dai tengo le dita incrociate!!! anch'io ho sotto una kosher kush ed è quella che ha più risentito del caldo, e dei tripidi. ora che le temp. sono scese va meglio, cominciano a gonfiarsi e si vede un pò di resina. ma io sono al 49 di flo..
ciao e in culo alla balena!
heylà mi sembra proprio che in un giorno
hanno subito sentito il ritorno a casa del padrone..
ciao a tutti e buon inizio settimana!
View Image
View Image
View Image
domenica prossima taglio tutto, forse anche prima, non vedo l'ora di finire questo ciclaccio!
ciao silvestro! sempre un grande piacere vederti! si si quelle lì delle foto sono tutte delle talee di kosher kush della dna genetics, purtroppo però non posso dire niente di "scientificamente" valido dato che questo è stato un ciclo assurdo, sono stato via due mesi e hanno patito tantissimo... a naso direi che mi pare essere una pianta molto forte (visto che ha vissuto le pene dell'inferno), ma lenta, lentissima nel mio caso, e che tende molto ad allungarsi... sicuramente ti farò sapere altre impressioni strada facendo! ad esempio dopo qualche settimana di barattolo per onestà devo ammettere che questo ciclo è stato talmente irregolare da non aver alcun valore se non quello delle grandi zibbate di questo autunno!Ciao bellezza! Leggo che hai giù una Kosher...Mi interessa molto come genetica anche se 9/10 week di flo non sono proprio i miei standard...
Probabilmente ne avrai già parlato, però se non ti secca mi piacerebbe sentire un tuo parere su questa genetica
Ciao frà
grazie mrak!porca miseria, che bell'indoor!
ciao luposolitario! grazie mille, speriamo bene!ehhh biancher bel raccolto , ad occhio credo sia una grammatura importante e di qualità , bell raccolto comlpimenti! salut
ahaha eh sì, finalmente vedo la luce in fondo al tunnel! è la prima volta che uso solo prodotti plagron e devo dire che il sugar royal me le ha tirate sù per bene dopo il patema delle ferie! vedremo che sapore avrà...il tuo lo sarà di sicuro ogni giorno con questo spettacolo considerato che non ricordo troppo bene il pregresso recente - che andrò a rivedere - mi pare cm che ci sia buona parte della banda ormai prossima alla dirittura di arrivo..
adesso vado a riaggiornarmi le ultime news sorry
ciao anona!
personalmente avrei fatto scaricare le piante
ancora un pò.......le vedo belle verdi....
ma capisco anche le varie difficoltà del tuo ciclo
quindi.....ci può stare!...ciao e bravo per il
recupero!!!