What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

LED#LOVERS#CORNER

Hola chicos q pasa.......:laughing:
Questi sono i miei nuovi progressi.......
Non ho capito se gli do abbastanza acqua....ho aumentato la dose ieri a quasi 750 ml vediamo se il problema era l'acqua....
Dopo avergli dato il pompante hy-pro terra sono in attesa che scoppino......
Consigli e commenti sono ben accetti come al solito.....
:tumbleweed:

scarecrow33

Well-known member
Veteran
ciao Italo,complimenti, belle le piantozze:)
puoi mettere qualche informazione in più (se ne hai voglia ovviamente:))riguardo alla coltivazione?
-a che giorno dallo switch a 12/12 sei?
-che valori hai attualmente riguardo a temperatura , umidità, ph, ec, trick e track, bombe a mano ...:biggrin::biggrin::biggrin:
-quanto fert stai utilizzando per ogni litro di acqua

un consiglio che ti avrei dato, ma ormai è troppo tardi(sob), è quello di riempire la rete almeno al 70/80% prima di passare a 12/12

un saluto

ciao Italo,complimenti, belle le piantozze
puoi mettere qualche informazione in più (se ne hai voglia ovviamente)riguardo alla coltivazione?
-a che giorno dallo switch a 12/12 sei?
-che valori hai attualmente riguardo a temperatura , umidità, ph, ec, trick e track, bombe a mano ..
-quanto fert stai utilizzando per ogni litro di acqua

un consiglio che ti avrei dato, ma ormai è troppo tardi(sob), è quello di riempire la rete almeno al 70/80% prima di passare a 12/12

un saluto
Grande Scare :tiphat:,
Grazie di essere passato......
Allora ho fatto lo switch venerdì 8 maggio....quindi oggi sono 21 giorni di fioritura...
Temperatura (fino a ieri) 20/22 gradi,umidità min 50 max 60...
Ho un ventilatore fuori dalla growbox che fa muovere le bambine...ho levato lo strap dalla parte bassa della gs.....
Ho usato Hy-pro terra iniziando con 2ml per litro d'acqua...
Per ora tutto bene direi.......
Voglio iniziare ad aumentare le dosi dalla prossima settimana....
Ho usato questo prodotto perchè consigliato dal mio gs.....
Hai ragione per la rete....però ho avuto poco tempo....mea culpa...
Che dici hai qualche consiglio per rimediare ?
stavo pensando da alzare la rete che dici ?...danger ?
Saludos...

BUDHALED

Member
Ciao Italo, BELLE BELLE:huggg:
oggi a me hanno consigliato il guano x carenza di calcio...boh dicono sia normale quando vai a led, io mai avuto Hps quindi non saprei se capita ed è normale o se sono i LED:confused:
Quindi tra poco fanno 2 mesi le creature?
:tiphat:

BUDHALED

Member
Dimenticavo, mi è stato consigliato (da + di una persona e dal grow shop) che se il vaso è da 11Lt devi bagnare poco alla volta con 1.5Lt e se non la vedi uscire dal sottovaso ne aggiungi un altro 1/2Lt, le radici devono andare bene verso il fondo e non bagnando completamente restano solo sin dove arriva l'acqua.:tiphat:

Dimenticavo, mi è stato consigliato (da + di una persona e dal grow shop) che se il vaso è da 11Lt devi bagnare poco alla volta con 1.5Lt e se non la vedi uscire dal sottovaso ne aggiungi un altro 1/2Lt, le radici devono andare bene verso il fondo e non bagnando completamente restano solo sin dove arriva l'acqua.:tiphat:
Il guano contiene azoto non so se serve......
Il calcio è uno dei pochi nutrimenti poco presenti nei pompanti....nei sitemi idro intoppa la pompa...
forse ti sei confuso con carenza di magnesio....
Io sto usando air-vase da 7l e mi trovo bene.....
Io di solito do acqua fino a quando mi trasborda sotto.....quando cè il sottovaso pieno aspetto un po' poi vado di siringone per levare l'acqua in piu' per evitare muffe....
vamos a ver.....
IN LED WE TRUST !!!!

BUDHALED

Member
Italo l'inseperienza sorry, prima o poi ce la faccio...
Guano misto a non sò che perchè ho i tronchi poco spessi mi hanno detto, boh ce provo....confezione prova senza marca.....vedemo:biggrin:
BELLe BELLE quanto sono alte adesso?? :plant grow:
:tiphat:

Q pasa chicos ,
Ieri sera ho dato un po' di vitamine alle piante....
Ho mescolato un po' la situazione stile spagnolo........
Comunque sembrano andare bene...a parte quella a sinistra,ho pensato che come è aumentato il caldo potrebbero aver patito la sete...li stramortacci miei !!!!!
Visto che sono in fioritura e l'odore potrebbe destare sospetti ho ascoltato il mio growshopparo ed ho comprato neutralizer contro gli odori comprato in fiera a Bologna......
Bhe ero scettico....adesso ci credo ...per tutta la casa un odore di gelsomino che copre tutto.....sono soddisfatto......
consigli e opinioni sono sempre ben accette......

BUDHALED

Member
BELLISSIME, un pò intrecciate, nel senso che vederle cosi per me che le lascio libere...paiono un cespuglio....BELLISSIME si sente il profumo..... al momento non mi fido ancora a fare il contorsionista:tiphat:
Bologna che profumi e che birrette bei gadget e tante news da toccare con mano, calda da bestia e sinceramente speravo meglio organizzata.
Ma come facciamo a riconoscerci......un paio gli ho salutati..ma x caso puro direi....
Saluti:tiphat:

Ho provato a tenerle sempre sotto a vedere cosa succedeva......
Le ho stressate parecchio sotto consiglio di un amico vediamo se resinano di piu'.....
vamos a ver.....:laughing:

Latest posts

Latest posts