What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

LED#LOVERS#CORNER

Hola chicos q pasò...........:tiphat:
Questo è il mio setup.....
Sono ancora al trabajo ho messo in bloom da poco percio' è per adesso incompleto come ciclo,speriamo finisca bene
Considerando che due mi sono morte per errore mio nel lasciare aperta la serretta e mi si sono fottute.....(Che coglione !!!!)
Dopo anche vari problemi per cambio casa causa impedimenti maggiori...Li stramortacci loro !!!!!!!!!
Ho fatto piu' di un mese di vegetativa.....
Comunque ecco:

Strain: 2 chem humb fem,2 limited dna fem,2 cheese trovatelle fem (1 chem 1 limit morte rip)
Growbox: Secret Jardin ds 90x90x170
Illuminazione: Cultilite 300w
Fertilizzanti: Ho usato rhyzotonic per le radici per adesso
Vasi: Air vase da 7 litri
Acqua: Levissima
Ventilazione: Ventilatore piccolo esterno
Co2: Sacco Exhale
Ore Luce: 18/6 per la vegetiva da poco lo switch a 12/12
Terriccio: Plagron 50%grow mix 50%bat mix + tarantula
Deumidificatore: Cornwall 6 litri
Termoiglometro : airontek digitale
Allora ho fatto piu' di un mese di vegetativa le 2 chem sono le prime ad essere uscite e piu' grandi delle altre ,le limited subito dopo e le 2 cheese stanno recuperando il terreno perduto essendo partite dopo......
Per adesso non usato sistemi per estrazione o introduzione dell' aria,solo finestre aperte e ventilatori
Ho fatto lo switch a 12/12 da poco adesso sono in attesa di metterci il pompante per la fioritura.....
In vegetativa ho usato solo il Rhyzotonic per le radici e no ho usato altri pompanti......
Commenti e consigli sono sempre molto graditi.....
Un saludo a todo el mundo

IN LED WE TRUST

Last edited:
V

Vescovo

Ciao Italo, un po' di sofferenza nell'ultima pianta in fondo a sinistra.
Ti seguo con piacere, vediamo come funzionano questi airpot!

Ciao Italo, un po' di sofferenza nell'ultima pianta in fondo a sinistra.
Ti seguo con piacere, vediamo come funzionano questi airpot!
Grande Vescovo,
Parli dell'ultima foto ???
Gli ho piegato le punte alla due piu' alte con un pezzo di plastica legato agli airvase con uno stuzzicadente così non mi crescono troppo in altezza..........

Inserito ieri rete a scrog.........

L'ultima di sinistra come diceva il vescovo fa un po fatica ....
Ancora devo usare prodotti per la fioritura ed in vegetativa non ho usato niente.....
Stavo pensando di spostarla anche se so che dopo aver smesso giu' la rete non bisogna spostarla......
Se avete qualche consiglio è sempre bene accetto.....
Speriamo si riprenda..........
L'altra sorella humbol sembra stare bene ...
Adesso sono al 4 giorno di fioritura......
Sto pensando seriamente ad un sistema di estrazione aria ed immissione......
E se proprio butta male mi indebito e mi faccio un altro led.....
Vamos a ver chicos !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:smoweed:

Cream47

Underground Grower
Ciao Italo-spagnolo,

belle queste bimbe, fosse in te comincerei a legare le cime alla rete, soprattutto quella in alto a sinistra, se non rischi che ti scappano in altezza con lo stretch, just my :2cents:.

Come sei messo con temp ed umidità ? Con il mix di terrà che hai usato io aspetterei prima di dare i fert che si manifestano le prime carenze mi sembra che per il momento stiano in salute.

