charlieweed
Member
Ciao Charlie! Il fatto è che con una spesa del genere ci compri gia qualcosa di lussuoso online.
E non di certo una vipar, parlo di una cultilite o di una apollo, una aura2,... sì insomma, qualcosa di ben collaudato e funzionale, roba sopra ai 100w, o addirittura 500w di vipar se trovi il prezzo giusto.
56w per 236 euro mi sembra un furto. Non dimenticare inoltre il materiale elettrico per disporre 4 lampadine (spine, filo elettrico, attacchi, supporti).
Curiosa prima su e-bay prima di fare l'acquisto, poi vedi te.
Ciao vescovo!!!
allora, il prezzo è in realtà molto indicativo, diciamo che ho un ottimo rapporto col mio shopparo quindi la spesa reale sarebbe decisamente più bassa.
un'altra cosa che tengo abbastanza a cuore (anche se in realtà è molto probabilmente solo una mia paranoia) è che preferirei avere tutto di una sola marca, e la phytolite è molto affidabile e ultraservita dal mio shopparo. secondo te piazzare i 4 faretti negli angoli del box non mi fornirebbe un'illuminazione più omogenea anche della zona più bassa delle piante?? ho provato a cercare un pannello phytoled200w come il mio ma lo trovo solo nuovo.