italo-spagnolo
Member
Grande SirCiao italo credo che ora della fine mi prendo una 150 della cultilite che tralaltro parlando col growshopparo dovrebbe fare 25k lumen
dovrebbe essere 25200 / 16700 lm il 150w se non ricordo male....
Grande SirCiao italo credo che ora della fine mi prendo una 150 della cultilite che tralaltro parlando col growshopparo dovrebbe fare 25k lumen
Grande Loollo ,Il fatto che rendano più del doppio dei led blu/rossi e che le hps siano anche loro più efficienti dei led blu/rossi....MAH ! Poi una specifica di questi led ammericani che usano ? Possibile abbiano una resa del 100% superiore a tutti i nostri led cinesacci ?? BAH !
gpraticamente si, sono le classiche lampade led industriali che si possono trovare su aliexpress, solo che montano led Cree per questo sono molto efficienti
Grande Loollo ,
Un po la penso anche io cosi pero' stiamo a vedere sono sempre pronto per le novità....
Vamos a ver....
HASTA LOS LED SIEMPRE
Grande Green...
Ti dico la mia se posso....
Se sono tipo vipar ti dureranno piu o meno 1 anno poi inizierranno a surriscaldarsi ed ad emettere molta meno luce...cmq de gustibus...
Per me per ora in italia mi sono affidato a cultilite e mi trovo molto bene...e soprattutto non si rompono...
ho fatto esperienze con altre marche tipohytoled,ortoled,vipar,ufo...etc...ho fatto test con luxometri vari e resa sul campo ma non mi hanno convinto...
comunque de gustibus a ognuno il suo...
IN LED WE TRUST
Ma da come parlate dei led sembra che con i cultilite si possano fare crescere le sequie con soli 3w e tutti gli altri siano una mezza merda, io ho il mio primo led (ortoled) e la differenza con la cfl da 200w è talmente tanta che io ho difficolta a immaginarmi qualcosa di meglio non sto qui a fare paragoni con le hps che nemmeno sono in grado di farli ma ragazzi secondo me con soli 140w compreso di ventole non c'è veramente nulla di meglio questa è la mia opinione , poi che i cultilite siano piu affidabile e di qualità è quasi sicuro ma mi sembra difficile che riescano a fare tutta sta differenza con gli altri led che gia sono ottimi
Ciao Green..ciao italo, sinceramente lo osservavo da parecchio perchè tempo fa un tipo mise "mezzo ciclo" sul forum con questa lampada ed i risultati erano ottimi! solo che sparì e non vedemmo i risultati! poi il prezzo......mmhmhhmhmhm
scusate se mi inserisco in corsa .... io ho un pannello hydrogrow ... il 189xpro .... e sono 3 anni (se va nel quarto) che fa il suo sporco lavoro .... ora (visto che in questi 3 anni le marche sono quintuplicate) volevo prenderne uno nuovo di un altro brand .... e sinceramente anche il king qualcosa non mi dispiaceva .... poi ho trovato (leggendo nell'internazionale) questa amare e sinceramente (dopo uno scambio di mail) mi stanno convincendo .... anche se sono all'opposto del king qualchecosa
http://www.amaretechnologies.com/home.html
cosa ne pensate??? ciao ciao
Ciao Italo, no non parlo del tuo ciclo. Tu sei appena arrivato.. Parlo del ciclo di uno col nik pinoponi cerca il suo Topic e guarda che belle stecche di cime uscirono con quella lampada che ti ho linkato da appena 100€... Quello che mo chiedevo, la butto il giorno dopo o è ben assemblata? Premetto che non sono uno come homero che fa cicli 1 dopo l'altro ( beato lui) io faccio cose molto più Easy e con belle pause magari usciranno 1 ciclo l'anno massimo 2...Ciao Green..
...se parli del mio ciclo 140 dry....
...ottimo materiale sparito subito....anche se non sono un amante delle automatiche per essere dell f1 sweet s no erano male...
hom, il king spectrum qualchecosa è una divisione della bright light, come ti dicevo stamani,
quindi, a mio parere, una bella garanzia, mi sembra che anche il tuo 189xpro monti led bright light, o no?
in ogni caso visto i costi andrei su brand conosciuti, anche se questo king da 450 watt che rende + di 1000 watt hps mi riporta alla mente vecchi pacchi.....
i tuo vecchio Led è prodotto dalla cinese Evergrow come il nuovo della cultilite , che è il solito che ho io senza brand qualità costruttiva eccellente resiste all'umidità dell80% se lo fai con uno della Cidly il giorno dopo lo butti via. Per quanto riguarda Amaretechnologies.com che modelli guardi? SolarSPEC o SolarECLIPSE , poi con opzione cree led o i classici Epistar? soprattutto quanto costano?
Grande Homero,scusate se mi inserisco in corsa .... io ho un pannello hydrogrow ... il 189xpro .... e sono 3 anni (se va nel quarto) che fa il suo sporco lavoro .... ora (visto che in questi 3 anni le marche sono quintuplicate) volevo prenderne uno nuovo di un altro brand .... e sinceramente anche il king qualcosa non mi dispiaceva .... poi ho trovato (leggendo nell'internazionale) questa amare e sinceramente (dopo uno scambio di mail) mi stanno convincendo .... anche se sono all'opposto del king qualchecosa
http://www.amaretechnologies.com/home.html
cosa ne pensate??? ciao ciao
Grande Provoloi tuo vecchio Led è prodotto dalla cinese Evergrow come il nuovo della cultilite , che è il solito che ho io senza brand qualità costruttiva eccellente resiste all'umidità dell80% se lo fai con uno della Cidly il giorno dopo lo butti via. Per quanto riguarda Amaretechnologies.com che modelli guardi? SolarSPEC o SolarECLIPSE , poi con opzione cree led o i classici Epistar? soprattutto quanto costano?
Caio GreenCiao Italo, no non parlo del tuo ciclo. Tu sei appena arrivato.. Parlo del ciclo di uno col nik pinoponi cerca il suo Topic e guarda che belle stecche di cime uscirono con quella lampada che ti ho linkato da appena 100€... Quello che mo chiedevo, la butto il giorno dopo o è ben assemblata? Premetto che non sono uno come homero che fa cicli 1 dopo l'altro ( beato lui) io faccio cose molto più Easy e con belle pause magari usciranno 1 ciclo l'anno massimo 2...
Hola a todos
Nuovo progetto 3 humboldt chemdawg fem e 3 limited edition dna regular...
vediamo che succede.......
ciao chicos...
https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=58088&pictureid=1406874View Image
in culo alla balena