marygrace. Grazie per la visita e per tutto il resto;). Sei davvero una belle persona. Per il resto,la risposta la trovi in p.m. :thank you:
Ciao Diablo,

che bello avere l'opportunità di poter seguire l'evoluzione di un outdoor cosi, grazie per la condivisione, la resina non ti manca, farai anche qualche estrazione ?

Aspetteremo gli smoke report.

Buona essicazione/concia :tiphat:.
Grande Cream,che piacere. Grazie a tutti voi di questo Forum. Come dicevo a Bio_kio,ho tenuto solo le cime più piccole e sono in freezer,purtroppo. Vedrò cosa farne. Purtroppo per gli smoke report non sono bravo quanto te ma ti saprò dire per sommi capi.
Ciao e grazie per i complimenti.:wave:

zztop

Member
cia Diablo
complimenti per il raccolto si vede che ai il pollice verde:biggrin:
ho visto dei bei cimoni succolenti ne avrai da fumare per un pò:peacock:
dal canto mio stò combattento con un umidità notturna esplosiva e mi sa che a poco taglio tutto non mi va di vedere il raccolto rovinato dalla muffa:laughing:

diabolico

Active member
Veteran
Ciao ZZtop. Grazie per i complimenti. Dici bene,non rovinare tutto. Meglio un raccolto leggermente anticipato che la maledetta botrite. Hai dato un'occhiata ai tricomi?
Grazie per la visita.:wave:

diabolico

Active member
Veteran
Buongiorno trokatissimi. Ieri dopo il turno di notte sono passato a dare un'occhiata alla Northern light in guerrilla (sono fuori di testa) e finchè c'ero ho fatto qualche foto. L'ultima foto è di una settimana fa.
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

----->>>>

diabolico

Active member
Veteran
----->>>
Frisian duck in giardino.
picture.php

picture.php

picture.php

Sono le ultime foto da vive. Tra oggi e domani taglio tutto.
E prima di andare a letto,ormai erano le 3.30 un bel joint di Serena con estrazione 2015. Che bella dormita.:biggrin:
picture.php

Buona giornata a tutti.

In&OutGrower

Well-known member
non è fuorismo è passione pura e tanto ammmore passare in guerrillia dopo la notte..

:respect:

cmq BIG THANK YOU diabolico... prossimo out solo frisian mi sa... :D :D quelle tonalità purplu delle cime in flo poi mi fanno impazzire di brutto! anzi no è bellissimo... :D
big up bro rep+
:tiphat:

diabolico

Active member
Veteran
non è fuorismo è passione pura e tanto ammmore passare in guerrillia dopo la notte..

:respect:

cmq BIG THANK YOU diabolico... prossimo out solo frisian mi sa... :D quelle tonalità purplu delle cime in flo poi mi fanno impazzire di brutto! anzi no è bellissimo...
big up bro rep+
:tiphat:
Credimi ,In, quel posto di notte mette i brividi. Rumori di tutti i tipi ma la tentazione era forte. Riguardo alla Frisian,non mi sento di consigliartela per il momento. Bella da vedere ma secondo me in fumata sarà pari a zero. Piuttosto,fai un pensierino sull'originale regolare Duckfoot. Se non sbaglio,la sta facendo Provolo. Hola,Orco e grazie di tutto.:tiphat:

Ciao Diablo. Non ti fermi più. Rimango sempre a bocca aperta. Bellissimi i colori della Frisian. Rep+.
Ciao jeppetto. Quest'anno sta andando davvero bene,oltre ogni aspettativa. Grazie per il passaggio e per la rep+.:thank you:

In&OutGrower

Well-known member
Credimi ,In, quel posto di notte mette i brividi. Rumori di tutti i tipi ma la tentazione era forte. Riguardo alla Frisian,non mi sento di consigliartela per il momento. Bella da vedere ma secondo me in fumata sarà pari a zero. Piuttosto,fai un pensierino sull'originale regolare Duckfoot. Se non sbaglio,la sta facendo Provolo. Hola,Orco e grazie di tutto.

