What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

LedLight's Purple-Garden! (with pics!)

ledlight

New member
Ciao a tutti,
comincio a scrivere di me, dopo un post di presentazione.
Il mio set-up lo trovate sul mio profilo, ma per ricapitolare in breve, ho ricavato in un armadio due aree identiche in dimensioni, una vegetativa e una di fioritura.
Sto coltivando da nov2013 e quindi sono pseudo-novizio, anche se ho già raccolto il mese scorso (con ottimi risultati) due semi a caso che avevo conservato (insieme a mille altri) per quasi un decennio, regalati/trovati chissà quando/dove ...quindi unknownstrain*1 e unknownstrain*2 (così gli ho battezzati!)
di questa primissima esperienza, ahimè, non ho materiale da mostrare, se non alcune cime già secche... ^_^

Poi da circa un paio di mesi mi hanno regalato una talea di poche settimane, che ho ribattezzato, *unknowstrain*3, dato che non ho avuto molte informazioni e per essere coerente con il mio diario..

spero vi piacciano...
io son nuovo e quindi non ho amici qui su icmag, ma conosco un buon utente, che è già un maestro (perlomeno per me!)
vi auguro un buon coltivo fratelli!
a prestissimo!

ledlight

New member
Aggiorno inserendo dei dettagli su quello che stò facendo:

Sotto il Led ho a 12/12

-UnknownStrain*1

Lei è stata tagliata dalla madre mentre era a metà fioritura, messa in un vasino da 0,8Lt e l'ho tenuta a 24h di luce per circa una settimana, per farla rigenerare poi ho dovuto aspettare circa un mese a 18/6.
Tutto questo, nutrendola con BioBizz Bio-Grow 1ml/Lt. esclusivamente.
Travasata in vaso attuale da 6,5Lt.
Quando ha raggiunto il mese di vita, ha cominciato improvvisamente a stretchare tantissimo (ed io ero fuori per una settimana!) fino ad arrivare a circa un metro d'altezza al mese e mezzo di vita.