Saluti e buon coltivo :wave:.

sn0wbaLL

Member
Ciao italo-spagnolo ti seguo anche io perchè anche io sto provando per la prima volta lo scrog, il problema che ho avuto con la rete come la tua è che dopo un po la pianta la spinge e la sforma un po', spostandola un po' più in alto. Io l'ho comprata su kaya e vista la tua mi sembra identica, i vasi air li avevo comprati ma li ho scartati dato che non avevo notato migliorie particolari con 3 precedenti AF. Appena ho un po' di tempo mi faccio un thread con il mio setup così confrontiamo :) que tenga suerte!

lapina

Member
Hola mitico, piante belle verdi e in salute..non vedo l'ora di vedere tutta quella rete piena di cime:woohoo:..mi dispiace x la chem in fondo a sinistra,speriamo si riprenda..daje che voglio vedere quanto riesci a tirare fuori con los LED:tiphat:

Nabat

Active member
Veteran
Ciao I.S. Vedo che procede bene e hai installato anche l'estrattore insonorizzato! Da quant'è 125mm? Sono curioso dato che ho visto che non è molto economico, lo fa bene il suo lavoro di insonorizzazione? Saluti

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
Ciao!
Come quantità di acqua per pianta come sei? mi pare che soffrono spesso la sete..

Ciao I.S. Vedo che procede bene e hai installato anche l'estrattore insonorizzato! Da quant'è 125mm? Sono curioso dato che ho visto che non è molto economico, lo fa bene il suo lavoro di insonorizzazione? Saluti
Grande Nabat,:tiphat:
Massimo rispetto.......
Allora,il diametro è di 150....
L'ho comprato usato (dovrebbe aver fatto un paio di cicli...speriamo)
Non funziona la sonda.....l'ho pagato 150 euri.....che dici tanto ?
Per quanto riguarda il rumore per adesso è abbastanza tranquillo....per ora è al minimo....dovrò sperimentarlo quando aumenterà il calore....vediamo....
Il mio sogno è quello brasiliano Palau non so chè ???
Visto da un amico anni fa.....silenziosissimo........
:party:

Hola mitico, piante belle verdi e in salute..non vedo l'ora di vedere tutta quella rete piena di cime:woohoo:..mi dispiace x la chem in fondo a sinistra,speriamo si riprenda..daje che voglio vedere quanto riesci a tirare fuori con los LED:tiphat:
Grande Lapina :tiphat:
Spero anche io che sia piena fino al tracollo.....
Vamos......:dance013:

Ciao Italo-spagnolo,

belle queste bimbe, fosse in te comincerei a legare le cime alla rete, soprattutto quella in alto a sinistra, se non rischi che ti scappano in altezza con lo stretch, just my :2cents:.

Come sei messo con temp ed umidità ? Con il mix di terrà che hai usato io aspetterei prima di dare i fert che si manifestano le prime carenze mi sembra che per il momento stiano in salute.

Saluti e buon coltivo :wave:.
Grande Cream,:woohoo:
Il mix di terra secondo me è quello che mi ha fregato......
Sicuramente non ho avuto tanto tempo in questo periodo quindi le ho un po' maltrattate....mea culpa...:laughing:

Ciao!
Come quantità di acqua per pianta come sei? mi pare che soffrono spesso la sete..
Grande Wamen,:tiphat:...massimo rispetto....
Grande vista.....
Esatto poca acqua ...ultimamente ho avuto poco tempo e secondo me le ho fatte soffrire un po' la sete.....
Direi un mezzo litro acqua ogni due giorni per pianta.....
Ho saltato un giorno e secondo me erano li li per lasciarmi....
Che dici ??...quanta acqua metteresti ?
Alla fine ho fatto il beverone per la fioritura....
Questa volta ho voluto provare (consigliato dal mio gs)
Hy-pro terra...vediamo come lavora...dicono che sia bonooooo....
Adios....
:smoweed:

Ciao italo-spagnolo ti seguo anche io perchè anche io sto provando per la prima volta lo scrog, il problema che ho avuto con la rete come la tua è che dopo un po la pianta la spinge e la sforma un po', spostandola un po' più in alto. Io l'ho comprata su kaya e vista la tua mi sembra identica, i vasi air li avevo comprati ma li ho scartati dato che non avevo notato migliorie particolari con 3 precedenti AF. Appena ho un po' di tempo mi faccio un thread con il mio setup così confrontiamo :) que tenga suerte!
Grande Snow,:tiphat:
Direi che le reti sono uguali......
Anche io mi sono un po' impappinato con lo scrog....senza volere ho piegato una bambina...che mi rimarra gobba......speriamo come il detto di toccare la gobba e porta fortuna.....:huggg:

Latest posts

Latest posts