What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

L'angolino bianco dietro l'angolo

biancher

Active member
Veteran
Ciao Biancher,

bella visione finale, la Strawberry è della Dinafem? Io la fece un po' di tempo fa ma non mi era piacuto tanto, fammi sapere come ti viene che magari sono stato io a farla cosi cosi.

Bello l'ice o lator, pure io al prossimo ciclo voglio provare a farlo, fra un po' mi attrezzerò con le sacche.

Saluti :wave:.

Ciao Cream! che piacere leggerti qui!
si si è della dinafem, quello passava il convento... ora ho messo in fioritura da una 10ina di giorni queste 3:
picture.php

non so dove potermi procurare dei semi "meno commerciali"... chi avesse consigli o freebie:biggrin:...

Cream47

Underground Grower
Guarda io ho comprato da diversi siti online, ma c'è chi non si fida, comunque Seedsman è un sito fornito con tanti breeder ottimi come Bodhi, Crockett family etc...

Altrimenti hai anche le fiere come il canapa mundi a Roma dove è presente Attitude che vende sul posto ottime genetiche.

biancher

Active member
Veteran
Guarda io ho comprato da diversi siti online, ma c'è chi non si fida, comunque Seedsman è un sito fornito con tanti breeder ottimi come Bodhi, Crockett family etc...

Altrimenti hai anche le fiere come il canapa mundi a Roma dove è presente Attitude che vende sul posto ottime genetiche.

ottimo! grazie dell'info
p.s. passerò a vedere il cantuccio:biggrin:

biancher

Active member
Veteran
buongiorno a tutti, buone fumate eccetera eccetera!!
nell'angolino 12/12 siamo al 59esimo giorno di fioritura per 2 whiteberry, 1 strawberrycough e 1 cheese, mentre siamo all'incirca al giorno 40 per 2 whiteberry e ad un mesetto scarso per le 3 fresche fresche..!

questa è la cheese:
picture.php

StrawberryCough:
picture.php

e le due whiteberry:
picture.php

ed infine una foto di gruppo, al centro si notano le 3 più giovani:
picture.php

picture.php

bene tra qualche giorno inizierò a tagliare qualche cima, non vedo l'ora!
ciao e buona giornata!

se mi entra un jolly riuscirò a moltiplicare per 3 il wattaggio e lo spazio a disposizione... incrocio le dita gente!

p.s.
Ciao Biancher,

la Strawberry è della Dinafem?

Saluti .

dutch passion, ho guardato nell'angolino delle bustine dei semi e mi è tornato in mente

mox76

Well-known member
tanta roba la naranchup, mi gusta parecchio, sto fumando in sti giorni l'ultimo clone che mi era rimasto nei box.
lasciala conciare se riesci...non fumartela tutta appena secca, guadagna tanto tanto dopo un mesetto abbondante di barattolo.

biancher

Active member
Veteran
tanta roba la naranchup, mi gusta parecchio, sto fumando in sti giorni l'ultimo clone che mi era rimasto nei box.
lasciala conciare se riesci...non fumartela tutta appena secca, guadagna tanto tanto dopo un mesetto abbondante di barattolo.
ok mox, spero di riuscirci:biggrin::biggrin:
saluti!

biancher

Active member
Veteran
ciao a tutti, oggi è saltata la testa alla cheese, giorno 63esimo dallo switch:
picture.php

il suo vaso ha lasciato spazio alla giovane Kraken (23esimo giorno dallo switch) che sembrava proprio chiedere un bel travaso:
picture.php

a breve parte la strawberry:
picture.php

le whiteberry sono quelle un po' più indietro, una delle due è stata una ottima fattrice...:
picture.php

buone fumate a tutti!!

Erminio

Member
Ciao Biancher!
Tanta roba da ste parti, si vede che sfrutti bene l'altezza delle piante in rapporto alla luce!
Ti faccio una domanda, le prendisole le hanno cannibalizzate o le togli tu??

Buon cultivo :tiphat:

Green World

Well-known member
Ciao Biancher, Rep + d'obbligo già messa, ma non resisto dal dirti che son belle , compatte e cariche, gran bel lavoro bro!
Buone e meritate fumate amico!

Mr Blunt

Berry buds lover
Mi accodo ai colleghi Biancher !!
Tanta roba davvero, mi ricordi che wattaggi usi per la flo?
Così da capire meglio l'up che farai....
Bello anche l'ice....quanto trim hai usato?

biancher

Active member
Veteran
quanta bella gente ragazzi! saluti e grazie mille!!

Ciao Biancher!
Tanta roba da ste parti, si vede che sfrutti bene l'altezza delle piante in rapporto alla luce!
Ti faccio una domanda, le prendisole le hanno cannibalizzate o le togli tu??

Buon cultivo :tiphat:
ciao ermi, le prendisole le ho tolte quando hanno iniziato ad inspessirsi le cimette, diciamo che in questo caso nell'economia del ciclo conviene, si stressa e si allunga la fioritura di qualche giorno, ma almeno dormo tranquillo... non lo farei se non fosse che l'ambiente è molto angusto e le prendisole tendono a creare un ristagno d'aria e un aumento dell'umidità dell'ambiente tale da aumentare di brutto la possibilità di muffe e/o botrite.
ci sono giorni in cui combatto con un U.R. di quasi il 75%, meglio prevenire!

