What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Led 40w in una box 40x40x120

Neko_panl

New member
Salve a tutti

Attualmente possiedo un box 40x40x120
E una lampadina led da 40w per illuminare la mia pianta, mi chiedevo essendonla mia prima pianta se bastasse questa disposizione o se converrebbe comprare un led da 100w o mettere due lampade da 40w, premetto che possiedo 4 lampadine attualmente da 40w l'illuminazione sembra buona, e la pianta è alla fine della fase di germinazione.
Preferirei evitare di comprare un nuovo led, se dovesse servire ho un budget di 60 euro massimo fino a metà febbraio, se potete consigliarmi un buon shop online dove acquistare nel caso sareste gentilissimi.
In ogni caso spero basti una lampada o due lampade, e se si quali sono gli savantaggi vantaggi di tutte le situazioni???
Ps non ho problemi di elettricità e consumi a livello di costo avendo un contratto particolare per la corrente, ma preferisco usare i led per motivi di temperatura.
Grazie per ogni risposta non so se c'è un presentation tread da fare sul forum

Latest posts

Latest posts