What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

L'angolino bianco dietro l'angolo

biancher

Active member
Veteran
buona serata cannabica a tutti!
oggi ho giocato un po' a trapano, ho preso le cimette da dare ai conigli e le ho tritate per fare un po' di iceolator che male non fa...!
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

che ve lo dico a fare, uno zucchero!

ri-buona serata e a presto!

Last edited:

biancher

Active member
Veteran
facevo le pulizie e guarda cosa ti trovo?!? un'albanellina di chocolatemint o.g. dimenticata da aprile di quest'anno...
picture.php

picture.php

stasera quando torno da lavoro ci scappa il cannolone mi sa:)
che bei ritrovamenti!

biancher

Active member
Veteran
buona domenica a tutti ragazzi!
dopo pranzo ho iniziato a manicurare una kosher, ci è scappato pure un bel joint di charas... ce ne vorrebbero degli etti:)
picture.php

biancher

Active member
Veteran
ciao a tutti ragazzi, finalmente le vecchie kosher spigate stanno finendo il loro tristo ciclo!

queste sono le nuove leve, coccolate e rispettate come un buon padre deve fare:)
manca un mese su per giù e fanno una puzzetta che sembra di essere in uno studio dentistico
picture.php

picture.php

biancher

Active member
Veteran
buona domenica a tutti!
posto un piccolo aggiornamento sulla situazione, questa è la growboxina per la vegetativa con 4 whiteberry in 5 litri di light mix, a breve mozzerò l'apicale e le metterò a fiorire... la piccolina nel giffy è una strawberry cough della dutch passion, sarà la mamma per le talee per quest'inverno:
picture.php

questi invece sono dei "primi piani" di alcune cimette di kosher kush della dna genetics che stanno venendo sù direi belle succose, manca ancora un mesetto occhio e croce:
picture.php

picture.php

picture.php

ed infine una visione d'insieme dell'angolo di fioritura:
picture.php

si vedono come cornice ancora un paio di kosher ancora lì da metà giugno, quelle che avevano subito le pene del'inferno...

bene ora ci vuole uno spinellone, buona serata a tutti!
ciaooo

biancher

Active member
Veteran
buona serata a tutti!
finalmente non ci sono più mostri nella stanziella di fioritura
ho messo a fiorire 3 whiteberry negli 11L mentre maturano le ultime 6 kosher kush (devo dire ora che la sto fumando ben conciata tanto male non è, direi pure genereosa come resa, ma è mooolto lenta a fiorire...)
di queste 6, 3 sono quasi in dirittura di arrivo mentre alle altre 3 manca più di un mese, queste sono quelle "quasi" pronte :
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

spero che il 2017 porti bene!
ciao ciao!

biancher

Active member
Veteran
ciao a tutti ragazzi!
qui tutto ok, si taglia, si trasferisce, si fan talee, tutto fila dritto fortunatamente...!
queste sono due kosher kush in vasi da 6,5 quasi pronte:
picture.php

picture.php

ora che sto fumando della kosher ben conciata devo dire che è molto buona, ma quale erba non lo è...

in questa foto si vedono 3 whiteberry in vasi da 11l che stanno fiorendo da una 20ina di giorni, anche se in primo piano c'è il photobombing della kosher di cui sopra:biggrin::
picture.php

e qui invece c'è la growboxina con la mamma whiteberry, i cloni whiteberry nella nurserietta, una cheese e una strawberrycough da seme che saranno future mamme per l'inverno:
picture.php

speriamo che le talee prendano tutte per bene!

buona settimana a tutti e buone fumate!!

WhiteRabbit86

Active member
Veteran
Bella Biancher!, complimenti per i lavori di trapano, quei dischetti mi metton l'acquolina in bocca!

ciao bello!

Last edited:

biancher

Active member
Veteran
buona domenica a tutti!
ho tagliato un kosher kush, le talee stanno bene, una forse non ha attecchito:comfort:
picture.php

picture.php

appena si gonfiano un po' le whiteberry posto due foto, paiono venire su bene...!

biancher

Active member
Veteran
un piccolo aggiornamento:
queste son le talee di whiteberry, sono un po' floscette, tra qualche giorno dovrebbero avere abbastanza radici da sostenersi e "bere" non dall'umidità dell'aria
picture.php

e queste invece sono le whiteberry più grandi sotto la 400w hps dal 1 novembre:
picture.php
in primissimo piano, le cime più mature, sono delle ultimissime kosher kush

ciao a tutti ragazzi e buona settimana!

Bullz

Member
ciao biancher, la kosher è appetitosa!
mi so fatto due risate quando ho visto la sonda avvolta alla cima!:biggrin::biggrin: pare si stia impiccando:biggrin:!

biancher

Active member
Veteran
un amico mi ha prestato il tubo per estrarre con il butano e questa mattina ho fatto un'estrazioncina:
picture.php

picture.php

picture.php

è la prima volta che mi cimento nell'estrazione con il butano, se avete dei consigli sono preziosi!

ciao ciao