What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

La vecchia Fattoria - Neon/Led/HPS

mox76

Well-known member
ahahahahahah zeta c'hai ragione, il colore in effetti ci sta con lo sbocco di gatto.
mah la tentazione di buttare giu' qualcosa c'e' ma vorrei evitare un ciclo agostano....che poi le due talee di tangie che ho staccato l'altro ieri...van a finire di fiorire in agosto...boh mo vedo.

WhiteRabbit86

Active member
Veteran
ahahahahahah zeta c'hai ragione, il colore in effetti ci sta con lo sbocco di gatto.
mah la tentazione di buttare giu' qualcosa c'e' ma vorrei evitare un ciclo agostano....che poi le due talee di tangie che ho staccato l'altro ieri...van a finire di fiorire in agosto...boh mo vedo.

e chi ti ferma? :headbange :greenstars:

in caso lascia il box col led no?

:tiphat:

mox76

Well-known member
qualcosa mi invento WR =) oggi ho tirato via altre 3 talee facendo pulizia alla Chem...quindi non se scappa

la critical kush, la boccia e' da 2l :D

--->Segue

Last edited:

mox76

Well-known member
Tangie...e' piena di resina in modo assurdo, fa un odore che la prenderei a morsi

a presto filibustieri.

PietroHaze

Member
ultima sbutanatina di trim di psicodelicia
View Image View Image

cimotta di Psico feno pepe dopo 7 giorni di secca e 3 di barattolo...in fumata e' ridicolmente pepato, davvero prima volta che mi capita una ganja cosi. son spiazzato, non capisco se mi piace o se mi fa cagare...
View Image

Ciao mox!! ..:laughing:mi sa che hai beccato lo stesso fenotipo che avevo beccato io... pepe sapore quasi acido che pizzica?? a me a dirla tutta faceva schifo:biggrin:...

invece l'estrazione che feci con la psico era venuta bella saporita.. ma con alcool.. con bho sarebbe venuta molto piu buona e profumata..la tua comè venuta?

per il resto belle cose.. bella la tagie e bell'apicale la critical speriamo che è pure buona! bella mox buon coltivo

mox76

Well-known member
Pie', e' proprio quella, acidula e piccantina. in fumata non e' il massimo per i miei gusti ma l'high non e' male, sicuramente meglio sotto forma di bho =) speriamo nel secondo fagiolo che ho buttato giu' di beccare un feno piu' gustoso.
hasta luego

tawika

the crazy grower
Veteran
Ciao mox, hai deciso di darti al baseball ?! Altrimenti mazze del genere a che te servono..??!!!! :biggrin: Davvero un coltivo coi controc....i :woohoo:

mox76

Well-known member
Tirato fuori tutte le piante, pulizia del box e giro di spinosad e borneo al box e a tutte quelle non il flo avanzata e acqua a tutte.
Tagliate la Chem la Naranchup e la Critical Kush.

La cima della Cr Kush, 85gr appena tagliata e manicurata.

La seconda Tangie in AirPot da 18l croppata un paio di volte in maniera piuttosto ingnorante

Chemdawg pure lei croppata 11l

Segeue --->

mox76

Well-known member
Qua le 5 automatiche, tutte 12/12 da seme, 600w.
Le due cheese xxl Dinafem, mai curate, solo ruotate su loro stesse e nutrite con quello che avanzava alle altre femm, sono a poco piu' di 60 giorni da seme, ne hanno per altre 2 settimane piu' o meno.

Segue--->

mox76

Well-known member
le 3 Ultimate DP anche loro sempre 12/12. queste nutrite ad aptus startbooster, regulator, ora in flo biobloom, monster bloom grotek e provero' il bio-bloombastic.

a breve aggiorno anche gli armadi, i cloni marciano a tutta birra e la 2046 sta gonfiandosi in una maniera impressionante per essere una sativona.

:tiphat: hasta luego campesinos

Cream47

Underground Grower
Ciao Mox,

stai andando avanti come un treno complimenti, si stanno scaricando bene pero occhio con i fert che si vedono punte bruciate.

Hai notato differenze con l’uso degli air pot ? Prima o poi li devo provare. Per l’annaffiatura come ti trovi, devi andare piano o non importa e si annaffiano come quelli classici ?

