I più attenti noteranno anche qualche piccolo errore di grammaticaHai più attenti noteranno uno sbalzo di ph dovuto al cambiamento di terriccio ora se ripresa alla grande.
Ola invasione si hai ragione poca acqua e ossigenatore forse piccolo fa 1,3l minuto anche se la causa sia dovuta alla poca acqua,dai tutta esperienza in più, questo è un esperimento x vedere come funziona il tutto,poi come detto senza un misuratore di ec viene dura,come detto in p.m. vedrai che mi attrezzo e le cose cambieranno.
Ola che piacere averti qui 2blunt,no le radici non prendono luce hai visto cosa uso come contenitore, quello dell'umido che ė marrone e non passa un filo di luce.Poi come mi ha fatto notare invasione sono altri i problemi.Dai cosa vuoi pretendere da uno che si sveglia la mattina legge qui come si fa il DwC e io preso da un jiont di sativa,sa cosa ci vuole a farlo dai che lo fo e poi questi sono i risultati
Ola mattomaria anche a te il benvenuto qui nel paese delle cagate
Ora x la chronic thunder non so ma che smesso di dargli fertilizzanti.Ti spiegò come lo trattata, germinazione in terriccio topcrop e x 3 settimane senza ferti visto che lo aveva il terriccio,travasata alla 3 settimana in vaso geo tessile sempre con terriccio topcrop e microvita come cindy,qui mi sono detto non gli do fertilizzanti x una settimana visto che ė passata da un vaso da 6l a uno da 12l e quindi il terriccio la fertilizza.Poi ho iniziato blando 1ml x litro di topcrop Bloom organico con valori npk 6\8\9 è ancora carenze.aumentato le dosi e ancora carenze.ad oggi sono ancora in carenze dando 4ml x litro a questo punto dovrebbe essere bruciatadal over.
Ora la mia ipotesi ë che il fertilizzante sia vecchio e non lavora come dovrebbe anche perché ho notato che il flacone quando non lo uso tende a gonfiarsi e da quello che ho letto ė sintomo di vecchiaia.Ora il prossimo irrigo gle lo fo con il terra bloom della plangon minerale così vediamo come reagisce.Anche se mi scoccia avendo usato il microvita e il topcrop che ha anche in percentuale 3% di acidi umici e3%di fulvici e con il minerale sempre da quello che ho letto li distrugge.
Ora cosa pretendi da uno che fa una cagata dopo l'altra anche la grammatica giusta.Forse si vede che io in italiano come materia di scuola facevo schifo,meno male che ero bravo nelle altre
Grazie del passaggio e magari mi date una soluzione x la chronic.
No va bè 3 mesi fa no...io ti parlo di anni. Forse mangia troppo, forse il ph non è regolato nel modo giusto (anche se non credo)Il fertilizzante lo comprato 3mesi fa,si vede che era già vecchio dal g.s. il terriccio invece lo trovo valido non ha perlite ma la vulcanite forse un po' troppo carico mi ha bruciato una grapefruit.mi sa che ė la chronic che ė una mangione,pensare che un utente qui mi ha detto che la fatta out e non aveva bisogno di tanti nutrienti,ma valle a capire ste ragazze.