thank%20you.gif
per le dritte ma perchè dici che la frisian nn sarà un granchè?
adesso vado a cercare qualcosa sulla duckfoot, anche se qui di iniziare con altre genetiche temo solo di fare poi dei minestroni...

diabolico

Active member
Veteran
View Image per le dritte ma perchè dici che la frisian nn sarà un granchè?
adesso vado a cercare qualcosa sulla duckfoot, anche se qui di iniziare con altre genetiche temo solo di fare poi dei minestroni...
Ciao In. La Frisian ha dei bei colori ma ha pochissima resina e non emana affatto odore,almeno la mia. Di solito mi si incollano le dita sulle cime. Naturalmente parlo della mia ma anche guardando altre foto in giro non sono molto diverse. Di sicuro,non la rifarò. Poi magari in fumata è diversa ma al momento non mi ispira proprio.Mi piace solo il colore e guardare al microscopio quei pochi tricomi panna sullo sfondo purple.
:wave:

In&OutGrower

Well-known member
Ciao In. La Frisian ha dei bei colori ma ha pochissima resina e non emana affatto odore,almeno la mia. Di solito mi si incollano le dita sulle cime. Naturalmente parlo della mia ma anche guardando altre foto in giro non sono molto diverse. Di sicuro,non la rifarò. Poi magari in fumata è diversa ma al momento non mi ispira proprio.Mi piace solo il colore e guardare al microscopio quei pochi tricomi panna sullo sfondo purple.
:wave:
e niente, le metterò giu entrambe prima o poi e mi tolgo il tricchio.. :D
a prooposito di dita incollate! i pannocchioni della hm2015 in 16lt di cannaterra.... wow lascia l'umido quasi... :D sto combattendo ogni giorno con i dannaissimi bruchi che fanno a gara a chi vince, loro a mangiare io a steriminare.. in realtà finchè mangiano foglie mi fanno anche comodo :D
questione odori ahahah stamani mi è parso di sentire un commento in diretta ma er aun po' confuso.. :D

Zippocamel

Active member
Veteran
Ciao fratellone, se non erro è rimasta solo Amelia, il che significa che la parte da panico è finita, sono felicissimo di questo! Che cimoni la frisian...certo che però se non è resinosa..quello che ho pensato è che magari, dato che per fare una genetica stabile bisogna ridurre i ceppi (sto blaterando, non ne so niente) il più possibile, credo che tra phenotipo viola, foglie palmate...il fattore resina possa essere passato in secondo piano. La vedo un po' troppo carica di nuts, ma non credo possa essere questo a determinare in maniera così palese la cosa, poi non so..

La secca della prima tagliata come procede? io ieri ho messo in barattolo, forse con un giorno di anticipo..ma tengo i barattoli in una cella frigorifera a 45% di umidità, basta poco per far precipitare l'umidità all'interno degli stessi..qualche assaggino? anche se con tutto ciò che hai..tolta la curiosità, non ne avresti motivo :D Alla grande bro, come al solito..quest'estate è volata e l'autunno sta portando con se delle belle sorprese.. Per il futuro..se dovessi piantare ancora fuori..proverei la elmers! :wave:

Silvestro

Cannabis scout
Complimentissimi frà, un thread veramente invitante! Concordo al 100% con quanto detto da Mary, è veramente un peccato vederti all'opera una volta l'anno.. però ci/ti delizi alla grande!

Un abbraccione frà, tante belle cose! :wave:

Mr Blunt

Berry buds lover
Ammazza che mazze Fratello!!!
a profumi com'è la NL?
spettacolo pure la Frisian con il suo tipico colorito ed una concentrazione di cime assurdaaaa
i soliti out da sana invidia....
che pollice uomo....

ps
chiuque dormirebbe con un joint così.......
ciao Man!:tiphat:

Isaccc

Blunt Smookerz
Ciao Diabolico mamma mia che thread... me lo son letto tutto d'un fiato dal 2014 a oggi e apparte alcune muffe del 2014 e dei fottuti ladri nel 2015, il resto è tutto un meravigliarsi di continuo.. complimenti e seguo volentieri :tiphat:

Latest posts

Latest posts