What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Lampada al sodio 250w scambio-vendo

L

Linebacker

Ragazzi vendo una lampada al sodio da 250w con bulbo agro usata un solo ciclo o scambio con una a luce fredda.

L

Linebacker

Non mi sembra di avere proposto un tablet o un paio di reyban . Ho pubblicato un annuncio serio riguardo una lampada che potrebbe interessare a qualcuno quì sul forum , dato che mi sembra il luogo più appropriato dove farlo. Se sei interessato bene , la vendo in zona napoli. Nel caso abbia commesso uno sbaglio un admin del forum provvederà preventoriamente a chiudere questa discussione. Grazie.

RaStone

TerpSmokerZ
Veteran
Di norma però un Utente... Prima di scrivere dovrebbe leggere il REGOLAMENTO, Dove troverà scritto anche che è Vietato Vendere qualsiasi cosa in questo Forum.

Buon Forum.

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
Di norma però un Utente... Prima di scrivere dovrebbe leggere il REGOLAMENTO, Dove troverà scritto anche che è Vietato Vendere qualsiasi cosa in questo Forum.

Buon Forum.

Quoto Rastaccio, in piu ti consiglio di leggere il regolamento del forum per non incappare in situazioni del genere! I moderatori non sono supereroi, è questo il problema, abbiamo sempre bisogno di essere "regolati" da qualcuno, proviamo noi stessi a rendere pulito un forum che oltretutto è una fonte impressionante di informazioni!