il sacco dei freebie...imbarazzante...e mancano tutte le genetice seedbleed che mi arriveranno a breve...mi faccio quasi schifo da solo lol
View Image
Ottimo fratello,vedo che anche se c 6 andato un pó forte con l azoto t hanno fatto bei capocchioni! Tra 2/3settimane te le becchi scariche giuste! Poi tanto trá estrazioni e sbutanate vedo che non t annoi un attimo....vai dajjjeeee!
Ciao mox, hai ceduto alla tentazione e hai colto la 1à cima..?!? Io ho "dovuto" staccare un ramo, la cana (non mi piace cagna) rincorrendo una lucertola l'ha rotto, mo sta in secca; x i sapori è difficile descriverli, un pò come x i colori, ognuno le vede a modo suo !!! cmq dalle foto promette bene... buone grasse grosse fumatestaccata una cimetta di psico, cosi tanto per sentire com'e', visto che non ci si capisce fava...a una certa sapeva di pepe, mo' cambio completo, pesca, melone e qualcos'altro che non so cosa sia, cmq dolce. mah mah
View Image View Image
vedo che hai una bella scorta variegata di semenze , cosa sono sti seedbleed?hai qualche autof.regular? io non resisterei alla tentazione di seminare almeno un seme per qualita' complimenti anche per tutto il resto
weee mox ma più che una fattoria ormai sei quasi a livello di azienda agricola con tutte queste piante piantine cloni estrazioni equantecazdiorehaialgiornoperstaredietratutto??gran bel lavoro, ordinato e pulito.. sciapò
I complimenti saltano! Troppo scontati frá, xlo sbutanamento vedo che c dai proprio alla grande....
Sembrano davvero invitanti! Apparte il colore che mi ricorda un pó lo sbocco dei gatti quando mangiano i fili d erba,ma sono sicuro che sia solo una sinapsi del mio cervello malato ! La pepata non l ho mai assaggiata!
Unica genetica fatta e che sapeva molto d pepe rosa era la w.widow della dina....
Xil resto.....vai sempre alla grande mox!
Hai già buttato una 20 d quei seeds presi in fiera?
Se va bene t dureranno 5mesi....ciao grande!