What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

LED#LOVERS#CORNER

BUDHALED

Member
Hola,
Bel Tappetino da GOLF Aromatico......
BELLE bei BUD....TANTI BUD........
Ho letto ma non ho capito bene quanto tempo hanno dal seeds, a parte il mese di veg....ma il totale days
Bay

:tumbleweed:
Hola,
Bel Tappetino da GOLF Aromatico......
BELLE bei BUD....TANTI BUD........
Ho letto ma non ho capito bene quanto tempo hanno dal seeds, a parte il mese di veg....ma il totale days
Bay
Hola bud,
allora 2 mi sono morte..(serretta lasciata aperta...my fault)
le due chem e le due dna limited hanno fatto un mesetto poco più di veggie se non ricordo male....le due trovatelle di cheese abbastanza meno...
adesso sono esattamente 5 settimane dallo switch 12/12...
se aumenta il caldo saranno cazzi !!!!!!!!!
ho forte paura delle muffe.... :plant grow:

Questi air vase mi sembrano discreti....
da quello che ho capito i buchi dovrebbero far passare un minmo di luce quindi le radici che si infilano nei coni forati schiattano........questo favorisce l'antispiralizzazione delle radici....
questo mi sembra di aver capito.....
just my 2 cent.....:smoweed:

BUDHALED

Member
Questi air vase mi sembrano discreti....
da quello che ho capito i buchi dovrebbero far passare un minmo di luce quindi le radici che si infilano nei coni forati schiattano........questo favorisce l'antispiralizzazione delle radici....
questo mi sembra di aver capito.....
just my 2 cent.....:smoweed:

Uno che ne sà qualcosa mi ha detto che le radici vedendo la luce si bloccano e partono a manetta dal lato opposto ramificando così in opposto rispetto alla parte alla luce, mi spiego....meglio se vado a dormire.......ma credo proprio sià cosi anche se non ricordo il termine botanico dei capillari che ripartono.

Cheers:tiphat:

Cream47

Underground Grower
Direi che sta procedendo bene, come ti hanno già detto bel tappetto verde, curioso di vedere come vengono più avanti.

Saluti e buon coltivo :wave:.

Direi che sta procedendo bene, come ti hanno già detto bel tappetto verde, curioso di vedere come vengono più avanti.

Saluti e buon coltivo :wave:.

ti ringrazio del passaggio ras.....
anche io molto curioso.......
mi sa che la chem in alto a sinistra mi sta lasciando.......:pumpkin:è l
mi si sta ingiallendo di brutto.....è l'unico air vase che ho montato al contrario....ho letto cosi non farebbe l'antispirazz.... ne sono accorto da poco....devo smettere di svampare al trabajo....che fesso !!!!!:laughing:

Grande italo, già si vede i grandi progressi con i chip americani Bridgelux…adesso che sei passato alla 450 ne vedremo delle belle.. buon coltivo

Grande italo, già si vede i grandi progressi con i chip americani Bridgelux…adesso che sei passato alla 450 ne vedremo delle belle.. buon coltivo
Grande white,
speriamo valga quanto il precedente che si è comportato benissimo...
Ieri sera ho alzato il led a quasi 60 cm......vediamo...non vorrei bruciarle......:laughing:
Il caldo violento per ora non è arrivato....meglio....
Ho avuto un problemino mi si è spezzata la condotta lho sistemata....ho sudato 7 camice.......forse è troppo potente l'estrattore....vediamo.....
Piu' tardi vado a controllare....:bump:

Hola hombre!!
Bel tappeto, seguo soprattutto per le chem... Fai lo smoke report?
Saluti
:tiphat:
Grande Blunt,:biggrin:
Grazie per essere passato.....
Anche io sono presissimo.....
Ero molto curioso.......una in alto a sinistra mi sa che mi sta lasciando......speriamo bene......speriamo buon.....
Sono rimaste bassine penso che la parentela og si faccia sentire......
Per smoke report cosa intendi....scusa l'ignoranza...:laughing:

V

Vescovo

Ciao Italo, hai fatto un grande investimento
Queste cultilite sono davvero affidabili, ti troverai contento!
Vediamo come lavora

Ciao Italo, hai fatto un grande investimento
Queste cultilite sono davvero affidabili, ti troverai contento!
Vediamo come lavora

Grande Vescovo, :tiphat:
Tu con i tuo come ti sei trovato....
Io per ora molto contento....vediamo con questo affare come porto a termine la fioritura....

Hola a todos chicos...:tiphat:
Ieri ho dato per l'ultima volta il pompante........
Uso una tecnica imparata in Spagna dal mio ex-socio...
Allora il rhizo l'ho messo nella dose consigliata....il ph invece giusto un 3ml perchè uso un acqua con ph molto elevato quasi 7,8 ma me ne sono accorto tardi....non devo fumare al lavoro me lo ripeto sempre !!!!....ma sgarro sempre....
Poi della dose consigliata di pk ne ho messo la metà e con l'altro prodotto hy-p sono rimasto sulla dose consigliata un po' meno....
Vediamo ......adesso solo acqua......
sto pensando di utilizzare un prodotto flush per pulire la pianta nell parte finale....mo vediamo...

Z.grow

Active member
Hola a todos chicos...:tiphat:
Ieri ho dato per l'ultima volta il pompante........
Uso una tecnica imparata in Spagna dal mio ex-socio...
Allora il rhizo l'ho messo nella dose consigliata....il ph invece giusto un 3ml perchè uso un acqua con ph molto elevato quasi 7,8 ma me ne sono accorto tardi....non devo fumare al lavoro me lo ripeto sempre !!!!....ma sgarro sempre....
Poi della dose consigliata di pk ne ho messo la metà e con l'altro prodotto hy-p sono rimasto sulla dose consigliata un po' meno....
Vediamo ......adesso solo acqua......
sto pensando di utilizzare un prodotto flush per pulire la pianta nell parte finale....mo vediamo...
[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=61279&pictureid=1458215&thumb=1]View Image[/URL] [URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=61279&pictureid=1458216&thumb=1]View Image[/URL] [URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=61279&pictureid=1458217&thumb=1]View Image[/URL] [URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=61279&pictureid=1458218&thumb=1]View Image[/URL]

Italo...spettacolo davvero,nn capisco molto d led,ma se a te nn dispiace mi metto in un angolino comodo..comdo a seguirti! Buon cultivo! :tiphat:

Italo...spettacolo davvero,nn capisco molto d led,ma se a te nn dispiace mi metto in un angolino comodo..comdo a seguirti! Buon cultivo! :tiphat:
Hola Z,
Grazie per i complimenti....troppo buono...
Sto cercando di dare il massimo con questo attrezzo.....
Spero di avere un bel raccolto finale............
:bump:

greenpower

Member
Bella Italo,
Gran bell'attrezzo hai preso...complimentoni per le pannocchie, belle grasse e zuccherate, scusa ma come tempistiche come sei messo? Quando pensi di tagliare?

Buon fine ciclo bro...rep+

Latest posts

Latest posts