What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Le Cronache di Oppys

O

Oppys

Critical

Critical

Nuovo arrivo una critical della rsq messa in dwc da 5l,siamo a 10 giorni dal germoglio.
picture.php

picture.php

Vista grow
picture.php

picture.php

:tiphat:

O

Oppys

Vegetativa

Vegetativa

Vediamo di aggiornare va là!!!!!
Box vegetativa
picture.php

Abbiamo nel ordine da sinistra a destra una W.W. R.S.Q. che ha 12 giorni di vita e già travasata nel vaso da 3,5l con terriccio 5 stelle,verrà poi di nuovo travasata in 6l e se ho spazio nel definitivo o da 9l o 12l in geotessile.La sua diete è stata composta da acqua senza controllo ph e radicante,i prossimi irrighi saranno di solo acqua.
Poi abbiamo 5 talee di power plant che spiegherò nel 3d dwc come mai ho queste 5 talee:biggrin:.
Sorpresa la Critical che avevo messo in dwc da 4l non c'è più,cosa sara successo?
Il pirla del sottoscritto ha calcolato male le misure del rok dentro il vaso di conseguenza rimaneva sempre bagnato ed infine mi ha fatto marcire la pianta.Vabbè tutta esperienza:woohoo:
Ultima bimba che ha preso il posto della Critical,una Desconoscida messa a germinare in meta cocco e metà argilla,in pratica la meta inferiore ha l'argilla e la meta superiore è cocco.Anche lei sta andando ad acqua e radicante,penso che fra una settimana andra in dwc:woohoo:
Segue----->

O

Oppys

Fioritura

Fioritura

Andiamo con le cose un po più serie:biggrin:
Pineapple 2 settimane di fioritura
picture.php

Lei è in cocco in vaso da 3,5l.
picture.php

La sua dieta acqua e fertilizzanti della ghe x cocco,sempre senza controllo ph ed ec.
picture.php

Devo dire che mi sta dando soddisfazioni e forse sto incominciando a capire come lavorare con il cocco.
Lo so c'è la guida di calmag,tra l' altro ottima guida ma io non riesco a fare come dice mi manca ancora esperienza.
picture.php

Segue------------->

O

Oppys

biodiesel

biodiesel

picture.php

Lei secondo la seed la prossima settimana sarebbe pronta,x me arriva comoda a fine mese.
picture.php

Lei in questo periodo si è bevuta un po di PK e un po di fertilizzante da fioritura,si sono in terriccio già fertilizzato,ma una bottarella non gli fa mai male.
picture.php

picture.php

Con questo chiudo alla prossima:tiphat:

blueschato

Active member
Veteran
Tutto molto bello Oppys!
La bd uno spettacolo secondo
me ha intenzione di gonfiarsi
ancora:biggrin:
Non riesco a vedere,quale é la
percentuale di pistilli arancio ora?
Salute:tiphat:

O

Oppys

Smoke Reports Gispy Windows

Smoke Reports Gispy Windows

1) Tipo di weed in esame.
Femminilizzata
2) Nome specie, Breeder
Gispy Window exosotic seed.

3) Cross con eventuale genealogia se conosciuta
White Window fenotipo A x White Window fenotipo B
4) Eventuale feno esaminato
5) Sommarie informazioni sul coltivo:
Terra
Organico
150w hps
6) Fotografia dettagliata del campione in esame con indicati i giorni di cura
picture.php

Tagliata una settimana dopo quello dichiarato dalla seed.7 giorni di secca e un mese di barattolo.
7) Metodo con il quale si svolge lo S.R.
Cartina smoking e 1/4 di siga.
8) ODORE - SMELL
Io nel barattolo quando lo apro sento un leggero odore di agrumi.
9) GUSTO - TASTE
IN fumata purtroppo l'odore di agrumi non si sente.Il fumo è bello denso che riempe bene la bocca,qui si sentono molto le note del limone,la buccia però:laughing:quasi sul amaro/aspro.
10) EFFETTO - High
Fino a meta joint sembra di fumare una siga,poi arriva sale lentamente un higt che ti incomincia a farti partire con la mente,poi il resto del joint è un continuo riaccenderlo xkè ti dimentichi che stai fumando:biggrin:
questo x un buon 45 minuti,poi incomincia ad arrivarti lo stone che all'incirca dura 1/1,30 per fortuna non da Grande Paci!!!!
11) CONCLUSIONI GENERALI
Pianta molto facile da coltivare,non richiede quasi nulla di fertilizzanti Vaso consigliato 9l,ho visto che il 12l non è riuscita a colonizzarlo tutto.
12) RATING da 1 a 10.
8 x la facilità di crescita.
picture.php

:tiphat:

O

Oppys

biodiesel

biodiesel

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Vediamo chi nota le differenze con le foto prima...
segue------------------>

O

Oppys

pineapple

pineapple

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Anche qui stesso trattamento della biodiesel
segue----------->

O

Oppys

grow vegetativa

grow vegetativa

niente xkè sono un pirla che non ha caricato le foto:joint:

O

Oppys

biodiesel

biodiesel

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Sta profumando di gasolio che è una belezza.Finalmente incomincia a gonfiarsi!!!

O

Oppys

pineapple

pineapple

Non mi ha caricato le foto.Pazienza all prossimo aggiornamento:biggrin:

Latest posts

Latest posts