What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

La vecchia Fattoria - Neon/Led/HPS

mox76

Well-known member
il sacco dei freebie...imbarazzante...e mancano tutte le genetice seedbleed che mi arriveranno a breve...mi faccio quasi schifo da solo lol

tawika

the crazy grower
Veteran
il sacco dei freebie...imbarazzante...e mancano tutte le genetice seedbleed che mi arriveranno a breve...mi faccio quasi schifo da solo lol
View Image

ciao mox... facciamo società..??!? ahahahah

metà di tutti i "gadget" dalla fiera di roma... che finora ho usato poco e niente... scusa l'ot.

mox76

Well-known member
staccata una cimetta di psico, cosi tanto per sentire com'e', visto che non ci si capisce fava...a una certa sapeva di pepe, mo' cambio completo, pesca, melone e qualcos'altro che non so cosa sia, cmq dolce. mah mah
seguendo le dritte di Cream taglio al 63° quindi tra un paio di settimane piu' o meno.

:tiphat:

Z.grow

Active member
Ottimo fratello,vedo che anche se c 6 andato un pó forte con l azoto t hanno fatto bei capocchioni! Tra 2/3settimane te le becchi scariche giuste! Poi tanto trá estrazioni e sbutanate vedo che non t annoi un attimo....vai dajjjeeee!

mox76

Well-known member
Ottimo fratello,vedo che anche se c 6 andato un pó forte con l azoto t hanno fatto bei capocchioni! Tra 2/3settimane te le becchi scariche giuste! Poi tanto trá estrazioni e sbutanate vedo che non t annoi un attimo....vai dajjjeeee!

devo trovare il tempo e la voglia di flusharle entro giovedi, quella la chem la N'chup e la crit kush, lo so lo so ajajajajajaj -L-
tranquilo que no me sale de la hierba terra flores ;P

tawika

the crazy grower
Veteran
staccata una cimetta di psico, cosi tanto per sentire com'e', visto che non ci si capisce fava...a una certa sapeva di pepe, mo' cambio completo, pesca, melone e qualcos'altro che non so cosa sia, cmq dolce. mah mah

View Image View Image

Ciao mox, hai ceduto alla tentazione e hai colto la 1à cima..?!? :biggrin: Io ho "dovuto" staccare un ramo, la cana (non mi piace cagna) rincorrendo una lucertola l'ha rotto, mo sta in secca; x i sapori è difficile descriverli, un pò come x i colori, ognuno le vede a modo suo !!! cmq dalle foto promette bene... buone grasse grosse fumate

mox76

Well-known member
ho colto ho colto tawi ahahahah ero curioso.
sabato ho recuperato ballast e bulbo da 250w da piazzare al posto dei neon e attrezzare a bloomroom l'armadio nursery, cosi vediamo di accellerare il tutto.

tortylla

Member
vedo che hai una bella scorta variegata di semenze , cosa sono sti seedbleed?hai qualche autof.regular? io non resisterei alla tentazione di seminare almeno un seme per qualita':biggrin: complimenti anche per tutto il resto

mox76

Well-known member
vedo che hai una bella scorta variegata di semenze , cosa sono sti seedbleed?hai qualche autof.regular? io non resisterei alla tentazione di seminare almeno un seme per qualita':biggrin: complimenti anche per tutto il resto

hola Tortylla, i ragazzi di seedbleed son Spagnoli, lavorano bene, parecchio. Ho assaggiato un paio di loro cose e devo dire mooolto valide (Fresa Maria e Tumba Mula). Fossi in te ci butterei un occhio, hanno delle regular e femminizzate interessanti.
Di auto regolari sai che credo di avere qualcosa di David di TopTaoSeeds, credo delle SuperAutoTao andando a memoria.
eh Torty, fosse per me avrei gia' buttato giu' di tutto ma ho tutti gli armadi e la box che stanno a scoppiare (nella 120x120 sono in 12 di cui 11 in vasi da 11l e una in un airpot da 18l, non ci si capisce un cazzo, fortuna che in settimana comincio a tagliare qualcosa e a far spazio).

In&OutGrower

Well-known member
weee mox ma più che una fattoria ormai sei quasi a livello di azienda agricola con tutte queste piante piantine cloni estrazioni equantecazdiorehaialgiornoperstaredietratutto?? :D :D
gran bel lavoro, ordinato e pulito.. sciapò :tiphat:

mox76

Well-known member
weee mox ma più che una fattoria ormai sei quasi a livello di azienda agricola con tutte queste piante piantine cloni estrazioni equantecazdiorehaialgiornoperstaredietratutto??gran bel lavoro, ordinato e pulito.. sciapò

ue' ciao orcone, qua si corre per finire prima del caldone estivo, spero di chiudere tutto prima di agosto. ho switchato oggi, dopo aver montato la 250w, gli ultimi cloni. ora tutti i box sono a 12/12.
il tempo da dedicare al nostro hobby preferito purtroppo e' il minimo sindacale. per fare le cose a modo me ne servirebbe almeno il doppi =)

sotto led ci stanno la 2046 la Psico e la Naranchup

sotto la 250w i cloni di cui la 2046 in 11l e psico, chem e naranchup travasati in 6.5l

nel box il delirio 3 auto ultimate, 2 auto cheese xxl, 2 Tangie, 1 Crit Kush, 2 Chem, 1 Psico

Last edited:

mox76

Well-known member
aggiornamento veloce, a sto giro solo h2o per tutte le bimbe in flo avanzata, bumba x le auto e la tangie e la chem da poco a 12/12.

c'erano 2 getti della tangie che non salivano...talee, due, magari mi ci faccio un ciclo estivo sotto la 250w.

--->Segue.

mox76

Well-known member
sotto led ci stanno sempre la 2046 e la naranchup, tutte e 2 a sola h20, la 2046 ieri l'altro l'ho flushata.

una estrazione a butano ancora da spurgare di trim freschissimo di psicodelicia

--->Segue.

tawika

the crazy grower
Veteran
Ciao Mox sembra il bazar delle spezie con tutti quei nomi "strain"... bel coltivo complimenti.:tiphat:

mox76

Well-known member
ue bella tawi, eh pero' se qua non smette di piovere mi trovo le anguille in cantina e mi tocca convertire il cultivo in mangrovie....mannaggia a sto tempo!!!

mox76

Well-known member
ultima sbutanatina di trim di psicodelicia

cimotta di Psico feno pepe dopo 7 giorni di secca e 3 di barattolo...in fumata e' ridicolmente pepato, davvero prima volta che mi capita una ganja cosi. son spiazzato, non capisco se mi piace o se mi fa cagare...

Z.grow

Active member
I complimenti saltano! Troppo scontati frá, xlo sbutanamento vedo che c dai proprio alla grande....
Sembrano davvero invitanti! Apparte il colore che mi ricorda un pó lo sbocco dei gatti quando mangiano i fili d erba,ma sono sicuro che sia solo una sinapsi del mio cervello malato ! La pepata non l ho mai assaggiata!
Unica genetica fatta e che sapeva molto d pepe rosa era la w.widow della dina....
Xil resto.....vai sempre alla grande mox!
Hai già buttato una 20 d quei seeds presi in fiera?
Se va bene t dureranno 5mesi....ciao grande!

Z.grow

Active member
I complimenti saltano! Troppo scontati frá, xlo sbutanamento vedo che c dai proprio alla grande....
Sembrano davvero invitanti! Apparte il colore che mi ricorda un pó lo sbocco dei gatti quando mangiano i fili d erba,ma sono sicuro che sia solo una sinapsi del mio cervello malato ! La pepata non l ho mai assaggiata!
Unica genetica fatta e che sapeva molto d pepe rosa era la w.widow della dina....
Xil resto.....vai sempre alla grande mox!
Hai già buttato una 20 d quei seeds presi in fiera?
Se va bene t dureranno 5mesi....ciao grande!

:hide::peek: oh mica t sarai offeso xla battuta...
Giusto xchê abbiamo un minimo d confidence ,altrimenti manco stavo a spararla:biggrin: