What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

La vecchia Fattoria - Neon/Led/HPS

Flowski

Spippaiolo
Veteran
e le chem#2xchisseloricorda

Ahahahah se te lo devo dire a parole ci metto un quarto d'ora pure io,per fortuna qua di scrive ! :biggrin:
Il maschio è Recon x ( SSSDH x Jack) ...

Bella li,a parte la tangie sono molto curioso di coltivare la bella GFxBB !! :dance013:

Ciao caro buon cultivo.

mox76

Well-known member
tolto le 9 piu' avanti e spostate sotto la 250w, le altre restan qua a vegetare in viola, domani travaso gli ultimi cloni, oggi 0 tempo -L-

qua la nchup in 11l che a fine settimana vola in flo direi, le 9 prelevate dall'armadio e i cloni della psico

in flo c'e' rimasta da tagliare una tangie piccolina e nulla piu' a breve, le 2046 vanno, le altre stan mostrando il primo pelo. l'altro ieri son entrate le ultime 2 tangie.

oggi pome a luci spente, doccia preventiva di borneo per tutte quelle in veg e per quelle in flo da poco.

:tiphat:

mox76

Well-known member
Belle socio MOX!!!

bomber, ti rispondo di qua per i led.
premettiamo che e' un pannello da 175€ spedito a casa, con tutto cio' che ne consegue.
dopo un'annetto di uso continuo, sulla bonta' dell'oggetto non discuto, 0 problemi 0 rumori strani dalle ventole.
in estate sono una bazza, scaldan poco, in veg mi ciucciano tipo 110w e mi coprono un 80x80 tranquillamente.
in flo ci feci delle purple lo scorso inverno e si difesero egregiamente per 220w scarsi.
di contro la copertura, soprattutto in flo se vuoi avere buoni risultati ci riesci a far stare al massimo 3 vasi da 6.5 e punto.

mox76

Well-known member
a proposito di led.....
stavo pensando per le feste di sistemare il reparto luci del 145x145, che con una 600w e un aaw la copro a stento.
oltre alla classica opzione di sbatterci dentro un'altro aaw+600w, che si alla fine fa fico e bussi abbestia pero' pure l'enel poi gode abbestia.
quindi si pensava a 4 faretti cob sistemati piu' o meno tra l'angolo della grow e l'angolo dell'aaw. da qui parte il delirio sul cosa montare. in ste due notti mi son riletto i vari thread sui led, ma ormai son degenerati lol, se non sei un perito elettrotecnico ci capisci fava jajajajajaja
cmq grosso modo credo ci si orientera' su qualcosa del genere, non necessariamente il kit in questione ma l'idea e' quella.
mo appena becco jikko o se lui passa per di qua gli faccio un paio di domande.

PietroHaze

Member
bella mox....sempre belle cose no stop.. ma i cloni della psico sono quelli che dicevi l'altra volta pepe amaro? a te è cambiata dopo la concia? te lo dico perchè anche io per provare le varie cose l'ho tenuta per 3 cicli consecutivi e ho fatto la caz--ta.. :biggrin:
ps belli i led.. solo che ci vuole la laurea:) ciao mittiko

mox76

Well-known member
bella mox....sempre belle cose no stop.. ma i cloni della psico sono quelli che dicevi l'altra volta pepe amaro? a te è cambiata dopo la concia? te lo dico perchè anche io per provare le varie cose l'ho tenuta per 3 cicli consecutivi e ho fatto la caz--ta.. :biggrin:
ps belli i led.. solo che ci vuole la laurea:) ciao mittiko

ueee Pietro, ti davo per disperso in mezzo a quella jungla che hai messo insieme in quel casolare delle meraviglie.
No no, questo e' quanto meno un pheno non pepato (che a me onestamente non piace comunque) che piace al socio, cosi l'ho accontentato :biggrin:
discorso led....un delirio, son 4 giorni che leggo e guardo tutorial vari sul tubo. sto impazzendo jajajajajajajaja spero di venirne fuori entro natale :p

mox76

Well-known member
piccole Elmers crescono

piccole Elmers crescono

socio sono tutte della stessa pianta i cuts o sono di tre piante diverse? che mi son scordato di chiedertelo :biggrin:

