italo-spagnolo
Member
Grande Erminio,Ciao Italo,
fammi capire, le hai tenute 3 settimane in secca fuori dai barattoli?
No,ho fatto due settimane di rete essiccatrice e poi barattoli ...
Grande Erminio,Ciao Italo,
fammi capire, le hai tenute 3 settimane in secca fuori dai barattoli?
Grande Erminio,
No,ho fatto due settimane di rete essiccatrice e poi barattoli ...
Grande Erminio,Hai mai pensato di dotarti di qualche mini igrometro per fare la concia con un po' più di controllo?
So benissimo che non è indispensabile, ma aiuta molto ad avere le idee ben chiare sulla percentuale di UR residua nelle cime, indispensabile per una concia "attiva", sopratutto quando le T sono così alte!
Magari lo sapevi già e preferisci fare alla vecchia maniera....
Ciao bello
Grande Haze,Ciao Italo. 2 settimane sono un po tantine infatti.Con questo caldo già una e troppo.Come dice il buon Ermi, l'igrometro serve...e sempre aggiungerei. Nei barattoli non devono entrare secche, perché un po di umidità serve per la concia. Io ho alternato tra barattolo e scatola di cartone, perché vedevo che fuori eranno appese con 35° e 45 di Ur. E non erano dati ottimali per secca. Infatti adesso se tiro fuori un nug dal barattolo, fuori e secco e profuma poco.Ma come lo rompo fa crunch ed emana un odore pungente come dopo il cut.Segno che l'umidità che si sono portate dietro e servita a intrappolare i terreni e portare a ritmi normali la concia. Imho...
buone fumate guapo
Grande Wolf,grrrrrr a me nn sono germinate i fagioli della humboltsss chemd, cmq auguri =) se hai bisogno d aiuto fai un fiskio
si ma nello stessa culla anche i semi femal sed nn sono germinati quindi beccai proprio un distributore che aveva semi vekki, mentre i sem in regalo della dinafem 1 critical+ ,1 amnesia xxl son germinati...poi vabbe passarono i passeri e finirono l opera. ehehhe meglio che c i rido sùGrande Wolf,
Ho amici che hanno avuto gli stessi problemi di germinazione con Humb....
Forse a sto punto meglio puntare un altra seed bank per fare la chem...
just my 2 cent...
Grande Wolf,
Ho amici che hanno avuto gli stessi problemi di germinazione con Humb....
Forse a sto punto meglio puntare un altra seed bank per fare la chem...
just my 2 cent...
si ma nello stessa culla anche i semi femal sed nn sono germinati quindi beccai proprio un distributore che aveva semi vekki, mentre i sem in regalo della dinafem 1 critical+ ,1 amnesia xxl son germinati...poi vabbe passarono i passeri e finirono l opera. ehehhe meglio che c i rido sù
Ammazza che sfiga....si ma nello stessa culla anche i semi femal sed nn sono germinati quindi beccai proprio un distributore che aveva semi vekki, mentre i sem in regalo della dinafem 1 critical+ ,1 amnesia xxl son germinati...poi vabbe passarono i passeri e finirono l opera. ehehhe meglio che c i rido sù
Grande blunt,ora che dite così, stò quasi ripensando alla chem di humbolt....
alla ricerca di seed....ricominciA!!! scusate l'ot!
Gran bel lavoro italo....
Grande Blunt.....hola hermano!! zia tibia che colorito.....mi ricorda molto la mia blue diesel af
https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=59044&pictureid=1412124View Image
https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=59044&pictureid=1412125View Image
na bomba!!!!
bella cima,ad occhio gli avrei fatto fare qualche giorno in più ,puro gusto personale ciauuuHola chicos...
Altre foto della chem......
https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=61279&pictureid=1478678View Image https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=61279&pictureid=1478677View Image
Commenti graditi.....
Grande blunt,què hermosa....
mi hai fai salire la smimmia....
Grande Wolf,bella cima,ad occhio gli avrei fatto fare qualche giorno in più ,puro gusto personale ciauuu
Grande Gamma,Ciao Italo! Complimentissimi proprio un bel aspetto!
Bella anche per l' ice! quello com era da fumare?
Quoto lupo, anche io gli avrei fatto fare qualche giorno in più, ma come ha detto lui sono gusti, poi tra una cosa e l' altra capisco l' esigenza e la scimmia, aspettare la concia è la parte più "dolorosa" xD Averla già li pronta e non poterla fumare è una tortura Ma è anche la parte che ripaga di più!
Ho seguito con interesse perchè al momento sto usando anche io una led! Posso chiederti la distanza? Ho letto di sfuggita e magari me scappata..ma non mi sembra ci sia. Per il resto niente da dire, gran bel lavoro, continua così! Anzi no, sempre meglio!
Ci sentiamo, un saluto