Adesso che ti sei fatto la mano pensi di incominciare con qualche genetica regolare ? Mi ricordo che mi avevi fatto vedere in fiera dei seeds di Chimera, li hai già messo in terra ?

Saluti e buon coltivo :wave:.

mox76

Well-known member
Ciao Mox,

stai andando avanti come un treno complimenti, si stanno scaricando bene pero occhio con i fert che si vedono punte bruciate.

Hai notato differenze con l’uso degli air pot ? Prima o poi li devo provare. Per l’annaffiatura come ti trovi, devi andare piano o non importa e si annaffiano come quelli classici ?

Adesso che ti sei fatto la mano pensi di incominciare con qualche genetica regolare ? Mi ricordo che mi avevi fatto vedere in fiera dei seeds di Chimera, li hai già messo in terra ?

Saluti e buon coltivo :wave:.

Ueee Cream, tutto bene? che piacere vederti da ste bande.
ho pescato la psico pepata, bell'high ma quanto a gusto...speriamo nell'altro fagiolo :p

eh si quella con le punte sbruciacchiate e' la Tangie, a inizio flo aveva iniziato a scaricarsi troppo velocemente e forse la fotta di riprenderla al volo mi ha fatto calcare la mano con i nutes in un paio di irrigate...tutta esperienza!!!

Questione AirPot, questo e' il primo che uso e ci ho trapiantato la Tangie giusto prima dello switch...a me pare piu' grossa, vigorosa rispetto all'altra, ma c'e' da dire che ha anche 7l di subtrato in piu'...innaffiature, bah a parte la prima irrigata post trapianto, che mi ha spisciolato in qua e in la dai buchi, ma avevo il sub ancora da assestare, non ho avuto problemi di sorta, piazzaci sotto un bel sottovaso e passa la paura. l'attrezzo e' valido imho, ma c'e' da dire che costano una fiammata, se dovessi comprarlo a prezzo pieno probabilmente lo lascerei in negozio.

la roba di GuruRicky, Chimera e SeedBleed la butto giu' a settembre, che son pieno di roba che mi incuriosisce parecchio, sperando che le temperature siano umane gia' da inizio mese.
Capitolo regolari, Gennaio, per gennaio sto studiando e ripassando l'abc della genetica (Mendel, a scuola ero una capra in materia) che ho una mezza idea...mettetevi il cuore in pace che da dopo l'estate comincero' a rompervi i maroni con domande a nastro ajajajajaj
ho battezzato 2/4 genetiche con cui provare a combinare qualcosa...mo vediamo

Last edited:

mox76

Well-known member
i 3 box

Led
Psico da seme e cloni di 2046 e Psico pheno pepato.

250w
Cloni di Naranchup e CritKush e la 2046 al 70° giorno di flo.

600w
Qua misto frutta, a fine settimana prossima taglio la Tangie e fra due settimane le auto cheese.

buon we manigoldi. :tiphat:

mox76

Well-known member
ho tagliato la Tang|e, super frosty e mandarinosa da paura, in preda alla noia ho messo a germinare 3 Early T0p Ta0, 1 Bi0diesel e una vanilla ku$h
i cloni, radici o non radici li ho invasati tutti in bussolotti da yoghurt e sbattuti 18/6 sotto led, e che Darwin faccia il suo corso...

nei prossimi mi sa cutto pure le chees3 appena si asciuga il panetto di sub e aggiorno con foto

a presto trocatoni

mox76

Well-known member
rapido aggiornamento che poi devo andare a tagliare il prato :\
settimana scorsa ho tagliato la tangie e le 2 auto cheese, in sti giorni le imbarattolo.
sotto le lampade siam messi cosi al momento
in basso in mezzo un'altra 2046, le 3 pannocchione piu avanti sono delle Ultimate auto che dovrebbero essere pronte in paio di settimane.

Tangie

Chem

2046

--->Segue.

mox76

Well-known member
sotto la 250w la psico da seme, il clone di psico pepe e la N'chup sempre da clone.

a vegetare invece 3x cloni di chem 2x cloni di 2046 2x cloni di N'chup 2x di Psico e 2 di Tangie.
Nei bicchierini da seme 3 early top tao regular una vanilla kush e un biodiesel.

Latest posts

Latest posts