What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Le Cronache di Oppys

O

Oppys

desconocida

desconocida

picture.php

picture.php

Qui le 5 talee di power plant.Radicano non radicano :dunno:
picture.php

ciumbia

Member
Passato, letto tutto e non posso che complimentarmi perché sei "iperattivo" ed io non riuscirei, con 8 vasi e 3 strain vado in merda e mi confondo :)

Nonostante le scuole di pensiero diverse (rispetto a ph) ho però trovato esperienze in comune ed utili spunti dai tuoi racconti.... tanta roba che mi verrà utile alla bisogna.

P.s: anche a me capita di arrivare a metà sbroffia e pensare di star fumando una semplice sigaretta e poi mi trovo a doverla riaccendere perché col cervello sono altrove :laughing:
A presto amicico e grazie per tutto ciò che stai condividendo :tiphat:

ciumbia

Member
Grazie ciumbia del passaggio passa quando vuoi e se hai domande o dubbi io se posso ti aiuto.Visto che hai letto qui,se vuoi puoi andare anche a leggere questo
https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=341203
E poi ne avevo uno in area autofiorenti che ormai ho chiuso.

Yess
grazie per la disponibilità, ad inizio autunno ti disrurberó per avere consigli sul dwc visto che vorrei provarlo.
Nel frattempo buon coltivo e grazie per la condivisione :tiphat:

P

Poison Moira

Ciao, mi accodo a seguire visto che mi pare sia un punto di partenza...purtroppo non ho tempo per leggermi tutte le puntate precedenti ma qui e la ho visto che molte cose le vediamo in maniera simile...penso sarà interessante!

O

Oppys

Benvenuta Moira da queste parti.Si da quello che ho letto da te siamo molto simili come approccio alla coltivazione,abbiamo l'arte di arrangiarsi:biggrin:
Di sicuro riusciamo a prendere spunti a vicenda con i nostri coltivi,rimani collegata che fra un po' con quella in DwC parto col metodo nebulosa,quello che ti avevo postato è se riesco fo una mini guida:huggg:

O

Oppys

Sempre presente danad,grazie..
Sa vediamo cosa ho combinato questa volta.
Salutatela la buona biodiesel che oggi è l'ultima volta che la vedete in vaso,domani zac.Situazione tricomi 10% ambrati.
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Lei è stata in vaso da 6l con terriccio 3composti devo dire che il terriccio si è comportato molto bene,sia come stabilita di ph e sia come fertilizzazione.
Segue---->

O

Oppys

Qui invece abbiamo la pineapple in cocco in vaso da 3,5l.
picture.php

Anche lei a subito la defogliazione e vedendo la foto o proceduto a tagliare le punte della foglia che mi copriva il bud.
picture.php

Mi conoscete ormai e sapete che se non fo esperimenti non sono contento.
La dieta di questa bimba è un pò cambianta,Sto provando ad alimentarla con l'aggiunta della melassa e da quello che sto vedendo lavora bene,vi sapro dire bene alla fine.

O

Oppys

Eccoci alla W.W. lo travasata in 9l con terriccio 5stelle.
picture.php

Lei la sto legando
picture.php

Qui sopra come si presenta prima del mio intervento.
Queste foto sono dopo il mio passaggio

picture.php

Praticamente sto cercando di farla crescere in orrizontale con 8 cole se ci riesco che prendono luce.La parte a contatto col terreno e stata tutta pulita ed è stata eliminata qualche foglia x permettere il pasaggio della luce anche alle altre cole.Vediamo come procede,anche lei sto provando ad alimentarla solo a mellassa anche se il terriccio che uso è fertilizzato.
Segue------->

O

Oppys

d

d

Veniamo alla desconocida in dwc da 4l.
Purtroppo ha avuto dei ritardi x colpa mia.Nello specifico nel vaso avevo messo meta argilla e meta cocco,pero mi soo accorto che faceva fatica a radicare.Allora ho decise di tirare via l'argilla e ora è tutta in cocco.Finalmente le radici sono spuntate fuori dal vaso e incominciano a pescare:dance013:
picture.php

Invece qui abbiamo le famose talee che non so siceramente cosa stanno facendo,sono li stabili.Ora gli ho preso una serretta vediamo come va.
picture.php

:tiphat:

P

Poison Moira

Veniamo alla desconocida in dwc da 4l.
Purtroppo ha avuto dei ritardi x colpa mia.Nello specifico nel vaso avevo messo meta argilla e meta cocco,pero mi soo accorto che faceva fatica a radicare.Allora ho decise di tirare via l'argilla e ora è tutta in cocco.Finalmente le radici sono spuntate fuori dal vaso e incominciano a pescare:dance013:
View Image
Invece qui abbiamo le famose talee che non so siceramente cosa stanno facendo,sono li stabili.Ora gli ho preso una serretta vediamo come va.
View Image
:tiphat:

Bel lavoro!
Vedo che anche tu sei passato all'Ikea....

DanaD

Active member
Ola oppys! Tempo Fa ho visto un video, metodo gulliver, fai crescere la pianta completamente in orizzontale, questo in out ha creato un mostro :D ma ti serve più spazio.. cerco e te lo mando

Edit: sono i video di dr. Sativa, metodo gulliver..

Mi piace come tecnica

O

Oppys

Ola ragazzi grazie della visita,Danad andrò a vedere i video.xke mi serve spazio,la fo girare intorno al bordo del vaso,ne ha ancora di strada da fare x completare. Il giro.

O

Oppys

ZAC...ZAC..

ZAC...ZAC..

Purtroppo la nostra amata biodiesel ci ha lasciato,questo è quello che rimane.
picture.php

Qui abbiamo il suo bel raccolto,anche se me la aspettavo piu produttiva!!
picture.php

picture.php

picture.php

Devo dire che intanto che la trimavo emanava odori di citronella e gasolio,da acquolina in bocca.
Ora è appesa sullo stendino,penso che fra una settimana vola in barattolo:tiphat:

O

Oppys

Smoke report Baikali Exspress

Smoke report Baikali Exspress

1) Tipo di weed in esame.
Femminilizzata

2) Nome specie, Breeder
Baikali Exspress seed kalashnikov

3) Cross con eventuale genealogia
Baikal espresso »» » Kubanskiy Ubiyza x { Russia Lago Baikal x Unknown Principalmente Sativa Segreto ibrida }
Russia Lago Baikal x Unknown Principalmente Sativa Segreto ibrida
Russia Lago Baikal »» » Sativa
Unknown Principalmente Sativa Segreto ibrida »» » Principalmente Sativa
Kubanskiy Ubiyza
»» » Russia Kuban x { Northern Lights x AK47 }
Northern Lights x AK47
Aurora boreale
Afghanistan Indica Probabilmente »» » Indica
AK47
»» » Colombia x Messico x Thailandia x Afghanistan
Colombia »» » Sativa
Messico »» » Sativa
Thailandia »» » Sativa
Afghanistan »» » Indica
Russia Kuban »» » Sativa
4) Eventuale feno esaminato
Bo!!
5) Sommarie informazioni sul coltivo:
Indoor
hps 150w
Dwc 4l
6) Fotografia dettagliata del campione in esame
picture.php

In barattolo x 45 giorni
Scusate la qualità delle foto,ma fra eta che avanza e la macchina che non è il massimo,cerco di fare il meglio che posso.A priori sono propio negato a fotagrafare:biggrin:
7) Metodo con il quale si svolge lo S.R.
CARTINA SMOKING marrone con 1\4 di siga

8) ODORE - SMELL
Appena apri il barattolo sembra di stare in un bosco appena dopo piovuto,odori di muschio,terra,pino,e un odore che non ho ancora indetificato sembra quasi odore di muffa.
9) GUSTO - TASTE
IN fumata gusto molto terroso con punte di acido,pero la fumata scorre piacevole senza pizzicare in gola ti lascia un sapore di muschio finito il joint.
10) EFFETTO - High/Stone - Mix
Da sativa al 4 tiro ti sei già perso.Finito il joint hai voglia di fare e 1000 idee da fare,ti sembra che nulla è inpossibile da fare poi finita la botta che dura dalle 3,30\4 ore ti accorgi delle cazzate che stai facendo:biggrin:se se ne abusa porta ad isolarsi nel proprio mondo con stati di agitazione.Assolutamente da non fumare prima di andare a letto.
11) CONCLUSIONI GENERALI (Overall)
Ottima pianta,consigliata x coltivatori un po navigati,produce molto e se non si tiene a bada comanda lei nel box,la vedo ottima x coltivo a scrog.Tempi di fioritura brevi in 60 giorni di fioritura si taglia.
12) RATING da 1 a 10.
9,50 solo perchè la perfezione non esiste:tiphat:

ciumbia

Member
il punto 3 sembra uscito dalla Genesi dove si parla della genealogia di Abramo :laughing:

Oppys, in buona sostanza: é da provare o a parità di effetto/resa nella tua esperienza hai provato genetiche più gestibili in box?
sono interessatissimo :tiphat:

Latest posts

Latest posts