What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

La vecchia Fattoria - Neon/Led/HPS

tawika

the crazy grower
Veteran
in preda alla noia ho messo a germinare 3 Early T0p Ta0,

a presto trocatoni

:tiphat:
ciao mox, non ti fermi mai...eh?! Gli Early sono quelli regular fast version..? Secondo te... faccio in tempo se li metto adesso in Out? la "fast" è come fare un'af, oppure c'è differenza? scusa se sono andato ot.
seguo gli early :biggrin:

mox76

Well-known member
ciao mox, non ti fermi mai...eh?! Gli Early sono quelli regular fast version..? Secondo te... faccio in tempo se li metto adesso in Out? la "fast" è come fare un'af, oppure c'è differenza? scusa se sono andato ot.
seguo gli early :biggrin:

hola tawi, ot de che?
sono ibridi F1 risultanti dall'incrocio tra una genetica fotodipendente e una genetica autofiorente.
buttali giu', dovrebbero essere pronte in meno di 50 giorni.
:thank you::tiphat:

In&OutGrower

Well-known member
hey mox complimenti vivissimi tanto per essere originali ma c'è ben poco da commentare oltre quello che fanno le foto... m....a! :D
tornando indietro di qualche post mi son riletto del piano che hai in mente e ti dirò, che mi fai quasi paura in vista di settembre o giu di li quindi faccio che prendere posto, o per meglio dire ancorarmi bene qui dove sono zitto zitto da mo..
:D

mox76

Well-known member
un saluto volante, a breve un aggiornamento serio.
la scorsa settimana ho raccolto un po' di roba e riempito i barattoli.
in settimana dovro' travasare un po' di cloni e le 5 nuove da seme.
in tanato vi saluto con una bella jolla di Tangie su Tangie

a presto

tawika

the crazy grower
Veteran
hola tawi, ot de che?
sono ibridi F1 risultanti dall'incrocio tra una genetica fotodipendente e una genetica autofiorente.
buttali giu', dovrebbero essere pronte in meno di 50 giorni.
:thank you::tiphat:
Ok..seguo il tuo "ordine"... ma 50 gg intendi di fioritura..giusto ?! quindi teoricamente come la Ex0dus ch€€se fem della ghs... quasi quasi faccio 1 e 1.... tu le hai già messe ?
:wave:

mox76

Well-known member
Ok..seguo il tuo "ordine"... ma 50 gg intendi di fioritura..giusto ?! quindi teoricamente come la Ex0dus ch€€se fem della ghs... quasi quasi faccio 1 e 1.... tu le hai già messe ?

si si di flo intendo. di f1 ho buttagiu' circa una settimana fa 3 della tao e una biodiesel della biologicalseeds pure lei f1.
ora stanno in bicchierini sotto led con tutte le altre talee, poi si vedra'.

mox76

Well-known member
hola, saluti dalla savana padana
fuori il sole che spinge e qua siam chiusi in cantina
a vegetare ci stanno i cloni, chi piu' avanti, chi meno, chi indeciso se vivere o morire.
i piu' indietro sono i cloni di nchup e 2046, presi da cuts veramente picoliniinini, gli altri viaggiano che e' una meraviglia, tangie, psico e chem.
messi in vasetti da yoghurt le 3 ETT regular la diesel e la vanilla.
tutte nutrite a power roots plagron, mo dalla prossima settimana passano a startbooster e regulator aptus.

sotto la 250 ci son rimaste la 2046 che mo sta tipo alla 13a settimana di flo e un clone di psico feno pepato.

ah ho appeso le 3 auto ultimate, tagliate al 73° giorno.

---->Segue

mox76

Well-known member
sotto la 600 ci son rimaste sul fondo a dx una tnagie e sulla sx una chem, davanti sulla sx un clone 2046 versione cespuglio a dx un clone di crii kush e buttati dove c'era posto una psicodelicia da seme che non ho ancora capito di cosa sa e un clone di Nchup buttato la nel mezzo
foto a raglio

bon vado a finire le pulizie o potrebbero succedere incidenti diplomatici qua in casa ajajaja
a presto manigoldi.

tawika

the crazy grower
Veteran
hola, saluti dalla savana padana
fuori il sole che spinge e qua siam chiusi in cantina
ah ho appeso le 3 auto ultimate, tagliate al 73° giorno.

https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=62569&pictureid=1620559View Image

---->Segue

bon vado a finire le pulizie o potrebbero succedere incidenti diplomatici qua in casa ajajaja
a presto manigoldi.

cioè...?! dopo aver Steso... pure le pulizie..??! Ribellione !!!
:biggrin:
ciao mox, dritto alla meta... vedo che non ce la fai a stare fermo... a proposito di stare fermi... ho buttato giù le Early, sò nate ieri... e aspetto le CBDhaze....

mox76

Well-known member
ue' ciao tawi qua si corre e non ci si ferma mai nonostante il caldone....visto che belle e ETT, almeno le mie son proprio belle piantozze

mo un aggiornamento al volo, le foto sono della scorsa settimana.
le piante son state tutte messe a testa in giu' 2 giorni fa, tranne la 2046 che ne ha ancora per un mesetto.

mox76

Well-known member

domani se riesco faccio due foto della situazione attuale, ah ho messo a germinare altre 6 tangie, 1 chaos kush di elemental, una schnazzleberry#3, grapefruit x sweet skunk tutte e 2 di Chimera e una Citrik di Ricky, a domani manigoldi.

