What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

La mia PR1M0GEN1T4

Status
Not open for further replies.

fresno

New member
Good Morning!
Sono alle prime armi quindi vorrei condividere passo per passo la crescita della mia bimba..
Dunque..Autofiorente concepita venerdì 18 giugno oggi (23 giugno) è così

Bimba.jpg

Essendo che è la mia prima vorrei anche qualche vostro giudizio/consiglio.
Per esempio..io ora la tengo alla finestra ma quando inizierà a crescere devo tenerla in casa e quindi fare tutto l'impiando di illuminazione e ventilazione..
Ma quando? Cioè se per ora la tengo quì non gli darà mica noia alla crescita se poi cambio posto?!

Shadino

Shadow Member
Veteran
Ciao fresno, e benvenuto tra noi.
La fretta...e il poco tempo per informarsi in generale sono pessime cose...e diventano ingestibili se vuoi coltivare.
Qualsiasi pianta!

Appena torni da lavoro, sei riposato e tranquillo, spendi 15 minuti per leggerti le regole generali già indicate da blue_berry_,
poi vai nella sezione corretta...

Area Autofiorenti
(Spazio riservato alla condivisione di esperienze di coltivazione e materiale informativo-fotografico inerente alle genetiche autofiorenti.)

leggiti COME aprire un thread nella sezione Autoflo---basta cliccare su: LEGGERE PRIMA DI APRIRE UNA NUOVA DISCUSSIONE - [INFO] Come e cosa postare in area AF

e poi crea il thread.

A quel punto vedrai che riceverai aiuto.

Tieni presente che un minimo di auto-informazione / curiosità personale la devi avere...in area novizi ci sono ottime letture :D

Grazie e buona permanenza.

Shade

Status
Not open for further replies.

Latest posts

Latest posts