What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Le Cronache di Oppys

Skiweed

🕉Гиули&#1086
volevo farti una domanda amico..ho letto tempo fa' da qualche parte che avevi fatto una siberiana..anche io ero interessato a provare qualcosa di simile tipo white siberian della dinafem o la siberian haze della kalashnikov seeds ..scusami l ot ma devo convincermi a prenderla o meno ehehe

O

Oppys

Ma caschi a fagiolo:biggrin:qui da me,magari non hai letto ho fatto lo smoke report della siberian haze della kalashnikov:woohoo:
Te la consiglio come seed piante vigorose e dalla bella produzione,pecca hanno il fusto pieno ed ė quasi impossibile cropparle se leggi il ciclo ti rendi conto:comfort:
Per il resto c'è il ciclo documento che magari tu la fai meglio di me :woohoo:

Skiweed

🕉Гиули&#1086
perfetto allora mi vedo il ciclo documentato cosi mi fcc un idea ! ma dalle tue parole mi hai praticamente convinto a prendere qualche fagiolo ..collezionando semi cerco sempre di averne di tutti i tipi e la siberian mi attrae molto e probabilmente la prendero' sia x il raccoglitore sia x provarla ;)

O

Oppys

Vedrai che nn te ne pentirai,io come seed mi sto trovando molto bene,ora poi proverò altre genetiche di loro,ma per adesso mi sono trovato meglio di certe seed famose.Se hai domande sulla siberian chiedi pure,se la farai la voglio vedere al massimo del suo potenziale,io non sono riuscito ma di certo te ci riuscirai:tiphat:

Skiweed

🕉Гиули&#1086
ehehehe sto gia fantasticando sulla siberian..se avevo qualche cm libero la prendevo gia ora..ma mi tocca aspettare che altrimenti le grow scoppiano ehehehe xo intanto mi avvantaggio e la prendo..cosi nel caso si libera uno spazio la metto :)

Invasione

Active member
oppys hai provato a flusharla un po per vedere se il colore delle radici migliora ?

un giorno cambia la soluzione e usa solo acqua con 1/5 della dose di fertilizzante che usi .. lasci 24 ore e poi la ricambi di nuovo ..

le vedo proprio marroni :laughing:

O

Oppys

Grazie invasione,proverò a fare così.Io ho provato a lavarle col doccino è un po' si sono scolorite.Se stessero marcendo avrebbero odore di marciò penso.Io odore non ne ho la pianta cresce bene:dunno:
Pensò che il colore sia dovuto dalla fibra di cocco e il radicante che avevo usato all' inizio.Domani mi dovrebbe arrivare il totalcare, magari provo a fargli un lavaggio.:tiphat:

O

Oppys

Rieccoci con un pò di cronache,or dunque partiamo dalla sezione veg\auto.
Ak bio che ho dovuto fargli vedere chi comandava seno non ci stava più in altezza!!!!
picture.php

Devo dire che è stata molto docile nelle piegature mi seguiva come un cagnolino.
picture.php

Come potete notare o cercato di portare tutte le cime da un lato,tipo vertical:biggrin:non ho tirato via nessuna foglia o popcorn e non lo faro neanchè,penso che lo sappia la pianta come si deve gestire.
Dieta di questa acqua decantata.
Segue------------------>
---------------->

O

Oppys

Sempre zona veg\auto
Questa è la diesel
picture.php

Purtroppo è un po sacrificata ha la sorella che gli fa un pelo ombra:biggrin:,cmq tutto sommato sta andando bene,questa poi verra travasata in vaso geotessile da 12l sempre con terriccio 3composti,fino adesso il suo sporco lavoro lo fa bene questo terriccio.
Dieta acqua decantata:tiphat:
Segue--------------------------------->

O

Oppys

Qui siamo dal mio amore,anche se adesso sta competendo con bakali.
picture.php

Come sempre ha sete.
picture.php

Dieta di questa 1l acqua a ph6 con 4ml di topcrop bloom.
picture.php

Speriamo che si sia fermata che sono stufo di continuare ad alzare la lampada:biggrin:
picture.php

Speriamo che da adesso incominci a ingrassare.
Segue----------------------->

O

Oppys

Eccoci dall'amante,non ditelo a cindy che vedo che incomincia a essere gelosa!!!!
picture.php

Finalmente si incomincia a vedere un po di pelo!!
le foglie sono gigantesche.
picture.php

A lei ho cambiato dieta.
Ho cambiato la linea di fertilizzanti,consigliata da idrobud e ho preso la linea canna hydro.HO notato subito la differenza.
4l di acqua con 1 ml di total care,2ml di hydro veg che penso che poi non usero più,4ml di canna hydro flowers con questo invece adro avanti con aggiunta alla 4 settimana di fioritura del pk sempre della canna.
picture.php

lei in altezza a passato cindy di un 5cm,sta spilungona!!!
Situazione radici sempre marroni ora vediamo col total care,pero no puzzano e la pianta cresce x me è tutto a posto.
picture.php

Daije che mi sono fatto il regalino
picture.php

Sistema dwc da 20l,lo devo ancora assemblare,appena mi si libera un buco lo metto in azione.

O

Oppys

Pensavate che avevo finito!!!!
Se siete stati attenti ne manca una la chronic,la più avanti nella fioritura ma anche la più martoriata.
picture.php

Qui si notano tutte le carenze che ha patito,colpa mia che in vegetativa gli ho dato poca pappa.
picture.php

Anche a lei ho fatto il cambio di dieta.
1l di acqua a ph6 con 4 ml di pk della canna.
picture.php

Fra una ventina di giorni penso che vadi a testa in giù:biggrin:
Faro ancora un paio di irrighi con il bloom visto che ogni 3 giorni ha fame e poi acqua fino alla fine.Questo dovrebbe essere il programma ora vediamo se lei è d'accordo:tiphat:
Bon manigoldi con questo passo e chiudo.

Skiweed

🕉Гиули&#1086
un vero spettacolo....e quel DWC mi sta tentandooo !!! ma tanto gia sai che l ho adocchiato ehehe

O

Oppys

Ola Giulio grazie del passaggio e se mi dici che sono una meraviglia non ne dubito detto da te che ne sai più di me.Bologna arrivo!!!!

Skiweed

🕉Гиули&#1086
ola oppys!!! Allora deciso? bologna sicuro?? dajeee che siamo in tanti!! nn vedo l ora che arrivi maggio..
ps: grazie della fiducia ma ho imparato tantissimo da te quindi sei te il maestro :)

O

Oppys

Appello

Appello

Ola brave persone dopo varie fusa con la donna, finalmente ho il permesso per Bologna.Ora chiedo a chi ci va e se abita nelle mie vicinanze di fare una macchinata x andare su,la macchina c'è la metto io.x informazioni contattarmi in privato.:huggg:

AntiGaz

..:binbèn:..
Ola brave persone dopo varie fusa con la donna, finalmente ho il permesso per Bologna.Ora chiedo a chi ci va e se abita nelle mie vicinanze di fare una macchinata x andare su,la macchina c'è la metto io.x informazioni contattarmi in privato.:huggg:

Ciao oppys,
prima di rispondere al tuo appello vorrei complimentarmi per gli ottimi lavori che hai svolto e che stai svolgendo, ci sai fare con ste donnine eh!? :biggrin:

Per quanto riguarda il discorso fiera volevo comunicarti che sarò presente anch'io ma fortunatamente non c'è stato bisogno di fare le fusa, sto giro mi è andata grassa. :biggrin:

Se sei d'accordo posso scriverti un pm così ci si può organizzare (sempre se GIULIOSKY non ti ha già informato).

Con questa ti saluto collega. :tiphat:

Daje!!

Latest posts

Latest posts