hola stoners..
dovendo riempire 2 grow 2.3x2x2 con i cicli luce buio alternati per un ultimo ciclo prima della spagna,(appena ho un attimo di tempo posto qualcosa in indoor) e non avendo abbastanza cloni disponibili ho deciso di svenarmi su attitude..
la scelta, contando anche le promo è caduta su queste:
- 5 grapegod next generation
- 10 bc god bud bcbd
- 10 goji og bodhi seeds
- 5 horti lab sour power
- 10 california wildfire o 10 bluberry headband di emerald triangle seeds
sto cercando piante abbastanza produttive entro le 8 9 week.. che mi dite?
- grapegod ne ho sentite parecchie e tutti positivi,
- sulla god bud sono incerto sulla produzione
- sulla goji non sono sicuro che tutti i feno finiscano entro le 9 week e sulla sua produttività
- la sour power l'ho assaggiata ma non fatta, mi sapete dire qualcosa?
- e sulle ultime 2 della emerald vorrei capire quale finisce prima
con le ultime 2 case grazie alla promo di attitude mi danno 5 seeds di sour amnesia e 8 di bubba 76
mi confermate che i tempi di consegna stanno dentro la week?? e possibile ordinare attraverso 2 distinti ordini in modo da usufruire due volte dei freebies?
grazie per l'attenzione..
jambos
dovendo riempire 2 grow 2.3x2x2 con i cicli luce buio alternati per un ultimo ciclo prima della spagna,(appena ho un attimo di tempo posto qualcosa in indoor) e non avendo abbastanza cloni disponibili ho deciso di svenarmi su attitude..
la scelta, contando anche le promo è caduta su queste:
- 5 grapegod next generation
- 10 bc god bud bcbd
- 10 goji og bodhi seeds
- 5 horti lab sour power
- 10 california wildfire o 10 bluberry headband di emerald triangle seeds
sto cercando piante abbastanza produttive entro le 8 9 week.. che mi dite?
- grapegod ne ho sentite parecchie e tutti positivi,
- sulla god bud sono incerto sulla produzione
- sulla goji non sono sicuro che tutti i feno finiscano entro le 9 week e sulla sua produttività
- la sour power l'ho assaggiata ma non fatta, mi sapete dire qualcosa?
- e sulle ultime 2 della emerald vorrei capire quale finisce prima
con le ultime 2 case grazie alla promo di attitude mi danno 5 seeds di sour amnesia e 8 di bubba 76
mi confermate che i tempi di consegna stanno dentro la week?? e possibile ordinare attraverso 2 distinti ordini in modo da usufruire due volte dei freebies?
grazie per l'attenzione..
jambos