What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

La vecchia Fattoria - Neon/Led/HPS

mox76

Well-known member
dai oh becchiamoci per un caffe'

dai oh becchiamoci per un caffe'

poi stabacchi l'impossibile e torni a casa con una secchia di semi, grazie al Flowski e a tutti gli altri che ci han messo tempo e passione.
questo autunno ci si divertira' =)

Flowski

Spippaiolo
Veteran
poi stabacchi l'impossibile e torni a casa con una secchia di semi, grazie al Flowski e a tutti gli altri che ci han messo tempo e passione.
questo autunno ci si divertira' =)

https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=62569&pictureid=1641518View Image

E' sempre un piacere socio !!
Che metodo pensi di utilizzare,IL MaryGraceStyle tutti in una volta o un metodo più tradizionale ?? :biggrin:
Mi raccomando teleizza la D99 che una la vorrei nel mio giardino ! eheheheh

Buon cultivo mitico !

:wave:

mox76

Well-known member
E' sempre un piacere socio !!
Che metodo pensi di utilizzare,IL MaryGraceStyle tutti in una volta o un metodo più tradizionale ?? :biggrin:
Mi raccomando teleizza la D99 che una la vorrei nel mio giardino ! eheheheh

Buon cultivo mitico !

non saprei, cmq per stare dalla parte dei bottoni oltre alla nuova 145x145 che e' solo da andare a ritirare, ho preso anche una 80x80 alla fine...tempo 2/3 settimane che taglio tutto tranne le 2046, smonto, pulisco, rimonto e riorganizzo la cantina poi valuto...fosse x me...buterei giu' tutto in 2 giri :biggrin: la D99 la mammizzo senza ombra di dubbio.

ah tra oggi e domani se riesco passo x di li e ti faccio sentire quanto e' triste la mia auto ultimate ahahah erba medica...ma da campo non da dispensario ahahahahah

mox76

Well-known member
mai state cosi comode in veg

mai state cosi comode in veg

finalmente montata la prima delle due nuove box, niente di che ma passare da una mammoth lite marcia e 2 armadi anni 80 a 2 box nuovi....tanta roba per me =)
montata la 80x80, una cultibox di quelle modulari, 60 eurini usata da vetrina...ottimo...lepiante se la scialano mo', riesco pure a dargli una vegetata negli 11l prima di mandarle un flo mo'. al momento led, appena si abbassano un po' le temp ci metto la 250w e un estrattorino, per ora tutto passivo

domani monto la homebox 145x145, che con quella ci vuole piu' calma, che in cantina si sta strettini.

:tiphat: salut

mox76

Well-known member
ieri notte colto da un'attacco di ****** ho messo giu' tutti i femm degni di nota che mi erano rimasti.

Chimera
2x Schnazzleberry #3 (the Dom x DJ Short Blueberry)
2x Citra Paradiso (Grapefruit x Sweet Skunk)
3x Lemon Floss (Mental Floss x Sweet Skunk)

SeedBleed
3x Tumba Mula (VenomOg x Amensia)
3x Fresa Maria (Strawberry Hashplant x Nepal Indica) APPENA ARRIVA

"Ricky"
3x Lemon Denver
2x Citirik

HSO
1x Chemdawg

Elemental
2x Chaos Kush

Biological Seeds
2x Biodiesel

TopTaoSeeds
3x Early Top Tao

Last edited:

In&OutGrower

Well-known member
e poi danno a me del pazzoide... :D
grando bro spaccali tutti sti semi! cioè lasciali venir su eh... :laughing: che ce ne fai vedere altre di belle!

mox76

Well-known member
tutto montato, tutto in moto, devo solo trovare il modo di appendere in maniera sicura il deum al tetto del box e poi sono a bolla.

mox76

Well-known member
giù giù giù giù giù

giù giù giù giù giù

ritardano un paio di fagioli, una mula, una lemon floss e un'altra che non ricordo.

:tiphat:

mox76

Well-known member
Ormai sei caduto nel tunnel anche tu,sarà difficile riuscire ad uscirne !? :biggrin:

:biggrin: ormai che ci sto....ci resto dai, manco e' scomodo sto tunnel ajajajaj

anzi sto procedendo ad arredarlo. box nuova = tanto spazio e struttura solida, cosi finalmente, prendendo spunto da un vecchio post di Intimea, credo, ho appeso il deum; l'aria calda generata dal motore e' gia' in alto e non mi gira per la box piu di tanto ed inoltre c'e' l'estrattore proprio li dietro e con un bello scarico diretto in un fusto in plastica sono a bolla.

tawika

the crazy grower
Veteran
ehilà Mox... vedo che hai fatto progressi :biggrin: ora non ti resta che cambiare nome da " la vecchia fattoria...." a .... " Mox avventure in cantina"... seguo molto interessato... prima o poi un ciclo In lo farò e devo imparare il più possibile...

mox76

Well-known member
ehilà Mox... vedo che hai fatto progressi :biggrin: ora non ti resta che cambiare nome da " la vecchia fattoria...." a .... " Mox avventure in cantina"... seguo molto interessato... prima o poi un ciclo In lo farò e devo imparare il più possibile...

in effetti Tawi, c'hai proprio ragione, quest'anno di sole 0 proprio, purtroppo.
quindi quanto meno rendiamo confortevole il bunker :biggrin:

mox76

Well-known member
ho buttato giu' un paio di fagioli di voi altri manigoldi che mi ha passato il Flowski, 4x Frankie F2 e 5x Chem#2xRecon / SssDHxJack.
non ricordo chi sono i loro babbi, chi ne rivendica la paternita'?!?!?!? =)

Last edited:

Flowski

Spippaiolo
Veteran
ho buttato giu' un paio di fagioli di voi altri manigoldi che mi ha passato il Flowski, 4x Frankie F2 e 5x Chem#2xRecon/ SssDHxJack.
non ricordo chi sono i loro babbi, chi ne rivendica la paternita'?!?!?!? =)

Presente ! :biggrin:
Sono tutti miei tranne qualcuno di Blu e credo un fagiolino di Rudra.
Quelli messi giù sono i miei.

P.S: Gustoso il BHO !! ;)

diabolico

Active member
Veteran
Ciao Mox. Mi spieghi tra piante e BHO,quando ca..o trovi il tempo di lavorare!:laughing: Sempre belle cose da ste parti.:tiphat:

mox76

Well-known member
Ciao Mox. Mi spieghi tra piante e BHO,quando ca..o trovi il tempo di lavorare!:laughing: Sempre belle cose da ste parti.:tiphat:

hola hola, guarda diabolico, meno di quanto pensi, e troppo poco in generale, 2 scappate giornaliere mattina e sera x spruzzettare cloni e nuove nate (5 10 minuti massimo), e un'oretta o due ogni 3 giorni x le annaffiate e sistemarle un minimo.
Devo organizzarmi meglio, ma pian piano quadriamo il cerchio.