What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

La vecchia Fattoria - Neon/Led/HPS

mox76

Well-known member
oggi siam messi cosi =)
sotto led ho fim/toppato 2 tangie su 4, andando a memoria la #2 e la #3

sotto neon ci sono shanz#3, gfxbb/ss, la citrik e la chaos, le prime 2 voleranno in flo nel fine settimana

in flo per ora stan larghe, da qui a fine mese dovrebbero cadere nell'ordine una tangie, le 3 early tao i 3 cloni di chem la diesel e la vanilla. queste stanno andando da una settimana a solo acqua e enzimi, stavo pensando se provare o meno una delle tante soluzioni x il flush.
la seconda tangie e le 2046 ci faranno compagnia ancora per un po'

Last edited:

tawika

the crazy grower
Veteran
ciao Mox... ormai è sempre più difficile trovare parole x commentare i tuoi lavori; sempre preciso, ordinato, pulito,
:thank you:

mox76

Well-known member
ciao Mox... ormai è sempre più difficile trovare parole x commentare i tuoi lavori; sempre preciso, ordinato, pulito,
:thank you:

ue' Tawi =) come va'? todo bien? qua in cantina o si tiene tutto ordinato e pulito o ci si ritrova infestate come lo scorso autunno,quindi pulizia e routine di prevemzione settimanale. Li?, come procedono le tue Early Tao??
le mie alla fine nonostante il terriccio di merda che si sono beccate a sto giro han performato decentemente, ne ho germinate altre 3 per provarle in un lightmix degno e in un litraggio un po' maggiore. perche' alla fin fine a odori e produzione non mi pare malvagia malvagia, vedremo poi in fumata =)))
:tiphat:

tawika

the crazy grower
Veteran
ue' Tawi =) come procedono le tue Early Tao??
le mie alla fine nonostante il terriccio di merda che si sono beccate a sto giro han performato decentemente, non mi pare malvagia malvagia, vedremo poi in fumata =)))

riferendomi alla mia, sinceramente, pensavo meglio; cioè credevo che fastversion si avvicinasse a un'af, ma probabilmente il fatto di essere regular e in Out, la rende "lenta" :biggrin: ne avevo messe 3, ma 1 è nana, 1 maschio e 1 sta procedendo abbastanza bene; è bella pelosa e profumata, è all'8à settimana +/- e qualche granello di resina si vede, poco ma si vede, aspettiamo dopo la concia x le conclusioni "vere" :biggrin:

* ho messo qualche foto da me.

mox76

Well-known member
estrazione della disperazione ajajajaj barattoli vuoti e io estraggo l'inestraibile.
alcool + trim misto gia sbutanato ancora da winterizzare.

mox76

Well-known member
Flowsky seeds tutti fuori in 0 tempo. bella :woohoo:
La foto fa un po' merda ma il convento passa questo -L-

della precedente buttata solo una lemon floss non ha germinato.

Flowski

Spippaiolo
Veteran

mox76

Well-known member
rispostato il led nell'armadio e montata la 250w nel box da 80.
I cloni di Psico han radicato tutti e lunedi li travaso credo direttamente in vasi da 3l, per poi sbatterli in veg sotto la 250w per una settimana, dieci giorni poi via in flo, a mo' di sog direi.
lune e' giorno di pulizia anche per le tangie e la citrik in veg nell'80x80, 2/4 cuts per pianta poi dritte il flo entro meta' della prossima settimana.

in flo ho flushato la tangie nell'11l che ha fatto 9 settimane ieri e appena si asciuga il panetto, zaczac e pure le chem ho flushato, loro stanno all'ottava settimana, ancora un 10 15 giorni poi taglio pure loro.

per il resto siamo alla disperazione, barattoli vuoti, estratto l'estraibile...si aspetta si secchino 4 popcorn di Chem

Zippocamel

Active member
Veteran
Massima solidarietà per la disperazione, siamo nella stessa barca! Una domanda sull'estrazione..non ho capito se è fatta con alcol o con butano, dalle foto sembrerebbe butano, poi parli di winterizzazione quindi dovrebbe essererlo..o no? Belle piante nonostante l'estate, per quel che ne capisco! Colgo l'occasione per ringraziarti, sei sempre presente nei miei cicli, lo apprezzo molto! :wave:

mox76

Well-known member
Massima solidarietà per la disperazione, siamo nella stessa barca! Una domanda sull'estrazione..non ho capito se è fatta con alcol o con butano, dalle foto sembrerebbe butano, poi parli di winterizzazione quindi dovrebbe essererlo..o no? Belle piante nonostante l'estate, per quel che ne capisco! Colgo l'occasione per ringraziarti, sei sempre presente nei miei cicli, lo apprezzo molto! :wave:

hola zippo, l'ultima postata e' un giro di alcool, ho risciacquato tutti i barattoli e ripassato il trim gia' sbutanato, poi winterizzato per dargli una pulitina visto che c'era dentro di tutto....cmq alla fine prodotto di qualita' bassina, ma al momento e' oro e ce lo facciam bastare :p

le due precedenti (tangie+2046 e quella solo tangie) erano a butano.

:tiphat::thank you:

LilTia

Active member
Veteran
Ciao Moxie,

ti faccio i complimenti per i tuoi coltivi ma mi sento in dovere di segnalare la scorrettezza che fa Biological Seeds che rubano i nomi a grandi Seedbank di oltreoceano che han vinto premi in italia per vendere qualche seme in piu delle loro dubbie qualità.