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Sono esattamente i cloni delle 3 che ho sotto,la #1-2-3 !! :biggrin:
Giustamente non sono etichettate vero ? :dance013:
Va bhe,poi me le farai vedere un pò meglio e proviamo di capire quali sono...
Cmq la #2 è quella che strecca meno.... :biggrin:
Poi hai una TPxAD che io non ho più,ho fatto una talea e poi l'ho buttata per fare posto,è molto scura rispetto alla sorella.
L'importante che sia femmina e viola !!
Ahahaha va bhè poi ci guarderemo bene...

:joint:

mox76

Well-known member
Sono esattamente i cloni delle 3 che ho sotto,la #1-2-3 !! :biggrin:
Giustamente non sono etichettate vero ? :dance013:
Va bhe,poi me le farai vedere un pò meglio e proviamo di capire quali sono...
Cmq la #2 è quella che strecca meno.... :biggrin:
Poi hai una TPxAD che io non ho più,ho fatto una talea e poi l'ho buttata per fare posto,è molto scura rispetto alla sorella.
L'importante che sia femmina e viola !!
Ahahaha va bhè poi ci guarderemo bene...

:joint:

si che poi ci sono anche le due che non ti ricordavi cosa fossero, me lo dicesti e non me lo scrissi -L- e mo' son etichettate "?"
domani le fotografo meglio poi mi dici.
cmq sotto led mo e' tutta roba tua tra le talee e le frankie e le chem#2 da seme.
un Flowski box insomma jajajajajajajaja

Flowski

Spippaiolo
Veteran
si che poi ci sono anche le due che non ti ricordavi cosa fossero, me lo dicesti e non me lo scrissi -L- e mo' son etichettate "?"
domani le fotografo meglio poi mi dici.
cmq sotto led mo e' tutta roba tua tra le talee e le frankie e le chem#2 da seme.
un Flowski box insomma jajajajajajajaja

Grande spero veramente che almeno qualcuna sia di tuo gusto.
Allora : dovrebbero esserci le 3 elmers,più la TPxAD che dicevo prima,più una Chem#3 che è una di quelle che non mi ricordavo,credo un TP F2 e poi basta,credo...
6 ??

mox76

Well-known member
7 ne manca 1 :chin:
che poi sgamare chi e' chi sara' divertente.
le uniche certe sono le 3 elmers

tawika

the crazy grower
Veteran
ciao Mox... altro che la vecchia fattoria... una delizia x gli occhi e peccato x i profumi che restano "virtuali".... gran bella run
complimenti :tiphat:

Mr Blunt

Berry buds lover
Complimenti collega mox!!
tra cloni e varie stai facendo una run di tutto rispetto...
seguo gli sviluppi! curiosissimo sulle chem:peacock:
Buona continuazione...:tiphat:

mox76

Well-known member
ciao Mox... altro che la vecchia fattoria... una delizia x gli occhi e peccato x i profumi che restano "virtuali".... gran bella run
complimenti :tiphat:

tawiii!! ma le tue ETT??? le mie stan in barattolo...a naso mi san di melone...le tue??? :thank you::tiphat:

Complimenti collega mox!!
tra cloni e varie stai facendo una run di tutto rispetto...
seguo gli sviluppi! curiosissimo sulle chem:peacock:
Buona continuazione...:tiphat:

eeh curiosissimo pure io Blunt, la FlowskiGenethik scherza niente jajajajajaja =) mettiti pure comodo.

mox76

Well-known member
per fine novembre che dovrei avere un po' di posto, run ananas, queste 2 e le D99 e vediamo un po' :biggrin:

.