What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

L'erba del Diablo

Mr Blunt

Berry buds lover
Ps solo 12 barattoli di Serena.....poverino mi dispiace....:biggrin:
Ma poi la papera la!!!?????
Spettacolo..stretch a go go?.

diabolico

Active member
Veteran
Grande vecchio lupo. .. Ogni autunno ci delizii gli occhi con le tue cimone. Grazie della condivisione brò e buone fumate adesso. Goditi i frutti del tuo lavoro.
Ciao mitico. Un abbraccio :huggg:
Grande Laza. Sono davvero contento per come sta andando. E' grazie a persone come te e a questo forum che oggi riesco a portare a termine qualche ciclo. Che soddisfazione. A proposito di "frutti del lavoro",mi sembra davvero di aver raccolto della frutta tropicale.Ho assaggiato qualche cima e per ora sono tutt'altro che deluso. Muy gustosa! Grazie per le belle parole e per la visita.:tiphat:

mizzeca diab....:headbange
hai il cuore forte...anche a me è capitato di viaggiare "pieno"...passai anche davanti un posto di blocco...andò tutto bene ma ancora oggi non mi sono ripreso...da allora non faccio più guerrilla...anche se per me resta la più bella esperienza da grower...
diciamo che queste sono le occasioni per ritrovare la fede perduta...dì la verità...mai stato così credente..
buoni meritati "viaggi" fratè...
p.s. bell'armadio...invidiabile...
Grande Don. Fino ad ora ne ho fatti due di viaggi e credimi che ogni volta pensavo a te. Me lo ricordo benissimo quell'episodio e mi ricordo anche che facevi centinaia di Km. Fortunatamente io non ne devo fare molti. Pensa che paraculo,me lo son cercato anche vicino il posto.La soddisfazione di arrivare a casa la conosci bene! Mi rimane un terzo viaggio. Chissà che non riesca ad assaggiare anche la Northern Light. Nell'altro post mi chiedevi di queste fast-version in quanto a qualità. Guarda,dopo aver pulito le forbici dalla resina,mi è venuta qualche pallina che ho sgretolato in qualche cima in secca da un paio di giorni. Clorofilla a parte,credo di aver assaggiato poche volte una roba del genere. Mi sembrava di mangiare un frutto tropicale,un sapore buonissimo e non raschiava nemmeno. In quanto alla botta,mia moglie diceva che parlavo tanto,nonostante la bassa percentuale sativa ed avevo gli occhi come tutte le sere,dopo cena.:biggrin:
Ti saprò dire meglio tra un mesetto o due. Ciao Don. Grazie per la visita,sempre gradita.:wave:

diabolico

Active member
Veteran
Che belle cime gonfie diablo, sembra sia andato tutto bene..vai così!! Aspetto le tue estrazioni ;)
Zippo bello. Sta andando tutto alla grande,ogni più rosea "previsione":biggrin: Ho messo da parte solo cimette resinose ma non penso di estrarre con alcool quest'anno. Forse con ghiaccio e se viene fuori un fumello come gli scarti delle forbici,son già contento così. Per te che fai out,Zippobello,ti consiglio di prendere in considerazione queste fast-version. Quando ho letto sul sito della Sweet seeds "raccolto esterno, fine Agosto-primi di Settembre,mi son detto "questi si fanno". Ho dovuto ricredermi. Mai visti tricomi ambrati prima della metà di Settembre. Ciao Zippo. In bocca al lupo,di cuore,per il resto del raccolto e permettimi di dire che anche quest'anno "fanculo il mercato nero". Un'abbraccione.:huggg:

Fratello dal telefono non riesco a commentare la rep+...
Grazie un sacco per la dedica!!@
Figata queste fast v......
Stavo pensando di fare una Serra in giardino per l'anno prossimo....seguirò come sempre gli sviluppi e vari Sr se li farai....avere in giardino genetiche rapide per dove abito io sarebbe meglio....
Sto connesso!!!
Un mega abbraccio Bro!!!
Abbbbeeelllooo!!! Te l'ho dedicata col cuore ma non hai ancora visto le cime della Green Poison. Non preoccuparti per il commento e nemmeno per la rep,mi basta che tu venga a trovarmi ogni tanto. Mi piacerebbe molto vederti all'opera Out,secondo me faresti meraviglie col pollice che hai. Mi dispiace per gli smoke report ma per come sono puntiglioso non verrebbero come vorrei e probabilmente non renderebbero l'idea ma ti saprò dire per sommi capi. Per ora le premesse non sono affatto male.

