What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

La vecchia Fattoria - Neon/Led/HPS

mox76

Well-known member
Ciao mox, ho visto che ti hanno regalato la lowrider io la cercavo... Ti dirò che io ho avuto un incrocio di superskunk e lowrider ed e unscita un erba davvero potentissima se riesci prova a piantarle non ti deluderanno, alla prossima mox :tiphat:

Waka grazie della dritta, stavo cercando or ora qualche notizia qui su icmag, non conosco vision e a leggere lowryder a me veniva da pensare alle primissime generazioni di af...invece pare che questa sia un mezzo mostriciattolo =) poi sto cross mezzo messicano...son proprio curioso.
quando mi si libera un po' di posto ne butto giu' uno assieme a quello senza nome, che confrontando il blisterino e il tappo con quelli che avevo in casa, potrebbe essere un sweetseeds af.

mox76

Well-known member
cuttato un rametto di quelli bassi alla cheese#1 (vaso da 20/25l) che pensavo fossero popcorn del cazzo.
primo internodo di 7 dal basso...direi che andiam benino non ostate gli insetti diMMMerda eh?

:tiphat:

mox76

Well-known member
hola hola oggi ho messo al buio la cheese nel vaso da 20l, mercoledi fa 60 giorni e zac. avrebbe potuto stare su un 10 giorni in piu' ma i barattoli languono.
le altre due cheese restam li un'altra decina di giorni.
ho spostato sotto la 600w le 2 auto cheese che erano nell'armadio e mo finiscono di fiorire a 12/12 e ciaone.
oggi spruzzatina di cannacure alle 6 in flo e alle due nuove entrate.
ah la scorsa settimana bottarella di DeltaNueve via irrigo alle 6 in flo 5ml/l e via foliare alle auto cheese.

nell'armadio a 20/4 rimangono le 3 auto ultimate nel mix terra/cocco/perlite e le 3 nane che mi sa la prossima settimana le travaso nei 3.5l.

Last edited:

mox76

Well-known member
hola filibustieri, qui siam al 30° di flo x le sei femminizzate, la Tangie mangia come una maiala, e' l'unica a cui somministro ancora azoto, al contrario la 2046 e' la piu' schizzinosa e sensibile del gruppo, sta ancora iper carica di N nonostante sia a stecchetto da un po', oggi per star dalla parte dei bottoni gli ho dato una mezza flushatina, lascio asciugare e poi vedo cosa mi dice.
La psico e' il feno pepe direi. la cr kush di rqs a cui non davo 2 spicci e' venuta su un mostro, c'e' caso che regali una mazza da major league, will see. le chem la nchup e le altre auto vanno regolari senza scossoni.
al momento dopo le varie botte di borneo, spinosad e cannacure pare che le varie merdine parassite siano sparite.
oggi h20 + monster bloom + delta9 per tutte quelle in flo.

nell'armadio veg al momento settato 20/4 ci stanno a vegetare in vasi da 3,5 1x di Tangie,Chem e Psico. 4 cloni in 1,4l sopravvissuti dei 6 prelevati un paio di settimane fa e messi a radicare in condizioni proibitive (1x 2046,Nchup,PsicoPepe,Cr.Kush) e la terza AF Ultimate che sotto la 600w non c'e' piu' posto.

---> Segue.

mox76

Well-known member

nel frigo mi ero scordato di avere qualche cabaret di trim delle ultime Critical+, a breve mi sa che estrae

la prima Cheese imbarattolata

e l'ultimo freebie arrivato a casina

hasta luego :tiphat:

mox76

Well-known member
ok, alla fine e' arrivato per tempo, stanotte metto in congelatore il trim, tra domani e lunedi vediam di fare qualche prova e vediam che salta fuori.
tubo fatto qua in citta' da un officina meccanica di un conoscente. prima produzione, da vedere nulla da invidiare al Dexo o similari.

bolowarrior

Active member
una farm di tutto rispetto man! buon week te in indoor stai tranq...quest'anno invece anche se non avevo pretese sto bel tempo stenta ad arrivare e mi tocca fare i salti mortali per ottimizzare esposizioni e ripararle in caso di pioggia o freddo -.-' sto mi tira matto!! ahahah ma per ora vanno dai ;-) hasta luego

