What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

L'angolino bianco dietro l'angolo

biancher

Active member
Veteran
buona settimana ragazzi, qui nell'angolino è saltata una whiteberry, giorno 70 dallo switch
picture.php

picture.php

nel frattempo sto fumando la strawberry cough, niente male molto profumata ma deve ancora conciare...
beh grasse fumate a tutti e di nuovo saluti!

biancher

Active member
Veteran
ciao ragazzi, oggi taglio la whiteberry gemella di quella della settimana scorsa

picture.php

picture.php

adesso nell'angolo 12/12 la situazione è questa, c'è un po' di tutto
picture.php

sono in attesa della maturazione delle nuove talee di whiteberry che ho appena travasato nei vasetti da 1,5l:
picture.php

poverette quella cfl non ce la fa più, spero a breve di poter cambiare tutto il setup!!

ciao ragazzi e buon inizio di primavera!

biancher

Active member
Veteran
piccolo aggiornamento, le whiteberry e la strawberry cough sono ai loro primi giorni di barattolo, si inizia a sentire un buon profumino...!
strawberry cough:
picture.php

whiteberry:
picture.php

ariciao!!

Bullz

Member
Daje biancher! bud sempre belli gonfi e a vederli fanno venire una voglia! complimenti e buone fumate collega! :tiphat:

biancher

Active member
Veteran
ciao ragazzi!!

piccolo aggiornamento dall'angolino di fioritura, queste sono le tre più vicine al taglio, 60esimo giorno

Kraken:
picture.php

Black D.O.G.:
picture.php

Naranchup (orange candy):
picture.php

e questa è la situazione nella growboxina per la vegetativa, ho un po' di cloni che stanno crescendo e le due mamme, pineapple treinwreck e whiteberry che si irrobustiscono:
picture.php

ciao e w la ganja!!

biancher

Active member
Veteran
ciao a tutti!
piccolo aggiornamento, imbarattolo una black d.o.g. e una orange candy:
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

scusate le foto maffe ma ho una macchinetta di mxxxa!

ciao e buona primavera!!

Dungle

Active member
Ne stavamo giusto parlando con conoscenti, c'è chi come me ed altri utenti le foto le fa ancora peggio ahahahah buona concia :D

biancher

Active member
Veteran
ciao ragazzi! è un po' che non posto, (a parte qualche cxxxxxa qua e là) ma tutto procede bene!
ora in fioritura ci sono delle whiteberry sempre della solita mamma che sta continuando a sfornare pargoli:
sono ad un mesetto dallo switch
picture.php

picture.php

questa è una visuale dal basso diciamo:

picture.php

nella growboxina stanno, disordinatissima perchè sto traslocando, crescendo i cloni della purple treinwreck e della solita whiteberry, non mi sono deciso ad abbandonarla visto che si comporta più che bene, cresce velocissima e resiste benissimo all'umido (non troppo alto s'intende, ma l'umidità è un po' il mio nemico):
picture.php

bene, buone fumate e speriam bene per il nostro futuro di entusiasti della cannabis in ogni sua forma!
saluti e baci!

Latest posts

Latest posts