What's new
  • ICMag with help from Phlizon, Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest for Christmas! You can check it here. Prizes are: full spectrum led light, seeds & forum premium access. Come join in!

l'argilla espansa è tutta uguale?

G

Gobbo

ciao a tutti!! ho comprato argilla espansa ma non è come quella di "idroponica"(x intenderci),la mia è più piccola ed è di color grigio.puo' andar bene?l'ho lavata solo con acqua del rubinetto mettendola nei vasi,finkè l'acqua di scolo è uscita pulita.giusto no?

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
vai tranquillo...è la stessa.se spacchi una di quelle palline arancioni vedrai che all'interno è grigia uguale.....solo questione di estetica.non si usa solo per i fondi dei vasi!

G

Gobbo

grazie noreason!!ti dico solo ke guardando i tuoi ottimi risultati ti ritengo il nuovo ronaldo della situazione (fenomeno direi)!!vorrei anke qualke tuo parere sulle seed banks da evitare di semini.it.grazie mille

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
amico,grazie...ci vuole solo tanta voglia e amore per questa ''divina'' pianta!
Comunque se capisci un pò di inglese fatti un giro nel forum principale di IC e trovati il 3d degli strain...dove trovi molte informazioni a riguardo...io di banche dei semi non è che sia superinformato...è diventata una giungla da quante banche e quante genetiche esistono!

ti ho trovato io i link,dai un occhiata qui,sulla sinistra trovi una piccola descrizione di moooolte seedbank:CLICCAMI

Oppure ancora dai un occhiata qui,si parla di strains in generale:
CLICCAMI

G

Gobbo

grazie x il link noreason!guardavo su semini e mi piacerebbe la white whidow ma nn so se la MAGIC SEED è all'altezza..boo

Latest posts

Latest posts