Ps solo 12 barattoli di Serena.....poverino mi dispiace....:biggrin:
Ma poi la papera la!!!?????
Spettacolo..stretch a go go?.
Se riesco,domani aggiorno col taglio della Green Poison e la situazione Amelia e Northern light.
Un'abbraccione,Mr.:tiphat:

Mr Blunt

Berry buds lover
Zippo bello. Sta andando tutto alla grande,ogni più rosea "previsione":biggrin: Ho messo da parte solo cimette resinose ma non penso di estrarre con alcool quest'anno. Forse con ghiaccio e se viene fuori un fumello come gli scarti delle forbici,son già contento così. Per te che fai out,Zippobello,ti consiglio di prendere in considerazione queste fast-version. Quando ho letto sul sito della Sweet seeds "raccolto esterno, fine Agosto-primi di Settembre,mi son detto "questi si fanno". Ho dovuto ricredermi. Mai visti tricomi ambrati prima della metà di Settembre. Ciao Zippo. In bocca al lupo,di cuore,per il resto del raccolto e permettimi di dire che anche quest'anno "fanculo il mercato nero". Un'abbraccione.

Abbbbeeelllooo!!! Te l'ho dedicata col cuore ma non hai ancora visto le cime della Green Poison. Non preoccuparti per il commento e nemmeno per la rep,mi basta che tu venga a trovarmi ogni tanto. Mi piacerebbe molto vederti all'opera Out,secondo me faresti meraviglie col pollice che hai. Mi dispiace per gli smoke report ma per come sono puntiglioso non verrebbero come vorrei e probabilmente non renderebbero l'idea ma ti saprò dire per sommi capi. Per ora le premesse non sono affatto male.

Se riesco,domani aggiorno col taglio della Green Poison e la situazione Amelia e Northern light.
Un'abbraccione,Mr.

Pensa che sono 70 giorni che prendo giù appunti per ogni joint che fumo.........per i vari Sr....finora ne ho fatti due ma faccio fatica pure io a descrivere....basterebbe sapere a grandi linee gli aromi-high-Stone..... giusto per farsi un'idea....
Questa week con un socio siamo andati a cercare un po di posti da guerrieri....però mi piacerebbe avercela più a portata di controlli quotidiani....
N'abbrazz e buone gustose cremate

Zippocamel

Active member
Veteran
Hola bro, leggevo anche altrove che le consigli queste fast version, e ne terrò sicuramente conto il prossimo anno! Anche se proprio quest'anno, i tempi di fioritura mi hanno ricordato i trovatelli di due anni fa, molto precoci: la balenottera risulta già abbastanza matura, cosa che era ben diversa l'anno scorso, a parità di periodo e con la stessa genetica..però c'è da dire che sono dei bulk seeds.

Mi raccomando bro, statt' accuort'! E fanculo agli spaccini, che se la loro vale 10 al gr, se vedessero le nostre dovrebbero fare un mutuo per una canna
Un abbraccio anche a te bro, metti a fare il ghiaccio!

