Che bella tovaglia plastificata.
Metti in secca direttamente un grow?
Passiamo al lato cocco,questa è la pineapple in vaso da 3,5l.
View Image
Siamo a 15 giorni dallo swich ma prefiori non ne vedo
Devo chiedere scusa a calmag,mi sorno letto tutti i suoi cicli e la guida cocco,io invece annaffio una volta a settimana se va bene
View Image
A voi la parola
Per me stannno benissimo oppys belle belle..quindi il terriccio ti soddisfa eh?
Ma spiegalo un po' sto terriccio daje
Esponi esponi che anche al sottoscritto interessa sapere che substrato stai usando.
Ola nessun segreto io uso questo terriccio http://www.tercomposti.com/triplo/ in particolare quello rosso.Domani penso di buttare giù un fagiolo di w.w. visto che ė luna nuova,qui proverò il 5 stelle della Vigor plant,se vi va poi seguite gli sviluppi qua e magari se ne discute
Comunque...grande Oppys, una sosta da queste parti la si fa sempre molto volentieri poiché è sempre un bel vedere ed il rifacimento occhi è garantito!
Troppo gentile,guarda che qui siamo tutti allo stesso piano,ecco forse io sperimento un po' troppo.
Avanti così!
Ola Killer si sono in cocco ma ti dirò mi sembra di coltivare in terra, praticamente sto facendo l'incontrario della guida di calmagse riuscissi a seguirla di sicuro avrei maggiori risultati,cmq mi accontento ė la prima volta che fo una pianta in 3,5l.Lasciatelo dire... Si vede tutta la bellezza di questa bimba... Il cocco lavora proprio bene... Se non fosse che sono pieno di fert... Passerei anch'io al cocco... Ma chi lo sa... Metti caso che mi piglia... !
BUON CULTIVO
Ciao Oppys,
belle queste bimbe, la bio-diesel non mi sembra in over forse un po’ carica di N ma può anche darsi che si magnerà tutto in flo, sicuramente ti farà delle cime belle cicciote. Più che altro se fosse in te proverei a distanziare i getti dal fusto centrale affinché possano prendere la giusta luce, puoi farlo con dei pezzetti di polistirolo tra fusto centrale e getti, just my .
Invece la Pineapple di quale seedbank è ? Mi sembra in salute anche lei, dalle tempo e vedrai che si riempirà di pelo pure lei.
Saluti .
Scusate o fato il quote senza rispondere a voi Gika, Antigaz.
Ma quale segreto io sto usando questo terriccio http://www.tercomposti.com/triplo/
Invece domani sera butto giù un fagiolo di w.w. visto che ė luna nuova
Con questa userò il terriccio 5stelle della vigorplant,così possiamo confrontarci su i vari terricci.A proposito voi come vi ci trovate con i vostri.
Bella pianta... Veramente bei colori... Bello anche la scelta dello strain... Daje tutta...