VidaLoca89
Well-known member
La casa produttrice dice 63 days. Sono al 42 esimo. Taglio esattamente al giorno che dice la casa, controllando ovviamente con la lente o il telefono i tricomi. Io fumo dalle 05 del mattino, quando mi sveglio, e durante tutto l arco della giornata, anche durante il lavoro essendo che lavoro nel mondo della cannabis, quindi me lo permette solo questo, fino a quando sono a letto.. e fumo pure lì prima di addormentarmi.( 5 gr al giorno se non 6 vanno ogni giorno.Fumo esclusivamente hashish da ormai tre anni, prima fumavo anche erba. Ora fumo erba una volta ogni tanto, se il terpene è di mio gradimento mi piace provarla per il sapore tutto qua. Sennò preferisco fumare hash. Mi dà una botta più fisica che e quella che cerco io. Come dici tu questione di gusti. Io raccolto solitamente a 1/4 di tutti i tricomi ambrati almeno.Così tanti giorni ancora vuoi dire? Io avrei pensato un paio di settimane al massimo.
Ovviamente dipende anche dai gusti personali, ma troppo ambrato non mi piace tanto,perde il vero effetto della ganja, soprattutto per uno come me che fuma dalla mattina prima di entrare a lavorare fino alla sera prima di dormire.
Infatti ora mi ritrovo ad avere i barattolo sono pineapple tenuta 93 giorni a 12/12 mentre andava raccolta a 70, e pur non avendo (per assurdo) tricomi ambrati, è troppo forte da fumare a ho diminuito drasticamente la quantità di canne fumate perché mi faceva sentire male,ero praticamente uno zombie,quindi d'ora in poi starò attento a non avere più del 20/30% di ambrato,o comunque di non andare troppo oltre ai suoi tempi di maturazione.
La tua ad esempio ora sembrerebbe proprio poter dare un effetto di quelli che ti portano alla risata isterica e incontrollata,cosa che penso si perda con tricomi troppo anbrati