What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Le Cronache di Oppys

O

Oppys

Ola Antigaz, grazie dei complimenti.Anche tu però non scherzi.Si vai di p.m. così ne discutiamo:woohoo:

FBC

Member
Entro nella sezione italian per prendere ispirazione da chi ne sa di più e niente...ci si vede a Bolo!
Complimenti per le ragazze! :)

Skiweed

🕉Гиули&#1086
ehehehe a questa fiera misa' tanto che ci si diverte ragazzi!! cmq anti mi sembra che gliel ho accennato a oppys che si andava insieme ma lui abita da tutt altra parte da dv passiamo noi purtroppo..cmq dai che nn vedo l ora che arrivi questa fiera...

O

Oppys

Ma grazie FBC del passaggio,ora devo venire a vedere cosa combini:biggrin:
Si Giulio me lo avevi accennato,ma purtroppo siamo a poli estremi.Poi si metterà d'accordo in quale stend dove trovarci tutti vicini vicini:biggrin:.Tanto penso che nella prima settimana di maggio ci sia in rete la mappa della fiera.Cmq mi sa che prenderò i mezzi pubblici,meno sbatti x il ritorno:biggrin:

O

Oppys

box fioritura

box fioritura

Buongiorno ragazzi,stamani preso da entusiasmo sono andato a fare un po di foto alle bimbe.
Partiamo con la Chronic la più avanti nella fioritura.
picture.php

Qui invece è a confronto della Bakali
picture.php

e meno male che Chronic è sopra a una tolla di vernice!!!
Particolare cima
picture.php

Lei sta andando di solo acqua è in fase di flush.
picture.php

Segue----------->

O

Oppys

Passiamo al mio Amore la Cindy.
Qui sempre in confronto alla bakali che gli mangia in testa.
picture.php

Penso che gli manchi ancora un mesetto

picture.php

Oggi gli ho dato una botta di pk.

picture.php

Dettaglio cima
picture.php

Segue------------>

O

Oppys

Passiamo alla padrona della grow la Bakali in dwc artigianale.
picture.php

Spero che abbia finito di crescere seno dovrò inventarmi quell'.
picture.php

Anche lei oltre la solita pappa si è presa una botta di pk.
picture.php

Dettaglio cima.
picture.php

Con questo x oggi ho finito,a voi la parola.

AntiGaz

..:binbèn:..
Ottimo Oppys, quando si passa da queste parti il panorama è sempre mozzafiato! :biggrin:
Piante splendide e curate alla perfezione.
Daje!!

O

Oppys

Grazie del passaggio,ragazzi.Belle si ma curate alla perfezione non mi sembra :biggrin:.
Troppi strain da curare con ognuno col le sue necessità,in più con diversi sistemi di coltura:dance013: Si fa quello che si può:biggrin:
Cmq fino Adesso ho avuto meno problemi in acqua rispetto alla terra:biggrin:

Spako

Member
non si può mancare qualche giorno che ti perdi tante belle cose... il sistema che hai acquistato lo avevo visto e l'ho messo già in programma per il ciclo ind dopo l'estate, mentre quello che stai sperimentando ultimamente le radici non sembravano in perfetto stato mentre adesso si vede dalla pianta stessa che è una bestia ed è in perfetta salute l'unica cosa che mi chiedo è come mai stia strechando cosi tanto... per via del dwc? feno?
Cmq anche io sto facendo le fusa e di tutto per bologna e diciamo che al 50% ci siamo! Speriamo bene ma soprattutto buon cultivo!!!

Killer 82

Active member
Passiamo al mio Amore la Cindy.
Qui sempre in confronto alla bakali che gli mangia in testa.
View Image
Penso che gli manchi ancora un mesetto

View Image
Oggi gli ho dato una botta di pk.

View Image
Dettaglio cima
View Image
Segue------------>

We la... Hai visto che sono io a romperti le scatole? :biggrin:ti faccio i complimenti... Belle cose da ste parti.... La vedo solo un pelino scuretta... Ma nulla da ridire.... Belle belle...
BUON CULTIVO :tiphat:

Ottino

Active member
We la... Hai visto che sono io a romperti le scatole? :biggrin:ti faccio i complimenti... Belle cose da ste parti.... La vedo solo un pelino scuretta... Ma nulla da ridire.... Belle belle...
BUON CULTIVO :tiphat:

Almeno le sue piante ce le fa vedere...

Skiweed

🕉Гиули&#1086
ola amico! bene bene vedo che va tutto alla grandissima!! la cindy uno spettaclo..ma te lo ridico anche qui oltre ad avertelo dettoin priva la chronic a m personalmente fa impazzire !! :) .cmq ved oche anche a te alcune stanno venendo belle alte eheh da me la mexican piu alta e' arrivata a 1m e 12 cm e sembra nn fermarsi ..(speriamo si fermi :) ) ..cmq ottimo lavoro

O

Oppys

non si può mancare qualche giorno che ti perdi tante belle cose... il sistema che hai acquistato lo avevo visto e l'ho messo già in programma per il ciclo ind dopo l'estate, mentre quello che stai sperimentando ultimamente le radici non sembravano in perfetto stato mentre adesso si vede dalla pianta stessa che è una bestia ed è in perfetta salute l'unica cosa che mi chiedo è come mai stia strechando cosi tanto... per via del dwc? feno?
Cmq anche io sto facendo le fusa e di tutto per bologna e diciamo che al 50% ci siamo! Speriamo bene ma soprattutto buon cultivo!!!

Ola Spako,le radici penso che sia stato il cocco e il radicante,però ho risolto usando il Total care,te lo consiglio vivamente se passerai alle bolle.
Ė il feno che la fa crescere
Baikal Express è una delle migliori varietá express disponibili sul mercato. L'abbiamo ottenuta incorciando la nostra Kubanskiy Ubiyza favorita con una varietá Sativa proveniente dalle zone del lago di Baikal nel lontano Est. Il risultato è una varietá molto potente, assolutamente resitente agli elementi, dalla crescita fulminea!
La Baikal Express fiorisce presto e velocemente, ma nonostante questo ha conservato le qualità psicoattive tipiche delle Sativa tardive che armonizzano l'intenso effetto della Kubanskiy Ubiyza favorendo il pensiero e la meditazione profonda.
Ha un sapore complesso dai toni agrumati di limone, con note Haze, dolce nel finale ed un gradevole retrogusto.

Genetica: Kubanskiy Ubiyza x Baikal Sativa x Secret Hybrid
Tipo: Sativa 70%, Indica 20%, secret Hybrid 10%
THC: 22%
Altezza: 100÷120cm
Fioritura: 45÷55 giorni
Raccolto: fine Agosto/primi Settembre
Resa: 450÷550 g/m2 - 1000÷1200 gr/p
Ora devo aspettare che si gonfi:tiphat:
Fai bene a rompere le scatole Killer,si hai ragione sono un po' cariche di azoto soprattutto la Cindy,ma preferisco così piuttosto che fare come Chronic,tanto penso che in un mese riesco a farla scaricare,x quella in DwC li ė un attimo a scaricarla,basta che non gli do pappa:biggrin:
Grande Ottino,ogni tanto mi fa piacere una tua visita,vedo che anche da te ci sono belle cose:tiphat:

Grazie dei complimenti e del passaggio Black,non sono io un mostro ma le bimbe che vanno da sole.Passero a trovarti se ti va:biggrin:

O

Oppys

Grazie Giulio del passaggio,La Chronic poteva venire molto meglio se non la mandavo in carenza, vabbè ormai il danno ė stato fatto:biggrin:
La Mexican speriamo davvero che si fermi seno poi non ci stai più in altezza con i vari problemi che porta.

Skiweed

🕉Гиули&#1086
cmq sia dai si e' ripresa bene la chronic!! e' si la mexican se nn si ferma dovro incominciare a fare legature strategiche :)