What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

la mia piccola grow

qua raca la mia grow 2008 vi presento le mie bimbe......da un lato e fato un vaso unico alla soma style con talee di nycd recon white widow e jack herrer

mentre sotto l'altra lampada tengo budda sister lemon skunk cole train

qua uno dei miei carrelli

:wave:

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
Ciao uomo! beh direi che le piante sembrano gradire le tue attenzioni!
cantina tattica ... anche i light rails ci stanno bene.. prevedi di migliorare la riflessione?

usi fertilizzare le irrigazioni? se si con cosa? oppure hai arricchito il terreno?
io starei attento anche alla prevenzione di infestazioni (ne sto affrontando una ecco perchè) siccome il locale sembra abbastanza grezzo..

bless :wave:

fertilizzazione by biomagno........ho trovato qualche ragno normale e qualche forbicina ma per il resto tutto normale per la riflessione metterò il telo riflettente su tutti i muri
il terriccio e base unniversale

Jare

Genetics' hunter
Veteran
Piccola una sega:laughing:

Strain tutti interessantissimi comunque :D

Seguirò il tuo ciclo con attenzione :lurk:

e picccola dai non e grossa direi che l'invenzione del carrelloha aiutato molto i growers visto che non ti fa raccogliere come vere 2 600 ma quasi io con 2 600 carellate raccogliero piu o meno come avere 3 600.........cmq entro sabato faccio talee ed andrò in flo!!!!!!!!!!

dekabum

Active member
Veteran
bella grow.... interessante anche il soma bed... ;) .... e nn parliamo delle strain... lemon e coletrain... dna???

yesssssss....anche se sulla germinazione un po dna mi sta deludendo apollo 13 indica 1 appena mentre gli og kush su 5 semi solo uno si e aperto........................100 euri buttati

dekabum

Active member
Veteran
mmmmm.... io ho messo purple wreck... 8nati tutti... 3male.... ma nn hanno fatto una facile/felice crescita... qlc stento iniziale ... e ora sto in bloom da una week 10gg...sembrano molto in salute... speriamo in qlc bella colorazione...

Elemental

ORGANIC its my WAY/KUSH AFICIONADO/FULL MELT gran'
Veteran
:bashhead: che stronzone :bashhead:

allora è vero che hai messo le foto :muahaha: :muahaha:

guarda cosho recuperato hai spazio per i test :D

20860P1050591.JPG

ti mando i bianchi subito se vuoi :laughing:

come vanno le Buddha's?

occhio al caldo che arriva

hai da farmi vedere qualcosa della GEnet,Indiana?hai accennato che ha del potenziale per la produzione di resin/hash

li hai fatti vedere i letti a Soma? :jump:

anche un ragazzo brasiliano li sta costruendo li da lui

come ti sei organizzato per scolare?

hai fatto un progettino folle alla Dj Short,che ci alimenti un acquario?
la Vani....e Cocoa.......la stanno crescedno in USA con ottimi risultati ho visto,pare che stavolta è andato oltre il suo solito

:wave: :wave:

ELEMENTAL COME E LA MISSISIPI.......IL LETTO TI DIRò NON LO FATTO MOLTO BENE....VISTO CHE LO FATTO FARE AD UN MIO AMICO UN PO COGLINAZZO CREDO CHE IL TERRENO DRENI MOLTO BENE PER TUTTA L'ARGILLA ESPANSA CHE ABBIAMO MESSO MA COME AL SOLITO QUALCOSA MI SON DIMENTICATO....CIOE I TUBI PER L'OSSIGENAZIONE DELLE RADICI....AL PROSSIMO CICLO PROVVEDERO DI METTERLI

LE GENETICHE INDIANO LE PIANTO DOMANI....LE BEUDDHA VANNO MOLTO BENE LE UNICHE CHE NON MI PIACCIONO PROPRIO SONO LE COLE TRAIN SEMBRA CHE SOFFRINO IN INDOOR

Jare

Genetics' hunter
Veteran
Hola Ele...

Finalmente!!! Tutto bene?

Vedo che hai fatto qualke HOME MADE CROSS... Molto interessante:jump::jump::jump::jump:

Il ciclo alla fine come è andato?? Molto bene come al solito immagino :D

Scusate per l'OT

Elemental

ORGANIC its my WAY/KUSH AFICIONADO/FULL MELT gran'
Veteran
ciao ragazzi :wave:

peccato per i tubi ma penso che puoi sempre aggiungerli,come li pulite poi i letti?li ribaltate?hai messo anche tu le ruote sotto per ruotarli?

le Cole immagino sono quelle verso il muro,sembra che hanno caldo,ho visto le Buddha's belle grasse ti piaicono?100%germinazione immagino

la MISSISSIPI che ho usato per i seeds è gustosissima,non so se più Blueberry o Soushine,ma poco G-13 comunque,

prsonalmente punto tutto su TIBETAN HAZE

il padre di Soma e la mamma di Sam possono fare una bella coppia

questo è un fiorellino di TIBETAN HAZE che aveva 6 seeds

20860P1050582.JPG

miraccomando per la Genet,Indiana
:wave: :wave: