What's new

Latakia2.0

latakiaa

Well-known member
Saluti a tutti, dopo una breve pausa sono ritornato ma non ho mai smesso di coltivare,
4 box 1.20x1x1.20,lampade mars idro,ventilatori a soffitto,compost bokashi ecc ecc

Come piante ho messo giu 15 cappella dell'amore della città viola genetica perché resiste molto bene al calore visto che l ho già fatta la scorsa estate con 30 gradi,E' semplicemente una pianta mostruosa,rese altissime thc sopra i 30,bellissima da vedere con calici perfetti gusto ed odore incredibili, tutti sono rimasti a bocca aperta, roba da coppa 10 e lode.(vi faro' vedere che fiori fa più avanti.
E 2 zuccheriera sempre della purple city genetics,gia fatta anche questa ,bomba,non si ferma al caldo pero'.

Fotografie di 4 giorni fa', 10 di emergenza 22 giorni di vegetativa
Non posto gli altri tre box perché sono fotocopie di questo.
 

Attachments

  • 70e86f43-2c3e-4acc-a60e-771d90bfab6c.jpeg
    70e86f43-2c3e-4acc-a60e-771d90bfab6c.jpeg
    393.6 KB · Views: 27
Last edited:

simo21

Sog Surfer Member
Veteran
Ciao Latakia e ben tornato, curioso di sapere come evolve quella genetica, da come ne hai parlato dovrebbe essere qualcosa che si distingue dalla massa, tengo d'occhio.
Come mai la scelta di disporre un rettangolo in un'area di cultivo quadrata?
 

latakiaa

Well-known member
E' provvisorio per non accendere tutti i box e sprecare meno corrente ,prima erano tutte e 17 in uno poi 8+9 in due .alla fine saranno tutti i box da 4.

Quasi tutte le piante di pgc sono sopra la media ,se fai un confronto con Barney sembra di fumare cacca di uccelli haha. Questa e' ancora più sopra la norma rispetto ad altre . Ma ne hanno anche altre che devo provare tipo

Pesche Marocchine​

Tipo Ibrido
Termina 8-9 settimane
Genetica spagnola Barbara x Lemon tree skorange
Profilo Terp Terpi speciali
Note Test superiore al 33% / Primo posto 2023 Emerald Cup / Incredibile produzione di tricomi
Prezzo 42,00 €
 

simo21

Sog Surfer Member
Veteran
Ottimo, io ho una talea selezionata di critical kush barneys farm, su 18 fenotipi ho scelto questa e la sto portando avanti da anni, se dici così evidentemente ne hai provate di casa barney, vedremo un pò come evolve perchè sto cercando qualcosa di nuovo a prevalenza indica, che sia pronta in 8 settimane, molto produttiva e abbastanza buona sul profilo terpenico.

Ottima la soluzione 4 piante a box, in che litraggio definitivo?
Ho letto il tuo vecchio 3d e vedo che produci un mix fai da te e non fertilizzi per tutto il ciclo, intendi proseguire con questa run con la stessa soluzione o cambierai qualcosa?
Quantomeno topperai per ottimizzare immagino
 

latakiaa

Well-known member
Ottimo, io ho una storia selezionata di critical kush barneys farm, su 18 fenotipi ho scelto questa e la sto portando avanti da anni, se dici così evidentemente ne hai provato di casa barney, vedremo un pò come evolversi perchè sto cercando qualcosa di nuovo a prevalenza indica, che sia pronta in 8 settimane, molto produttiva e abbastanza buona sul profilo terpenico.

Ottima la soluzione 4 piante a box, in che litraggio definitivo?
Ho letto il tuo vecchio 3d e vedo che produce un mix fai da te e non fertilizzi per tutto il ciclo, intendi proseguire con questa corsa con la stessa soluzione o cambierai qualcosa?
Quantomeno topperai per ottimizzare l'immagine
I vasi da 25 litri sono più che sufficienti.
X il mix stesso identico cosa ma con piccoli miglioramenti-aggiustamenti man mano che aumenta l'esperienza. Parto con vasi da 0.5 per la germinazione con light mix, poi travaso in 7.5 con 20% humus di lombrico rosso preso da uno che lo produce vicino a casa mia e 80% light mix per poi finire su vasi da 25 con 10 % humus 20 -25% compost bokashi il resto light mix.toppo solo se vedo qualcuna che parte a razzo,adesso ho messo al massimo il ventilatore in altro centrale e al massimo anche le luci per cercare di contenere lo stretching ,e' un grosso problema di pgc sono tutte piante alte e poi non ci sono.indica qui parliamo di 50/50 o6
0/40. Una indica devastante che ho fatto e' della green house genetics King's tart e Tar tatin sono a livello di pgc draghi un occhio.la più produttiva indica in assoluto e' la forsted guava 80/20

https://growdiaries.com/seedbank/original-sensible-seeds/frosted-guava compatta THC sopra i 30 bassa di statura ma un po' più dura da fumare rispetto alle pgc,x vendere e' perfetta ho fatto 7 etti in un scatola 1x1.
 
Last edited:

simo21

Sog Surfer Member
Veteran
Infatti immaginavo che optassi per grossi litraggi visto che dovrai riempire 120x120 con 4 piante, suppongo tu dia almeno 40/50 giorni di vege.
Personalmente tenderei a farle sviluppare in orizzontale toppando e mantenendo tante cime alla stessa altezza ottimizzando così spazio e luce, ma sono scelte personali e mi limito ad osservare.

:wave:
 

latakiaa

Well-known member
Infatti immaginavo che optassi per grossi litraggi visto che dovrai riempire 120x120 con 4 piante, suppongo tu dia almeno 40/50 giorni di vege.
Personalmente tenderei a farle sviluppare in orizzontale toppando e mantenendo tante cime alla stessa altezza ottimizzando così spazio e luce, ma sono scelte personali e mi limito ad osservare.

:wave:
Si hai ragione ,diciamo che sul topping sono un po' scarso .
 

latakiaa

Well-known member
Infatti immaginavo che optassi per grossi litraggi visto che dovrai riempire 120x120 con 4 piante, suppongo tu dia almeno 40/50 giorni di vege.
Personalmente tenderei a farle sviluppare in orizzontale toppando e mantenendo tante cime alla stessa altezza ottimizzando così spazio e luce, ma sono scelte personali e mi limito ad osservare.

:wave:
Dopo 25 giorni di vegetativa sono in fioritura da un giorno altro che 40-50giorni. Perché crescono in maniera velocissima riempiendomi il box nelle tre settimane di streaching. Vedrai tra tre settimane...
 

Attachments

  • IMG_20240626_192131.jpg
    IMG_20240626_192131.jpg
    6 MB · Views: 24

simo21

Sog Surfer Member
Veteran
Ma non è che il topping richieda tutta questa maestria, solitamente io lo faccio al quinto da seme, da talea non è simmetrico per cui mi affido all'occhio.
Eviterei di farlo ormai visto che hai già switchato, capisco che il discorso "riempire" non è un'unità di misura e quindi personale, ma credi di riuscire davvero a riempire gli spazi avendo già switchato con quelle grandezze?
Sono un po dubbioso, ma come già detto ti osservo :smoke:
 

latakiaa

Well-known member
Ma non è che il topping richieda tutta questa maestria, solitamente io lo faccio al quinto da seme, da talea non è simmetrico per cui mi affido all'occhio.
Eviterei di farlo ormai visto che hai già switchato, capisco che il discorso "riempire" non è un'unità di misura e quindi personale, ma credi di riuscire davvero a riempire gli spazi avendo già switchato con quelle grandezze?
Sono un po dubbioso, ma come già detto ti osservo :smoke:
Speriamo di riuscirci .
 

filo d'erba

Well-known member
Mi posso sedere e godermi lo spettacolo? Volevo essere il primo a portare i semi della città viola ma va bene così, fai vedere a tutti quanto valgono i semi di PCG👍🏻
 

latakiaa

Well-known member
Posso sedermi e godermi lo spettacolo? Volevo essere il primo a portare i semi della città viola ma va bene così, fai vedere a tutti quanto valgono i semi di PCG👍🏻

Posso sedermi e godermi lo spettacolo? Volevo essere il primo a portare i semi della città viola ma va bene così, fai vedere a tutti quanto valgono i semi di PCG👍🏻
Che genetica ha fatto la città viola?

Io ho fatto:
Blueprint s1 voto 10
Voto cacciatore di teste 10+
alfajores 10+
Mentine Gush 8
incontro segreto 7
cappella dell'amore 10+
zuccheriera 10+
supercriminale 10
Uccello di platino 10
Watermelon cookies 10
non solo io ma tutti quelli che ho dato per fumare confermano i voti.
Sono 8-10 anni che coltivo e appena sono passati a purple city è cambiato completamente tutto,non c'è nessuno in europa a livello di queste genetiche,la differenza è netta,la senti subito,in america sicuramente si ma c'è da passare la dogana e mi secca,mentre purple city ha aperto il suo sito europeo.
 
Last edited:

Lama97

Active member
Che genetica ha fatto la città viola?

Io ho fatto:
Blueprint s1 voto 10
Voto cacciatore di teste 10+
alfajores 10+
Mentine Gush 8
incontro segreto 7
cappella dell'amore 10+
zuccheriera 10+
supercriminale 10
Uccello di platino 10
Watermelon cookies 10
non solo io ma tutti quelli che ho dato per fumare confermano i voti.
Sono 8-10 anni che coltivo e appena sono passati a purple city è cambiato completamente tutto,non c'è nessuno in europa a livello di queste genetiche,la differenza è netta,la senti subito,in america sicuramente si ma c'è da passare la dogana e mi secca,mentre purple city ha aperto il suo sito europeo.
Mi stai facendo incuriosire! Magari qualcosa per la box solo AF la prendo ...🤞
 

Lama97

Active member
Che genetica ha fatto la città viola?

Io ho fatto:
Blueprint s1 voto 10
Voto cacciatore di teste 10+
alfajores 10+
Mentine Gush 8
incontro segreto 7
cappella dell'amore 10+
zuccheriera 10+
supercriminale 10
Uccello di platino 10
Watermelon cookies 10
non solo io ma tutti quelli che ho dato per fumare confermano i voti.
Sono 8-10 anni che coltivo e appena sono passati a purple city è cambiato completamente tutto,non c'è nessuno in europa a livello di queste genetiche,la differenza è netta,la senti subito,in america sicuramente si ma c'è da passare la dogana e mi secca,mentre purple city ha aperto il suo sito europeo.

ma hanno quasi tutte regolari o ci sono anche feminizzate?
Ah poco male allora! Se riesco a trovare qualcosa che sta bene out coppo comunque qualche fagiolino ! E per quanto riguarda bask trianggle grande farm...li seguo sempre sui social ed ho un paio di semi stipati da mettere in grow non appena mi si libera !
 

Lama97

Active member
ma hanno quasi tutte regolari o ci sono anche feminizzate?
Prevalentemente si,ma hanno anche qualche femminizzata...sono specializzati sulla skittlez e si sono fatti conoscere con la loro "bazkittles" che stanno continuando ad incrociare,ma ultimamente variano da terpene a terpene,sempre con ottimi risultati pare! Vedi forbidden flazd ,bask pie ,cherryzozkie,frutopia e molte altre..
 

latakiaa

Well-known member
Posso sedermi e godermi lo spettacolo? Volevo essere il primo a portare i semi della città viola ma va bene così, fai vedere a tutti quanto valgono i semi di PCG👍🏻
Non so se questo giro mi riesce benissimo, ho commesso un errore.
I ventilatori a soffitto mi hanno asciugato il substrato e rallentato la fioritura, adesso sono al quinto dal cambio. Di solito li accendevo a meta' fioritura questo giro x via dell'umidità calda ho provato ad accenderli prima.

Non so se rimetterle in vegetativa(non ho esperienza ,non so bene come andrebbero gestite) o continuare così e questa sera dargli una bella annaffiata .

qui c è qualcuno che ha mai rivegetato dopo 5 giorni di fioritura per potermi dare un consiglio?
 
Last edited:

Latest posts

Latest posts

Top