Dalle spec si capisce che i bin che cominciano con Dx sono superiori ai bin Cx, in termini di lumen output.
Percio il mio consiglio e di usare 3500 DB, se sono veriamente DB.
I cxb3590 3500k DB 36v 80cri.
Dalle spec si capisce che i bin che cominciano con Dx sono superiori ai bin Cx, in termini di lumen output.
Percio il mio consiglio e di usare 3500 DB, se sono veriamente DB.
I cxb3590 3500k DB 36v 80cri.
https://m.youtube.com/#/watch?v=eyuQwnLpWgA Per i growers maldestri
mi sa che nn lo vedeva nessunoma cosa vi guardate tutti?? a me manda all'homepage di Youtube.... :-(
Tipo montarli su un pick up come luci sopra alla vettura senza protezioni e andare in mezzo a bufera con grandine non avevo valutato questo utilizzo potrebbe tornar utile!interessante, magari per utilizzi un po' più movimentati dei nostri
Voleva solo essere un video simpatico, spero riuscirete a non azzuffarvi anche su questo(a volte pare d essere sul forum dell amfetaminamag Ovvio che questa dimostrazione é decisamente estrema e se vogliamo "off topic"ma se dovessi costruirmi (esempio a caso)un cob da montare sul faro della moto da trial, credo che valuterei positivamente un oggetto quasi "indistruttibile"..,in ambito grow certamente sono caratteristiche nel 99% dei casi superflue ma per quanto mi riguarda piu che ben auspicabili, ammesso non vadano in contrasto con le altre performance tecniche. Johnnie ha parlato infatti di utilizi più "movimentati" dei nostri. Facessero un cxb a prova di "cacciavitata" maldestra a pari performance e a prezzo concorrenziale io ci farei un pensiero( a maggior maggiore chi installla COB in catena di montaggio e non vuole badare troppo ad un applicazione troppo fine e delicata...)Tipo montarli su un pick up come luci sopra alla vettura senza protezioni e andare in mezzo a bufera con grandine non avevo valutato questo utilizzo potrebbe tornar utile!
Facessero un cxb a prova di "cacciavitata" maldestra a pari performance e a prezzo concorrenziale io ci farei un pensiero
Chiaro. Ma qualcuno l'ha mai data una cacciavitata (per sbaglio, ovviamente, o perché incazzato col progresso, tipo scienziato pazzo)? Sappiamo effettivamente quanto sono delicati i cob che usiamo? Io che sono maldestro per natura ci ho pensato parecchio in fase di montaggio. Ad esempio, se ci va qualche spruzzo di soluzione, pericolo di black out a parte, una volta spento, con cosa lo pulireste per evitare graffi?
io ho appena acquistato questa a 437,63 euro spedita
View Image
View Image
su aliexpress grazie agli sconti anniversario via app mobile per avere più sconto
https://it.aliexpress.com/item/CXB3...32794923122.html?spm=2114.13010608.0.0.veMDV0
e con 4 cxb 3590 3500k con dimmer e alimentati con il mean well 320,
Ecco un bel post da seguire. Io sono totalmente ignorante sui led, ho fatto un paio di cultivi sotto HPS ma sinceramente vorrei passare al led, metti in conto la bassa usura del led, il minor consumo, e altri pro che ha il led vorrei fare questo passo.
La mia gb ha dimensioni 80x80x170, ovviamente punto ad un led sia per vegetativa sia per fioritura. Nel mercato ci sono troppi modelli e la scelta della luce è molto importante. Voi mi potreste elencare 2-3 modelli di modo che io possa studiarmi i modelli che mi elencherete? Almeno con 2-3 modelli che mi elencherete avrò la possibilità di essere io a capire cosa va meglio a me.