FREE88

Active member
belleeee---cavolo avrai un agenda spero per segnarti tutto...io mi sarei già perso!!!
super...buon cultivo

tawika

the crazy grower
Veteran
Ecco dov'eri finito Mox...sei andato a costruì cannoni de acciaio... c'hai belle intenzioni vedo.... :woohoo:
dai che aspetto di vedere st'estrazione... okkio che è cmq gas infiammabile. :wave:

mox76

Well-known member
una farm di tutto rispetto man! buon week te in indoor stai tranq...quest'anno invece anche se non avevo pretese sto bel tempo stenta ad arrivare e mi tocca fare i salti mortali per ottimizzare esposizioni e ripararle in caso di pioggia o freddo -.-' sto mi tira matto!! ahahah ma per ora vanno dai ;-) hasta luego
ue Bolo, qua per ora si sta bene indoor, temp perfette...ma per quanto dureranno?? son 2 settimane che ho un mezzo voglino di buttar 2/3 fagioli automatici ma ogni volta che dico "daje, mo germino" arriva la bufera e mi passa la fantasia -L-

belleeee---cavolo avrai un agenda spero per segnarti tutto...io mi sarei già perso!!!
super...buon cultivo

hola Free, un bel calendario e passa la paura :) e alla brutta vado a spulciare il thread x vedere cosa ho fatto e quando ajajajajajajaj
non si fa cosi, lo so, e' da cazzoni....ma e' piu' forte di me lmao.

Ecco dov'eri finito Mox...sei andato a costruì cannoni de acciaio... c'hai belle intenzioni vedo.... :woohoo:
dai che aspetto di vedere st'estrazione... okkio che è cmq gas infiammabile. :wave:

oh Tawi qua la sitazione sta sfuggendo di mano ajajajajaja in flo quando apro mi prendono a sberle....son in 10 la dentro.
le cheese auto che speravo restassero piccoline come al giro prima...son decollate...1.15 di pianta una e un metro l'altra..piu' la critical kush e la tangie che son 2 alberelli...c'e' un delirio la dentro, cmq oh figo eh =)
oh grindato a mano un sacco di trim, c'ho messo una mattinata, ho caricato il tubo e messo tutto in freezer. domani sbutano e oggi pome mi vado a comprare un litro di alcol e mi attrezzo x winterizzare. :tiphat:

bolowarrior

Active member
tutto più controllato in indoor man basta avere l'attrezzatura giusta e tu c'è l'hai per cui non hai nulla da temere :) ma secondo me puoi piantarli due semi out se vengono bene altrimenti pace non ti costa nulla ma fidati che vengono su ;-) il periodo è top adesso...infatti mi sa che fine mese ci piazzo una bella skunk xxl per chiudere in bellezza il trittico ;-) ahahha hola man!!

mox76

Well-known member
tutto più controllato in indoor man basta avere l'attrezzatura giusta e tu c'è l'hai per cui non hai nulla da temere :) ma secondo me puoi piantarli due semi out se vengono bene altrimenti pace non ti costa nulla ma fidati che vengono su ;-) il periodo è top adesso...infatti mi sa che fine mese ci piazzo una bella skunk xxl per chiudere in bellezza il trittico ;-) ahahha hola man!!

guarda, piuttosto se c'e' bel tempo tra due week vado a fare un giro su per il bosco che se trovo il posto buono butto giu' i 4 cloni in guerrilla e me li scordo x tutta la stagione. mah mo' vedo :tiphat::tiphat::tiphat:

bolowarrior

Active member
guarda, piuttosto se c'e' bel tempo tra due week vado a fare un giro su per il bosco che se trovo il posto buono butto giu' i 4 cloni in guerrilla e me li scordo x tutta la stagione. mah mo' vedo :tiphat::tiphat::tiphat:

ah beh anche questa come storia è interessante all natural ;-)

mox76

Well-known member
cmq stasera ho sbutanato un tubo di trim di critical+ 2.0 e cheese, evaporato, alcolizzato e mo sta in freezer, domani filtro e metto a evaporare nuovamente.
in freezer ci stanno a congelare un'altro tubo caricato alla stessa maniera e 2 bombole di Dexo, domani sbomboletto pure quelle e posto qualche foto
al momento e' tutto, a domani.

mox76

Well-known member
sbutanato, winterizzato per 24 ore, filtrato e rimesso in freezer.
che dite? rifiltro o metto a bagnomaria??

mox76

Well-known member
taaac, primo giro.
non sono saltato per aria, quindi tutto bene =)
ora sta in freezer.
spero di trovare un bubbler in fiera x gustarmelo.

Last edited:

Latest posts

Latest posts