What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

L'erba del Diablo

diabolico

Active member
Veteran
Ciao Orco. Tanto di cappello a te con la foresta che ti ritrovi. Di questo passo,ti toccherà assumere un paio di guardie notturne con tanto di Kalashnicov
.:laughing: Ciao bello. Buona serata.:tiphat:

In&OutGrower

Well-known member
Ciao Orco. Tanto di cappello a te con la foresta che ti ritrovi. Di questo passo,ti toccherà assumere un paio di guardie notturne con tanto di Kalashnicov
.:laughing: Ciao bello. Buona serata.:tiphat:

:laughing: è un'idea da non sottovalutare in effetti.. dai almeno finora ho già cmq i miei guardiani ecologici tra le fronde: ragni coccinelle e il gattone (non Silvestro eh) che si occupa di tenere il suolo libero da topini e altri scassa potenziali.

diabolico

Active member
Veteran
è un'idea da non sottovalutare in effetti.. dai almeno finora ho già cmq i miei guardiani ecologici tra le fronde: ragni coccinelle e il gattone (non Silvestro eh) che si occupa di tenere il suolo libero da topini e altri scassa potenziali.
Ciao bello. In effetti in guerrilla all'inizio trovavo spesso delle buche proprio accanto al fusto delle piante. Se ti può interessare,ho preso degli scaccia talpe e roditori in generale su Ebay che emettono oltre a una vibrazione che si avverte solo sottoterra,un sonoro troppo alto che ho provveduto a ridurre quasi al minimo con del nastro isolante. Da quando li ho messi,non ho trovato più buche! Si ricaricano ad energia solare e sono impermeabili.
picture.php

Meeeenchia! :)

Che dire se non :woohoo:

:thank you: :tiphat:

wakaflaka

Member
Mamma mia che belle bimbe, sentiti complimenti diablo, alla fine quest'anno sta andando alla grande sono felice per te... Vedendo la tua frisian non mi preoccupo per le mie poiché sono entrambe in ritardo ma in fondo più aumenta l'attesa e più aumenterà la soddisfazione al taglio... Un saluto a te e le bimbe :tiphat:

diabolico

Active member
Veteran
che belle foto e che bel paesaggio, chissà che aria fresca! complimenti e buon lavoro!!
Ciao Grande. Grazie per i complimenti e per la tua presenza.:thank you:

Mamma mia che belle bimbe, sentiti complimenti diablo, alla fine quest'anno sta andando alla grande sono felice per te... Vedendo la tua frisian non mi preoccupo per le mie poiché sono entrambe in ritardo ma in fondo più aumenta l'attesa e più aumenterà la soddisfazione al taglio... Un saluto a te e le bimbe :tiphat:
Ciao Wakaflaka. Per le Frisian ci sarà da aspettare ancora parecchio. Penso che dovremo aspettare almeno la prima metà di Ottobre. Ciao e in bocca al lupo.:wave:

che grower diabolico....mammamia che bestione!!!!big up bro buon coltivo
Mitico Burro. Il mio solo obiettivo è quello di essere autosufficiente e da qualche anno a questa parte,ci sto riuscendo tra mille peripezie! Thanks for passing!:)
P.s. Ti sono arrivati i semi?

burro banton

Active member
Veteran
yes diablo arrived,gia messi a dimora...devil cream,ice cool auto.big up bro ancora complimenti e buona riuscita x autosufficenza,traguardo che anelo da anni.

diabolico

Active member
Veteran
Buonasera alla grande comunità. Aggiorno un'attimo la situazione perchè i progressi si vedono di giorno in giorno. Le fast version sembrano davvero fast e in effetti sono più avanti delle altre. Ieri sera le ho nebulizzate abbondantemente con Bud rot stop e vi assicuro che rimanere lì in mezzo col buio e con tanti versi strani nelle vicinanze non è affatto piacevole. Non vedevo l'ora di andar via!
Alcune foto sono di ieri sera,altre di due giorni fa.
Green Poison.
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

---->>>

diabolico

Active member
Veteran
---->>>
Sempre lei,Amelia.:)
picture.php

picture.php

Anche per questa sera è tutto. Ci si aggiorna trokati ca troka.
Buon weekend a tutti. :wave:

burro banton

Active member
Veteran
spettacolo.la visione della ganja libera in campo mi inebria.daje manca poco.big up bro.mi sono arrivati queli di luglio i seeds.quelli di agosto credo tra poco.

zztop

Member
hola Diablo
ne sai una più del diavolo:biggrin: vedo con piacere che si sono alquanto pompate a parte la NL se vai avanti cosi raccogli a fine settembre:laughing:

diabolico

Active member
Veteran
spettacolo.la visione della ganja libera in campo mi inebria.daje manca poco.big up bro.mi sono arrivati queli di luglio i seeds.quelli di agosto credo tra poco.

hola Diablo
ne sai una più del diavolo:biggrin: vedo con piacere che si sono alquanto pompate a parte la NL se vai avanti cosi raccogli a fine settembre:laughing:

quante bellezze! in vista un autunno-inverno coi fiocchi:)
Grazie ragazzi. Siete fantastici. L'obiettivo rimane solo e sempre uno,poter fumare senza rivolgersi agli spaccini. Ho smesso di regalare soldi per della fuffa da qualche anno a questa parte. Mi preoccupa solo l'età e gli acciacchi che avanzano perchè fare guerrilla comporta un notevole dispendio di energie. Magari l'anno prossimo ne metterò solo una partendo un pò prima ed avere un raccolto decente. Una cosa è certa. Mia moglie non vuole più piante in giardino. Dopo l'esperienza dell'anno scorso ho optato per una Frisian Duck per tenerla buona,partendo volutamente in ritardo per non farla crescere troppo ma non è servito a molto. Ha raggiunto l'altezza dell'edera di recinzione! Sarà anche una pianta antisgamo,infatti fino ai primi d'Agosto eravamo tranquilli perchè sembrava una comunissima pianta ma con la fioritura con le cime che si compattano,perde le caratteristiche tipiche di questa pianta. Tra l'altro non è nemmeno una pianta a fioritura breve,quindi ci sarà ancora da aspettare almeno fino ai primi di Ottobre. Speriamo bene. Ancora grazie per la visita,trokati ca troka. Ci si legge al prossimo aggiornamento.:thank you:

Latest posts

Latest posts