What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

LED#LOVERS: Official Thread!

Status
Not open for further replies.
Quindi un surrogato della merda o cosa?
Grande Green...:tiphat:
Ti dico la mia se posso....:laughing:
Se sono tipo vipar ti dureranno piu o meno 1 anno poi inizierranno a surriscaldarsi ed ad emettere molta meno luce...cmq de gustibus...
Per me per ora in italia mi sono affidato a cultilite e mi trovo molto bene...e soprattutto non si rompono...:woohoo:
ho fatto esperienze con altre marche tipo:phytoled,ortoled,vipar,ufo...etc...ho fatto test con luxometri vari e resa sul campo ma non mi hanno convinto...:biggrin:
comunque de gustibus a ognuno il suo...
IN LED WE TRUST:smoweed:

ma qualcuno sa dirmi qualcosa sugli ortoled? pensavo di comprarne uno esattamente l'ortoled4 ma ho visto che non è mai stato mensionato finora
qualcuno saprebbe dirmi qualcosa?
http://www.ortoled.com/#/modelli/ortoled-4/

scheda tecnica : http://www.ortoled.com/wp-content/uploads/2013/05/DATI-FLUSSO-LUMINOSO.pdf
Grande Sativa..:tiphat:
Io ho provato ortoled ma mi si blocco un modulo a metà del ciclo....
Sto ancora aspettando il pezzo dalla casa....:moon:
Just my 2 cent...
:bump:

Ssativa

Member
alla fine oggi ho comprato proprio l'ortoled4 l ho appena montato nel mio box 60x60x140 sembra veramente perfetto , sapevo della possibilità che un modulo potrebbe rompersi....c'è sempre quel 10% di probabilità che non accada ahaha

Ssativa

Member
ma è normale che le ventole del led facciano rumore? fanno piu rumore le ventole del led che non la ventola per il circolo dell'aria ... meno male che era pubblicizzato come 0 emissione rumore.. bah

Gardox

Member
Io sto tirando su 6 piante con una marshydro 300w, mio zio in svizzera ha speso più del doppio per una ortoled 8, i risultati sono praticamente identici!

Ssativa

Member
puo anche essere che tu sei particolarmente abile! hehe comunque io non conosco tanti led ho preso questa solo perche ho la possibilità di prenderla direttamente in negozio se avessi potuto scegliere probabilmente avrei optato per un cultilite

konfa

Active member
Veteran
non amo i led....ma stavolta mi devo ricredere.....finalmente un sistema che batte le hps....dagli states dicono che sia la nuova rivoluzione.
Peccato per il prezzo veramente proibitivo :(

http://spectrumkingled.com

sul tubo ci sono tutti i test fatti led vs hps......veramente incredibile..

V

Vescovo

Molto interessante, i risultati parlano chiaro.
Resa molto alta per un consumo di energia ridotto.
Hanno la resa delle hps col consumo dei led.
Prezzi ancora poco accessibili. Mi chedo se i led non siano cinesi....

scarecrow33

Well-known member
Veteran
Vescovo;6816825 Mi chedo se i led non siano cinesi....[/quote said:
praticamente si, sono le classiche lampade led industriali che si possono trovare su aliexpress, solo che montano led Cree per questo sono molto efficienti

V

Vescovo

Con una spesa del genere comincio a considerare più vantaggioso costruire una buona serra esterna.
alla fine come la luce solare non ce n'è...

non amo i led....ma stavolta mi devo ricredere.....finalmente un sistema che batte le hps....dagli states dicono che sia la nuova rivoluzione.
Peccato per il prezzo veramente proibitivo :(

http://spectrumkingled.com

sul tubo ci sono tutti i test fatti led vs hps......veramente incredibile..
Grande Konfa,:tiphat:
Confermo e sottoscrivo....:biggrin:
...il prezzo veramente alto per le mie tasche...
ma sembra un prodotto serio....chissa quanto pesa l'attrezzo...
.:smoweed:

ma è normale che le ventole del led facciano rumore? fanno piu rumore le ventole del led che non la ventola per il circolo dell'aria ... meno male che era pubblicizzato come 0 emissione rumore.. bah
Grande Sssativa :tiphat:
...la pubblicità è l'anima del commercio...
..se senti la fabbrica chiedigli anche il mio modulo..lo sto ancora aspettando.....:laughing:

Loollo

Active member
Veteran
Grande Konfa,:tiphat:
Confermo e sottoscrivo....:biggrin:
...il prezzo veramente alto per le mie tasche...
ma sembra un prodotto serio....chissa quanto pesa l'attrezzo...
.:smoweed:

Il fatto che rendano più del doppio dei led blu/rossi e che le hps siano anche loro più efficienti dei led blu/rossi....MAH ! Poi una specifica di questi led ammericani che usano ? Possibile abbiano una resa del 100% superiore a tutti i nostri led cinesacci ?? BAH !

Status
Not open for further replies.

Latest posts

Latest posts