Ciao Biancher, Rep + d'obbligo già messa, ma non resisto dal dirti che son belle , compatte e cariche, gran bel lavoro bro!
Buone e meritate fumate amico!

Che meraviglia, chissà che soddisfazione!
Seguo :yummy:
grazieee, teniamo le dita incrociate, chissà che tra 10 anni non si riesca a coltivare nella legalità, finalmente ci si potrà incontrare per bene!!

Mi accodo ai colleghi Biancher !!
Tanta roba davvero, mi ricordi che wattaggi usi per la flo?
Così da capire meglio l'up che farai....
Bello anche l'ice....quanto trim hai usato?
ciao mr.blunt! in fioritura ho una hps da 400 watt, mentre per la vegetativa ho una cfl da 105 watt, lentissima purtroppo, è il minimo per tenere vive le piante ma ahimè di più per ora non posso proprio... se tutto va bene in qualche mese potrei mettere una 200cfl in vegetativa e tre 400hps per la fioritura, così finalmente da iniziare a fare un po' le cose per bene!
l'ice l'ho fatto con un bel trim grassoccio di tre whiteberry che erano in vasi da 10 litri, occhio e croce saran stati 35/40 grammi e me ne sono usciti 6/7

ciao a tutti di nuovo e buona giornata!!

Mr Blunt

Berry buds lover
ciao mr.blunt! in fioritura ho una hps da 400 watt, mentre per la vegetativa ho una cfl da 105 watt, lentissima purtroppo, è il minimo per tenere vive le piante ma ahimè di più per ora non posso proprio... se tutto va bene in qualche mese potrei mettere una 200cfl in vegetativa e tre 400hps per la fioritura, così finalmente da iniziare a fare un po' le cose per bene!
l'ice l'ho fatto con un bel trim grassoccio di tre whiteberry che erano in vasi da 10 litri, occhio e croce saran stati 35/40 grammi e me ne sono usciti 6/7

ciao a tutti di nuovo e buona giornata!!

beh 6-7 g da 35-40 g di trim sono un'ottimo risultato....
io in vege lavoro con due neon da 36 w in 60 x60....dipende sempre dagli spazi a disposizione.....certo che con la previsione di avere collegati 1,2 kw in flo......credo sia inpossibile non fare le cose bene....ciao bianco!!!

biancher

Active member
Veteran
beh 6-7 g da 35-40 g di trim sono un'ottimo risultato....
io in vege lavoro con due neon da 36 w in 60 x60....dipende sempre dagli spazi a disposizione.....certo che con la previsione di avere collegati 1,2 kw in flo......credo sia inpossibile non fare le cose bene....ciao bianco!!!
si si niente male, fai che magari eran 6g da 43 di trim in realtà...:biggrin: ah ed uso la sacca gialla per tenere la parte verde e poi filtro direttamente con la sacca blu che è quella che trattiene di tutto:biggrin:
quasi quasi provo anch'io con i due neon, qualche soldino risparmiato in bolletta non fa mai male, passerò sicuro a dare una sbirciata nel tuo thread!

:smoke out::smoweed:

Mr Blunt

Berry buds lover
si si niente male, fai che magari eran 6g da 43 di trim in realtà...:biggrin: ah ed uso la sacca gialla per tenere la parte verde e poi filtro direttamente con la sacca blu che è quella che trattiene di tutto:biggrin:
quasi quasi provo anch'io con i due neon, qualche soldino risparmiato in bolletta non fa mai male, passerò sicuro a dare una sbirciata nel tuo thread!

maddo quanto me li gusterei 6 g di ice...
io l'anno scorso ho preso le sacche ma non mi era venuto un gran che....devo riprovarci....
avere del buon fumeggio da cremare ogni tanto da alternare ci starebbe proprio, e sì le bollette....
fai conto che è un mese che rodo la minkia a tutti gli enti di fornitura per riuscire a fare il miglior contratto..:biggrin:
bella fra!!

biancher

Active member
Veteran
ciao fratelli!
oggi ho tagliato qualche cima che mi sembrava pronta della strawberry cough:
picture.php

con il taglio è arrivato il solito omaggino per l'appiccicoso lavoro:
picture.php

nella growboxina vanno avanti le tre pineapple trainwreck (humboldt seeds), una mamma whiteberry con i suoi figlioletti:
picture.php

per quanto riguarda le altre nell'angolino di fioritura, tutto fila liscio, la strawberry cough non l'ho tagliata tutta per farne maturare per bene le cime più basse, intanto ho potuto pure abbassare la lampada un buon 20 cm, così le nuove possono beccarsi una bella botta di lumen

biancher

Active member
Veteran
questa è la strawberry cough mozzata che sta prendendo l'ultima settimana per incroccarsi bene:
picture.php

le whiterry sono al 69esimo giorno dallo switch e stanno entrando nell'ultima fase della maturazione:
picture.php

picture.php

e come ultima foto una orrenda panoramica, si dovrebbero intravedere anche le 3 di 30 giorni che provano a farsi spazio tra le vecchiette:
picture.php

bene che dire, grandi zibbate a tutti per questo inizio di primavera, se così si può dire...!
ciao ciao

Latest posts

Latest posts