Nel mondo mancheranno ancora le certificazioni ma in italia manca anche il rispetto.

mox76

Well-known member
Ciao Moxie,

ti faccio i complimenti per i tuoi coltivi ma mi sento in dovere di segnalare la scorrettezza che fa Biological Seeds che rubano i nomi a grandi Seedbank di oltreoceano che han vinto premi in italia per vendere qualche seme in piu delle loro dubbie qualità.

Nel mondo mancheranno ancora le certificazioni ma in italia manca anche il rispetto.

hola LilTia, complimenti a te, mica a me...visto la roba che hai tirato su :bow: e grazie del passaggio.
di Biological non ho mai tirato su nulla, ho 3 freebies di di BioDiesel presi a bologna lo scorso maggio, uno a 14 giorni dal cut e di diesel ha ben poco al momento ad essere onesti, sia come odori che come pianta. 0 nafta 0 incobusto mah boh
Non conosco come lavorano, so solo che sono italiani e dovrebbero breeddare in spagna, nulla piu'.

consigli x una diesel seria? 303? soma? o ti avanza qualche fagiolo dieseloso home made x caso???

:thank you::tiphat:

LilTia

Active member
Veteran
hola LilTia, complimenti a te, mica a me...visto la roba che hai tirato su :bow: e grazie del passaggio.
di Biological non ho mai tirato su nulla, ho 3 freebies di di BioDiesel presi a bologna lo scorso maggio, uno a 14 giorni dal cut e di diesel ha ben poco al momento ad essere onesti, sia come odori che come pianta. 0 nafta 0 incobusto mah boh
Non conosco come lavorano, so solo che sono italiani e dovrebbero breeddare in spagna, nulla piu'.

consigli x una diesel seria? 303? soma? o ti avanza qualche fagiolo dieseloso home made x caso???

:thank you::tiphat:

Per queste cose ci scriviamo in privato.

Io non ho nulla contro Biological in se e non erano consigli su cosa coltivare, ognuno coltiva quello che preferisce secondo il proprio gusto personale ed esperienza. Penso però che non sia difficile per un breeder dell'ambiente verificare se un nome è già stato utilizzato (specie quando 303 stà producendo genetiche cross BioD vicine al 30% di THC o ha vinto premi). Tralaltro la mamma della BioD si chiama sempre BioDiesel e ha vinto vari premi in Colorado quindi potevano chiamarla BiologicalDiesel o qualcosa d'altro. Tutto qui non lo trovo semplicemente corretto. Fine della segnalazione tolgo il disturbo.:thank you:

RulaTone

Well-known member
Veteran
Se fosse la vera BioD allo stand ci sarebbe stata in fila mezza america...sarebbe bello fossero f2 ma ho i miei dubbi

tawika

the crazy grower
Veteran
ciao mox... che dire... sempre belle cose da questa cantina; rettifico quanto detto sulla "mia" early; dalla sera alla mattina ha cambiato marcia, praticamente esplosa :biggrin: forse sbaglio, ma sembra più veloce (piantate insieme) della C B D af, stessa bank; credo che 7-10 gg e cade :biggrin: purtroppo da me è una settimana che è inverno; pioggia, vento, grandine, freddo, avrei intenzione di usare qualche antimuffa, a questo punto non so se è meglio rischiare di trovarmelo in fumata o rischiare botrite e/o simili
Ggrr...Ggrrr...
:wave:

mox76

Well-known member
ciao mox... che dire... sempre belle cose da questa cantina; rettifico quanto detto sulla "mia" early; dalla sera alla mattina ha cambiato marcia, praticamente esplosa :biggrin: forse sbaglio, ma sembra più veloce (piantate insieme) della C B D af, stessa bank; credo che 7-10 gg e cade :biggrin: purtroppo da me è una settimana che è inverno; pioggia, vento, grandine, freddo, avrei intenzione di usare qualche antimuffa, a questo punto non so se è meglio rischiare di trovarmelo in fumata o rischiare botrite e/o simili
Ggrr...Ggrrr...
:wave:

the same here....negli ultimi 7/10gg ha messo la 4° e ha cominciato a gonfiarsi almeno nell'apicale, delle 3 che ho giu' non ne ho una uguale all'altra come odore e produttivita'. cmq a sto giro le mie erano in un substrato di merda, mo ne ho giu' altre 3 che verranno un po' piu' curate di queste....staremo a vedere...cmq si le mie early manco per un cazzo...son gia' a 60gg a momenti =) :tiphat:

mox76

Well-known member
domattina si lavora...buona parte dei cloni dovrebbero aver radicato, sono principalmente tangie e nchup

sotto led, a parte una Tumba Mula che si rifiuta di crescere tutto procede, quelle con targhetta bianca sono le Frankie e le chem#2xchisseloricorda del flowski, come sempre dalla stessa parrocchia arrivano i cloni piccolini, han preso tutti tranne uno -L-, domani controllo come son messi....cmq le Elmer's stan benone.

nel boxino son rimaste 2 tangie a riprendersi da una top/fimmata, la ex mamma di nchup che a breve vola in flo pure lei, la nuova mamma di 2046 nell'angolo in basso e i cloni di psico negli yoghurt

in flo ci sono in uscita per domani o martedi la vanilla e la sedicente biodiesel, a ruota seguira' la tangie nel 6,5l per il resto 2 2046 in 6,5l che ne avranno ancora per un po', poi tette le nuove che ci terranno compagnia almeno fino a novembre.

la Shanz#3 in fondo a dx mi infoia troppo, c'ha una gran ingnoranza la ragazza, tiene certe fanleaf grosse come la mia testa lol
che poi la gfxbb li di fianco scherza nulla...

:tiphat: a presto manigoldi

Latest posts

Latest posts