What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Lampade a Induzione al Plasma...chi le ha usate?

G

GrowInTheShadow

Ragazzi, qualcuno sa dirmi niente a riguardo?
Per quanto ho letto( se è vero) una 150w sostituisce una 250 hps(in alcuni forum dicono addirittura che sostituisce perfettamente una 400w) e non generano calore perché danno luce ai gas tramite delle microonde.
Dovrebbero rendere 100 lumen x 1 watt sempre se è tutto vero.

jeans91

Member
Veteran
ciao growintheshadow ! rispondo subito visto che son fresco ....
per prima cosa pero leggiti il regolamento per postare nella sezione giusta ....
le lampade al plasma o ad induzione magnietica sono lampade di nuova generazione da quel che ho visto e letto gli americani dicano che sono lampade simili alle cfl e da quel che ho visto qualunque grower le abbia acquistate ha dovuto accoppiarci o un led o un hps per chiudere il ciclo perche lo spettro d'onda che emette non sembrerebbe piacere alle nostre amate ....
fatto sta sono fra le migliori lampade da vege che ho visto fino ad ora basti guardare :

https://www.*********.com/community/threads/gavita-pro-600-lep-300-plasma-test.41238/

devi anche considerare che la migliore lampada al plasma per ora sul mercato è la gavita lep 300 w che in uscita emette 180 w per un prezzo di 1200 euro a questo punto ti dico vai di led !!!!!

Latest posts

Latest posts