diabolico

Active member
Veteran
Pensa che sono 70 giorni che prendo giù appunti per ogni joint che fumo.........per i vari Sr....finora ne ho fatti due ma faccio fatica pure io a descrivere....basterebbe sapere a grandi linee gli aromi-high-Stone..... giusto per farsi un'idea....
Questa week con un socio siamo andati a cercare un po di posti da guerrieri....però mi piacerebbe avercela più a portata di controlli quotidiani....
N'abbrazz e buone gustose cremate
Ciao Mr. Ti farò sapere a grandi linee sapore e botta alla testa ma uno S.R fatto bene non fa per me. Per quanto riguarda la guerrilla,sei già avvantaggiato ad avere un socio,spero fidatissimo. Il mio socio è stata mia moglie ma i pesi toccavano a me. Mi ha dato davvero una grossa mano a pulire le cime,anzi,se devo essere sincero le ha pulite quasi tutte lei. Pensa che non fuma nemmeno(meglio così:biggrin:). Penso che con la lena che ho,sarei ancora lì a pulirle! Certo sarebbe bello averle a portata di mano,Mr ma bisogna vivere in un posto quasi isolato. Per far felice mia moglie,che sta ricominciando a prendere pastiglie per l'ansia,l'anno prossimo non metterò nulla in giardino. Le cime della Frisian si vedono benissimo ed è tranquilla solo quando cala il buio. Se poi pensi che basterebbe una segnalazione di qualche infame.....non troverebbero solo quella in giardino ma sicuramente entrerebbero in casa e troverebbero una stanza piena di cime in secca. Per fortuna l'ur interna è dalla mia parte quest'anno e la secca sta procedendo bene. A breve imbarattolerò la Killer kush,in attesa che si asciughi anche la Green Poison e nel weekend taglierò la Frisian e una volta liberato il giardino da occhi indiscreti,procederò col taglio della Northern light in guerrilla e me ne ritroverò ancora due nella stanza di secca ma mia moglie sarà più tranquilla perchè non ci sarà più niente in giardino. Che goduria, i profumi di frutta che arrivano di notte in camera da letto! A lei danno fastidio,ad esempio. Adesso di sentono di meno per poi tornare con la concia. Hola, Mr. Aggiorno a breve con la Green Poison.:tiphat:
Hola bro, leggevo anche altrove che le consigli queste fast version, e ne terrò sicuramente conto il prossimo anno! Anche se proprio quest'anno, i tempi di fioritura mi hanno ricordato i trovatelli di due anni fa, molto precoci: la balenottera risulta già abbastanza matura, cosa che era ben diversa l'anno scorso, a parità di periodo e con la stessa genetica..però c'è da dire che sono dei bulk seeds.

Mi raccomando bro, statt' accuort'! E fanculo agli spaccini, che se la loro vale 10 al gr, se vedessero le nostre dovrebbero fare un mutuo per una canna
Un abbraccio anche a te bro, metti a fare il ghiaccio!
Il ghiaccio è pronto,bro ma prima devo mettere tranquilla mia moglie,tagliando tutto. Solo allora tirerà un sospiro di sollievo. Devo ammettere però che non ha tutti i torti. L'incosciente sono io! :laughing:

diabolico

Active member
Veteran
Taglio Green Poison.

Taglio Green Poison.

Buongiorno coltivatori. Senza girarci tanto attorno,vi mostro qualche foto.
Si notano anche ad occhi nudo i tricomi panna-ambra.

picture.php

Cimetta inferiore.
picture.php

L'armadio era occupato. Ho dovuto usare uno stendino.
picture.php

picture.php

picture.php

----->>>

diabolico

Active member
Veteran
E questi i rimasugli di
Killer kush,prima di pulirle. Ormai erano le due di notte.
picture.php

Cimette Green Poison,pulite.
picture.php

A breve aggiornerò la situazione Amelia e Northern Light.
Buona Domenica,trokatissimi ka troka.
P.s. E' piu forte di me. "In culo al mercato nero"

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
Chiamato?

Chiamato?

tumblr_mpyd4sV5Zl1qdae2ro1_500.gif

REPUBLIK GUERRILLA DIABOLIC

dca20f4bc64e4aca006ab966892b7b3fd5b7072b4d03313c0e8f5701962b6f73_1.jpg

Se hai bisogno di una "MANO" per trimmare,chiama pure che corro :biggrin:

tumblr_menz9dO4wZ1rik2xio1_500.gif

WhiteRabbit86

Active member
Veteran
Ciao Amico Diabolico!

farti i complimenti è doveroso, soprattutto per i cardio palma che mi fai venire ogni volta che leggo delle tue scampagnate in modalità stealth.
Tanta invidia anche se passar di qua è come tornar bambino adrenalinico.

grazie ancora per le tue condivisioni!

:thank you:

Mr Blunt

Berry buds lover
Voglio anche io uno stendino cosí.........
Yo Man stai tran qui che anche se salti un'anno....
Con quello che ti rimane dei cicli passati e calcolando che fumo solo te.......
Stai sereno per i prossimi 2-3 anni....
N'abbrazzone Man...che caxxo perché non riesco mai a darti rep...che pezza

Mr Blunt

Berry buds lover

tawika

the crazy grower
Veteran
Ecco dov'eri finito... dal barbiere ! Vedo che hai cominciato il raccolto, e con la giusta ricompensa. Cimoni belli pieni, "quasi" come i miei :biggrin: il quasi xchè i tuoi sono mejo..!!!!! Io ho cominciato con le chocoloco ieri. Bhè... Arrivati a questo punto rimane solo di leggere i SR, che se fossero "buoni" anche metà di come erano belle le piante altro che :woohoo:
in attesa della prossima guerila... Rep+ a vita !

