Hola
Intanto ringrazio jabba
@Budhaled:
Non parlavo di quanto costano,anche se ovviamente m'interessa molto pagarli meno,ma vorrei sapere quale dei 2 è meglio,non ci capisco una minchia di led,mi serve per un case pc,questo:
View Image
Come misure tutte e 2 i modelli entrano a pennello,se ne avete da postare,dove comprarli ect ect son qui che leggo,GRACIAS
No in effetti son molto simili, ma loro hanno il loro case, se serve qualcosa di analogo, sono sempre i nuovi modelli di Apollo a led con lenti singole o almeno paiono tali....boh, comunque già testati in passato e non sono cosi sbadato da ricascarci, magari ma sbagliero, ma i piccioli li ho già buttati na volta...non due GrazieCiao buda,ma il phyto nuovo senza brand dove lo trovi?Grazie
a proposito di incinesimenti e marchi.. guarda che ho trovato bud.. sono identiche
http://www.mars-hydro.com/reflector-led-grow-light-48-3w-98.html
la "budhaled" da 150 costa più del doppio con la sola differenza dell UVA 380~420 nm
uhmmmmmmmmmmmm
...non che abbia la "coda di paglia" ma mi sento un po' preso in causa
A me non interessa convincere nessuno, ma non vorrei che chi magari deve decidere che led comprare pensi che se non spende chissà che cifre non otterrà nulla. Quindi ripeto quello che ho già detto altre volte: a mio modesto avviso non servono super ultra lampade con uvb, ur, raggi gamma e chi più ne ha più ne metta. SICURAMENTE c'è una differenza di qualità di costruzione, ma spesso non si giustifica comunque il prezzo di certe lampade. .e nemmeno credo che ci siano led che facciano miracoli tipo avere una resa doppia se non tripla rispetto a led commerciali. Io qui metto le foto dei miei cicli e posso dire di aver fatto 0.8gr/w e con tanta buona resina. Quando qualcuno dimostrerà di fare MOLTO di più con altri led allora sarò pronto a ricredermi. Intanto metto qualche foto del ciclo in corso...ognuno potrà farsi una sua idea.
2a sett di flo
View Image
4a
View Image
6a
View Image
Uno dei Bud della strawberry Amnesia..circa 8-10cm..magari metterò anche un pacchetto di sigarette.
6a sett di flo
View Image
E come si può vedere nella foto del mio profilo ho fatto anche cime da circa 20cm con questa lampada..quindi dipende anche dagli strain e dal cultivo ovviamente..ma la lampada fa il suo mestiere, i bud si gonfiano eccome, naturalmente si parla di circa 120w di potenza escluse le.ventole..128w letti.
I miei due spicci ;-)
No non li fa produrre idrogro. .è solo un rivenditore e come tale deve essere informato su quello che vende..io ho già avuto a che fare e sono molto disponibile e preparati alle domande che gli fai..
La parola a chi a occhio,almeno che hai dei tubi di irrigazione di 3 cm di diametro,potresti postare una foto del alimentazione dei led a me mi risultava che consumava di più, secondo me ad occhio sono più o meno 70g secca dopo potrei sbagliarmi..e dopo i tuo cicli li seguo sempre ma mi sembrano sempre piante sofferenti non so se sia causa della led ho la tua mano pensante con i fert..senza rancore Lollo ma anche io uso lampade cinesi ma quelle più costose perché si sa che più paghi hai qualità,ti lascio ha una foto di un ciclo a 28 giorni con led e non ho potuto andare avanti perché il box era un po soffocato per la led..mi sembrano che lè mie godono di salute..ti ripeto senza rancore..buon proseguimento lollo
View Image
Ciao Grow,no no, le fà produrre lui, idrogrow, è un marchio suo,
ha copiato l'idea da phytolite, che prima distribuiva...
pensa che è nata una faida tra questi 2 personaggi....
attenzione ragazzi, la pubblicità è l'anima del commercio...
tutti promettano tanto, per vendere tanto...
saluti a tutti, ci vediamo a bologna..
Ciao Grow,
Non sono così addentrato nel mercato italiano grow per sapere chi produce chi o cosa....
Non so di faide tra uno o l'altro e a dire la verità mi importa poco....
So che in passato ho usato phytoled 2 volte e per tutte e due le volte mi hanno lasciato a piedi....
Se è Idrogrow che fa Cultilite ha fatto un bel lavoro....chiunque lo abbia fatto.....
Per Phytoled so che hanno spesso dei problemi non lo dico solo io ...è opinione comune....
Poi dico la mia....che significa prodotto Ingegnerizzato in Svizzera, Assemblato e testato in Italia ???
Per la scelta proposta da Tanito...io ci metterei un 300w in 80x80......
A ognuno il suo...de gustibus.....
belle jabba, davvero, i phyto nx son quelli verdi ultimo modello, migliorati rispetto ai primi...
cmq belle piante, good...
Grande jabba,Ciao,no..queste sono state fatte solo con quello rosso,l'nx, che è il vecchio.
Il gsx è quello verde,ho preso il 66w.questa estate userò solo loro e vi dirò i risultati..sperando che il caldo non rompa troppo e che io non faccia troppi errori
Grande jabba,
massimo rispetto.....
in estate il problema è sempre sto cazzo di caldo...non si puo lavorare....con il led aiuta......speriamo non faccia troppo caldo.....