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Bellaaaaaaaaaaa !!!!
E' una Tangie quest'ultima bella ??
Bei foxtail,non vedo l'ora di finire sto ciclo per metterla giù !?

Buona concia e grasse fumate socio.

mox76

Well-known member
Bellaaaaaaaaaaa !!!!
E' una Tangie quest'ultima bella ??
Bei foxtail,non vedo l'ora di finire sto ciclo per metterla giù !?

Buona concia e grasse fumate socio.

you got it! :tiphat:

e a sto giro niente parassiti in flo, fanculo XD !!!

mox76

Well-known member
hola latitanti, aggiornamento ferragostano
in veg nel piatto di dx ci stanno 4 tangie da seme nell'altro una shnaz#3 una gpxsweetskunk di chimera una biodiesel e una chaos kush di elemental, sempre un vaso da 1.4l un clone di naranchup (che dopo una mesata di barattolo merita proprio, bella dieselosa con un po' di arancia candita)
poi in 6.5l un clone di psico

in flo e' un troiaio come al solito, la 2046 la tolgo domani sera, 11 settimane scarse ed e' pronta, poi ci sono due tangie e 3 cloni di chem a cui manca un mesetto, 3 early top tao 1 vanilla 1 biodiesel 2 cloni di 2046 e poi credo basta

si sono aggiunti 12 cuts di psico presi ieri notte.

a presto eh :tiphat:

Last edited:

mox76

Well-known member
saluti da Cape Canaveral

saluti da Cape Canaveral

a parte qualche problema di ur ogni tanto direi bene. ho i cloni di chem e di tangie un po' carichi di N, domani gli do' una flushatina 2x e tra 5 giorni vediamo cosa dicono. le altre tutto okappa, le ETT a odori son tutte diverse al momento, cmq tutte tendenti al dolciastro, una sul floreale/frutta, un'altra sul dolce da pasticceria. la vanilla kush inizia a spuzzare resina, anche lei sul dolce, ma di vaniglia al momento poca roba. la biodiesel al momento 0 odori.

in veg dopo un inizio a merda causa terriccio diverso dal solito, e conseguenti carenze e problemi radicali, ci siam rimessi in carreggiata. Passati dagli 1.4l ai 3,5l con lightmix plagron+cocco+perlite, na botta di startbooster e regulator e dopo una settimana scarsa stan tutte belle in forma

oggi ho staccato 3 4 cuts dall'ultima tangie entrata in flo, forse un po' troppo avanti...ci metteranno un po' a reversare in veg a sto giro me sa...stiamo a vedere

In&OutGrower

Well-known member
da queste parti vedo chei box sono sempre ben sfruttati in termini di supericie.. :D
mmm per favorire la reveg, ammesso non gà fatto, poresti tagliare via i fiori e prefiori presenti sui cuts, pena anche il rischio che non rivegetino e proseguano la maturazione dopo essersi rirprese dallo shock del taglio..
per il resto sembrano interessanti quei siluri in rampa di lancio sul fondo della gb..

Zippocamel

Active member
Veteran
Tutto molto bello mox (nella mia testa ogni volta che leggo il tuo nick mi viene in mente la marca "molix" eheh che fattone).

Le auto come sono? io le avrei già finite :D

A piante fuori come sei messo??

mox76

Well-known member
da queste parti vedo chei box sono sempre ben sfruttati in termini di supericie.. :D
mmm per favorire la reveg, ammesso non gà fatto, poresti tagliare via i fiori e prefiori presenti sui cuts, pena anche il rischio che non rivegetino e proseguano la maturazione dopo essersi rirprese dallo shock del taglio..
per il resto sembrano interessanti quei siluri in rampa di lancio sul fondo della gb..

ue orcone, mo li ho messi in frigo, ho pure finito i jiffy. ma mi sa che alla fine li cestino, al momento non saprei poi dove metterli.

Tutto molto bello mox (nella mia testa ogni volta che leggo il tuo nick mi viene in mente la marca "molix" eheh che fattone).

Le auto come sono? io le avrei già finite :D

A piante fuori come sei messo??

guarda Zippo, le ultime auto che ho levato son state le Ultimate della DP, del paglione, del fieno al sapore...si stonano ma dal sapore infumabile, imho.
Ma se la mischi con un po' di 2046, la sativona maledetta la copre a sapori e diventa fumabile. Al contrario le auto cheese di dinafem si difendono sempre bene.
out quest'estate nada, l'elicottero della polstrada che monitora l'autostrada qua a valle si e' messo a fare inversione di rotta per tornare verso la toscana proprio sopra casa mia ahahahah maledetti!!!

Latest posts

Latest posts