What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

la mia prima volta

H

Heartbreaker

Buongiorno a tutti ,
Ho appena completato la registrazione e spero di imparare in fretta a muovermi agevolmente all'interno del sito.
Per prima cosa ci tengo a ringraziare tutti per l'infinito materiale offerto , siete la mia enciclopedia :bow:
Vi scrivo perchè ho bisogno del parere di tutti voi.
Sono al mio primo ciclo con 5 femm di Critical+ , tento di seguire la bibbia (la guida tradotta da Noreason)alla lettera per quel che mi è possibile. A proposito Noreason......GRAZIE !!!! ti voglio bene :huggg:
Quindi , dopo aver fatto germinare al buio x circa 7 giorni ho sistemato le bimbe in un box che misura 2metri x 1.3 ( lunghezza e largezza) x 1,70 di altezza , sotto una lampada agro da 600w in vasi leggeri da 11 l.
Come terriccio uso All Mix Light , controllo il ph SEMPRE e al momento le mie fidanzatine sono con il timer della lampada impostato a 18/6 da 3 settimane abbondanti.
Fin qui tutto bene se non fosse che nell'ispezione quotidiana di ieri ho riscontrato dei puntini bianchi distribuiti sulle vene centrali di svariate foglie.
Se qualcuno mi spiegasse gentilmente come caricare le foto vi mostrerei il problema , anzi con le foto riuscirei anche a chiedervi illuminazioni riguardo a una carenza che sto riscontrando ma che non sono in grado di riconoscere ( mi sono fatto un'idea , ma i vostri occhi esperti sono sicuramente più affidabili dei miei ).
In attesa di vostre risposte mando dei grandi abbracci e verdi saluti a tutti..... pace e bene !!

carenza1.jpg

carenza2.jpg

parassita1.jpg

parassita2.jpg

Spero di non aver fatto pasticci inserendo le immagini ,SE le ho inserite...... !

H

Heartbreaker

Siccome ho visto che sono riuscito a caricare le foto chiedo illuminazioni anche riguardo a una cosa nuova per me....
Cos'è una malformazione???
attachment.php

attachment.php

attachment.php

attachment.php