What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

La vecchia Fattoria - Neon/Led/HPS

tawika

the crazy grower
Veteran
sembra quasi telepatia...prima i jiffi mò er cocco... ahahahah
alla fiera mi hanno regalato mezzo kg di cocco e 2 flaconi di fertilizzanti x cocco
foto inizio album out 2016 varie &...; avevo intenzione di usare x le 2 D4nce W0rLd appena nate il cocco al posto della perlite e di conseguenza i fert miscelato al c0mp0s4n4 foto come sopra... secondo te è fattibile la cosa ? stai facendo un bel lavoro, daje..!!!

mox76

Well-known member
guarda le 3 auto ultimate stanno in 11l miscelati 70% lightmix 20% coccoplagron 10% perlite, cacciandoci una manata dentro e' super leggero, per quanto riguarda ai fert se sono quelli greenhouse in foto sul tuo 3ead non li conosco dopo ci butto un occhio! per l'out oggi pomeriggio mi parlavaun gran bene dei pellet aptus, credo gli stessi che hai accattato in fiera l'ultima volta e hai in foto.

:tiphat:

mox76

Well-known member
andato a svuotar il deum e a dar 2 spruzzate alle nane.
controllando il box flo la critical kush croppata a 90° l'altro giorno ha gia tirato su la testa, non me la vuole dar vinta.

la 2046 rilegata e ricroppato l'apicale e un getto ribelle, ma tutto sommato pare sotto controllo

Z.grow

Active member
Ciao mox ,tutto procede svelto e senza intoppi vedo.....
Vè ma levami un pó una curiositá ,ma l hai mai usata l acqua del deumidificatore xirrigare o fertirrigare?
Xchè il mio anche se è un me...doso argo baby dry 11l essendo in modalità scarico continuo mi farà 50l d acqua in 3/4g.....così te lo chiedo xquello...penso che apparte il pH diverso dovrebbe poter esser utilizzabile....cosa dici te?

mox76

Well-known member
Ciao mox ,tutto procede svelto e senza intoppi vedo.....
Vè ma levami un pó una curiositá ,ma l hai mai usata l acqua del deumidificatore xirrigare o fertirrigare?
Xchè il mio anche se è un me...doso argo baby dry 11l essendo in modalità scarico continuo mi farà 50l d acqua in 3/4g.....così te lo chiedo xquello...penso che apparte il pH diverso dovrebbe poter esser utilizzabile....cosa dici te?

bella Zeta, io non butto via nulla, quindi l'acqua del deum finisce sempre nei secchi a decantare assieme a quella del sindaco.
ph mah non saprei, lo misurai la scorsa estate quando iniziai l'out, era piu' o meno accettabile come gradazione di verde e poi ciao, mai piu' misurato visto che le piante non morivano ajajajajajaja, lo so sono un cane.
cmq mo che inizio col cocco mi sto attrezzando, ho trovato su alice espressa vari misuratori interessanti a prezzi ridicoli.

mox76

Well-known member
prelevato 1 cut da ogni pianta in flo (1xTangie,Chem,N'chup,Psico,CrKush,2046), sai mai che salti fuori una pianta che merita...
non si vede una fava in viola, ma sulla dx c'e' la serretta con i cuts lol

mox76

Well-known member
la mia personale indica/sativa trade e' gia' iniziata =)

ah se tutto va bene probabilmente saro' dentro tutti 3 i giorni a collaborare con dei ragazzi con belle idee nella capoccia

:tiphat:.

mox76

Well-known member
eheheh si si a sto giro le ultimate auto le tiro su a aptus e topmax.
ho intercettato un cartone di freebie Aptus e ho accattato al volo 5/6 boccette, c'erano pure i pellet ma boh...non mi convincono ma soprattutto mi servivano nutes pre veg che sto a finire il radicante Plagron :p

mox76

Well-known member
arieccoci =)
Armadio Veg: NP. nulla di nuovo, solo lattughe. Ah quelle nell armadio cominciato a nutrirle con Aptus, StartB e Regulator.

Box Flox: le cheese xl che mi son scordato di fotografare, siamo al 52° di flo, grosso modo a 2/3 settimane dal taglio cosi a occhio, stanno seccando il panetto dopo il primo flush. tra domani giovedi ultima irrigata con h20 e se serve lunedi prossimo riflusho.

oggi invece tirato fuori le 6 compari. puppatina con nutes x tutte e doccetta di cannacure.

CrKush

croppata due volte a 90°, ritirata su altrettante volte facendomi il dito medio lmao.

2046

a forza di bastonate sulla capoccia, piu' o meno son riuscito a farle fare quello che volevo

---> Segue.

mox76

Well-known member
Psico

Tangie

con lei son stato troppo ottimista, avrei dovuto legarla come la 2046. Tira come un toro e se sta' ad alrga' la culona lmao.

ALL TOGETHER NOW

mox76

Well-known member
beeeh dopo tutto sto lavoro ci necesito un porro.

Critical+ 2.0 in barattolo da boh, un paio di settimane, forse tre.

mox76

Well-known member
altro giro, altro regalo...
e mo' ste auto?? ndo le metto...in frigo le metto...mica volevo fare out a sto giro -L-
mmmmh c'e' quel figlio di NN di cui non si sa che sia...magari butto giu' quello....cosi' giusto per curiosita' :biggrin:

mox76

Well-known member
un po' di purple light stasera...domani vedo di travasare le 2 auto cheese in vasi da 11l, una delle 3 ultimate sta rimanendo un po' indietro mah...speriamo si svegli. le 3 regular vanno con calma e i cloni clonano.

delle 3 cheese in flo invece forse una quella un po' piu' avanti del gruppo riesco a tagliarla la prossima settimana e x bologna magari e' fumabile.

wakaflaka

Member
Ciao mox, ho visto che ti hanno regalato la lowrider io la cercavo... Ti dirò che io ho avuto un incrocio di superskunk e lowrider ed e unscita un erba davvero potentissima se riesci prova a piantarle non ti deluderanno, alla prossima mox :tiphat: