What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Le Cronache di Oppys

O

Oppys

Grazie delle belle parole gika.
Aggiornamento breve.
Siamo nella fase di scarico x Bakali e Gyspi,mentre ak a tirato le cuoia x fare spazio alla Diesel che oggi penso che inizi la fioritura che sono 7 giorni Ora vi posto la foto di Diesel cosi mi dite se ho visto giusto.
picture.php

Scusate lo fatta in grow,ma incomincia a essere complicato farle uscire.
Qui abbiamo la Gyspi in fase di scarico
picture.php

Sta andano da 10 giorni ad acqua distillata.
Veiamo da Bakali mi spaventa ogni volta che apro la grow!!
picture.php

Cima
picture.php

nevica anche sulle prendisole.Anche lei e da 10 giorni che va ad acqua distillata e total care.Scusate la qualità delle foto un aspetto che dovrò migliorare.
Critiche e consigli qui sono di casa:huggg:

Skiweed

🕉Гиули&#1086
Ciao Oppys, sn passato per un saluto..bella situazione, belle piante e belle cime imbiancate ..ma la gyspi sta scaricando meglio della bakali o e' una mia impressione?

Spako

Member
cavolo socio fossi in te al momento di fumarla la girerei in un lenzuolo tipo scena di scary movie e la fumerei intera XD ma sicuro che non è borotalco quello sopra le prendisole? hahahahah comunque belle cose come sempre!!!

O

Oppys

Ciao Oppys, sn passato per un saluto..bella situazione, belle piante e belle cime imbiancate ..ma la gyspi sta scaricando meglio della bakali o e' una mia impressione?
Non ti sfugge nulla giugliosky89,non capisco come mai,magari la bakali ė ancora molto carica.Vedrai che la scarico e intanto si gonfiano magari ancora un po':biggrin:
cavolo socio fossi in te al momento di fumarla la girerei in un lenzuolo tipo scena di scary movie e la fumerei intera XD ma sicuro che non è borotalco quello sopra le prendisole? hahahahah comunque belle cose come sempre!!!
Lo presente la scena,grande spako:biggrin:cmq x la cronaca non ė borotalco ma farina:biggrin:
Grazie del passaggio FBC:huggg:
Siete riusciti a vedere se ci sono i prefiori sulla diesel o me li sono immaginato?

Skiweed

🕉Гиули&#1086
a che si gonfieranno ancora , nn ne ho dubbi , vedrai che sara' cosi..cmq anche io cme sai sto avendo problemi nello scaricare la piccola blue dream eppure sn andato molto cauto cn i fert... booo

Killer 82

Active member
Grazie delle belle parole gika.
Aggiornamento breve.
Siamo nella fase di scarico x Bakali e Gyspi,mentre ak a tirato le cuoia x fare spazio alla Diesel che oggi penso che inizi la fioritura che sono 7 giorni Ora vi posto la foto di Diesel cosi mi dite se ho visto giusto.
View Image
Scusate lo fatta in grow,ma incomincia a essere complicato farle uscire.
Qui abbiamo la Gyspi in fase di scarico
View Image
Sta andano da 10 giorni ad acqua distillata.
Veiamo da Bakali mi spaventa ogni volta che apro la grow!!
View Image
Cima
View Image
nevica anche sulle prendisole.Anche lei e da 10 giorni che va ad acqua distillata e total care.Scusate la qualità delle foto un aspetto che dovrò migliorare.
Critiche e consigli qui sono di casa:huggg:
We frate... Che spettacolo... Complimenti al grower.. Daje che sei in attesa di arrivo 🛬..
BUON CULTIVO

O

Oppys

a che si gonfieranno ancora , nn ne ho dubbi , vedrai che sara' cosi..cmq anche io cme sai sto avendo problemi nello scaricare la piccola blue dream eppure sn andato molto cauto cn i fert... booo
Ma sa sono convinto che hanno fatto quel alle bimbe ė impossibile che non si scarica con acqua distillata!!
Vai Oppys, daje di multiquote! :biggrin:
Hai visto che con i tuoi consigli ci sono riuscito,grazie
We frate... Che spettacolo... Complimenti al grower.. Daje che sei in attesa di arrivo 🛬..
BUON CULTIVO
Grazie killer del passaggio,si ormai penso che manca poco.
Cosa ci combini? Guarda che cimotti resinosi! Spettacolo. Buon cultivo
Grazie anche a te del passaggio,spero che gonfiano Ancora un po' da avaro:laughing:

Green World

Well-known member
Ciao!! Vanno come treni!! Grande!!
Penso che la bacali abbia ancora molto, sembra in piena fioritura..ma magari vedo male dalle foto, come ti trovi in dwc? Stai andando senza lettore ec?
Bel lavoro Oppys

Tempoepazienza

Well-known member
Hola oppys ho fatto un giro e non posso che farti i complimenti.
Una domanda visto che siamo più o meno messi nelle stesse condizioni dal punto di vista delle tempistiche , quando hai intenzione di tagliarle? Anche io sono dal 15 ha sola h2o ma non scaricano facilmente.
Buon cultivo.

O

Oppys

Ciao!! Vanno come treni!! Grande!!
Penso che la bacali abbia ancora molto, sembra in piena fioritura..ma magari vedo male dalle foto, come ti trovi in dwc? Stai andando senza lettore ec?
Bel lavoro Oppys
Si penso anche io che abbia ancora da dare,si io non misuro l'Ec non avendo il misuratore,però vedo che seguendo la tabella dei fertilizzanti modifica al mio fa bisogno e cambiando soluzione ogni settimana vedo che vado bene,ti dirò non misuro più neanche il pH.quando facevo la soluzione con i fertilizzanti mi portava il pH a 6,5 e me lo teneva una settimana.nel'dwc di Idrolab sto facendo uguale e la bimba sta andando alla grande.poi ovviamente controllando tutti i valori la pianta cresce meglio,ma io non cerco la perfezione ma di sbattermi il meno possibile:biggrin:
Hola oppys ho fatto un giro e non posso che farti i complimenti.
Una domanda visto che siamo più o meno messi nelle stesse condizioni dal punto di vista delle tempistiche , quando hai intenzione di tagliarle? Anche io sono dal 15 ha sola h2o ma non scaricano facilmente.
Buon cultivo.

Ola tempo,non so i giorni di fioritura delle tue,la bakali la danno 45\55 giorni di fioritura,quando taglio quello dipende dalla zona vegetativa,cmq ancora 15giorni intendo farglieli fare almeno che mai scarichi un po'.

Tempoepazienza

Well-known member
Buon oppys purtroppo io mi devo regolare ad occhio in quanto coltivo da semi auto prodotti,
Ma stando ai cicli precedenti si basano sui 60 giorni e con oggi stanno a 56 dallo swicc e a 14 dall'ultima fertirrigata.o postato delle foto ieri ti sarei grato se facesti un giretto dandomi un tuo parere. Hola

blueschato

Active member
Veteran
Bellissime Oppys,fai le foto con il flash?
Devi prendere degli accorgimenti
per scattare close-up con flash altrimenti
ti vengono bianchissime.
Se vuoi suggerimenti pet le foto contattami
pure in pm,ho un po di esperienza
su closeup e macro pictures.
Ooh dai che aspettiamo tutti l'out,
io impaxiente come un bimbo.
Comunque il fatto che alcune impiegano
di piú a scaricare credo sia anche
un fattore genetico.
Hola

O

Oppys

Ola blueschatto,grazie del passaggio,si avrei bisogno di lezioni con la macchina fotografica,lo puoi anche scrivere qua così magari non sono solo io a seguire la tua guida, può essere utile anche ad altri,se non ti dispiace.Si penso che sia come dici tu fattore di genetica.

O

Oppys

taglio

taglio

Finalmente la gispy windows è stata tagliata:woohoo:
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

A voi la parola.