* tanto di :tiphat: al tuo pollice verde.

diabolico

Active member
Veteran

diabolico

Active member
Veteran
View Image

REPUBLIK GUERRILLA DIABOLIC

View Image

Se hai bisogno di una "MANO" per trimmare,chiama pure che corro :biggrin:

View Image

Ahahahah. Per questo mi mancavi. Hai sempre una vignetta pronta per ogni evenienza. Ma come cacchio ti vengono. Mi hai fatto morire! Grazie,Tano, ci ha pensato mia moglie a darmi una grossa mano! Ha fatto quasi tutto lei. Ha chiuso porte e finestre e ha inforcato guanti e forbici dicendo "passami queste cime che se continui con quella lena,facciamo l'alba"
Ciao bello. Ti devo rincorrere per farmi due risate! Grazie mille per la visita,Tanito. Ci si aggiorna.:thank you:

Minchia bro, ce li hai grossi i cimoni!!
Abbastanza,fratellone. A metà fioritura pensavo diventassero più grosse quelle della Killer Kush,invece la Green Poison si è rivelata tutta cime e anche più facile da pulire! La prossima sarà Amelia che ormai ha delle cime color porpora e così ben formate che non passa più inosservata e non me lo posso permettere dal momento che in casa c'è tanta roba ancora in secca. Prima che ricominci a piovere spero di tagliare anche la Northern Light. Ieri sera ultima nebulizzata di Bud rot stop.Ho dato un'occhiata ai tricomi e direi che sono sulla buona strada. Quest'anno mi sto divertendo parecchio. Ci voleva proprio dopo tanta fatica. Hola,bro. Buon proseguimento anche a te.:wave:

Ciao Amico Diabolico!

farti i complimenti è doveroso, soprattutto per i cardio palma che mi fai venire ogni volta che leggo delle tue scampagnate in modalità stealth.
Tanta invidia anche se passar di qua è come tornar bambino adrenalinico.

grazie ancora per le tue condivisioni!

:thank you:
Eh già,WhiteRabbit, tornare a casa col baule pieno di cime è da fuori di testa! Appena arrivato a casa ho aperto una buona bottiglia di vino per festeggiare ma l'adrenalina era talmente alta che con mia moglie l'abbiamo scolata ancor prima di indossare guanti e forbici.
Ciao bello. Grazie a tutti voi che mi accompagnate in queste peripezie.:thank you:

diabolico

Active member
Veteran
Ciao Mr. Penso proprio che tra quello già raccolto e quello che raccoglierò,l'anno prossimo farò una pausa anche se la tentazione di ricominciare è forte già da ora. Una cosa è certa,in giardino non metterò più niente perchè è troppo rischioso. Infatti non vedo l'ora di tagliare la Frisian duck che sarà anche bella con quel color porpora ma non deve essere un granchè in fumata. Mai vista una pianta con così poca resina. Ne ho viste delle altre qui sul forum e mi sembrano uguali,mah....forse l'originale Duckfoot è diversa.
Hola,Mr. Un'abbraccione.:wave:

Ecco dov'eri finito... dal barbiere ! Vedo che hai cominciato il raccolto, e con la giusta ricompensa. Cimoni belli pieni, "quasi" come i miei :biggrin: il quasi xchè i tuoi sono mejo..!!!!! Io ho cominciato con le chocoloco ieri. Bhè... Arrivati a questo punto rimane solo di leggere i SR, che se fossero "buoni" anche metà di come erano belle le piante altro che :woohoo:
in attesa della prossima guerila... Rep+ a vita !

* tanto di :tiphat: al tuo pollice verde.
Ciao Tawika,mi mancavi. Spero anch'io che siano buone in fumata! Il profumo di frutta tropicale è inebriante ma non vuol dire.
Stai andando forte anche tu.
Ciao,Tawi.Grazie di tutto. Ci si legge al prossimo aggiornamento.:thank you: